discus69 36 Posted February 5, 2011 Hottima lista Hotcat ! Buona Coltivazione 2011 Matteo ed in bocca al lupo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted February 5, 2011 Oh SSìgnùrr!! incollo Qui che mi sono accorto di aver sbagliato stanza non mi ci stai facendo capire piu' niente co sti giri di qua' e di la'! cominciamo con la lista!! Che è la cosa più difficile intanto stai seminando la creme de la creme... Ps L'anno prossimo meno piante!! lo prometto!!! finalmente una bella battuta nuova di zecca! non la solita che diciamo sempre tutti e a cui non crede piu' nessuno Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 5, 2011 ebbravo teo un belle lista complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted February 5, 2011 Bella lista, buona coltivazione......... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 Hottima lista Hotcat ! Buona Coltivazione 2011 Matteo ed in bocca al lupo Roberto Viva il lupo!!! ebbravo teo un belle lista complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Evvai Teooooo!!!!! Bella lista, buona coltivazione......... Grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 @pepentone non mi ci stai facendo capire piu' niente co sti giri di qua' e di la'! laugh.gif Stavo "spaesato" pure io cominciamo con la lista!! Che è la cosa più difficile intanto stai seminando la creme de la creme... wink.gif Sei proprio un "Gourmet" Ps L'anno prossimo meno piante!! lo prometto!!! cool.gif finalmente una bella battuta nuova di zecca! non la solita che diciamo sempre tutti e a cui non crede piu' nessuno laugh.gif laugh.gif Ma "stavolta" dico sul serio Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 Bella lista "onorato" che ti piaccia Grandissimo!Poi voglio vedere tutti i video assaggi Magari non proprio tutti però Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 Bella lista!(e soprattutto ben presentata ) Il C.ciliatum puoi tranquillamente considerarlo puro; in linea teorica potrebbe ibridarsi solo con il C.lanceolatum (unica altra specie con 26 cromosomi presente nelle nostre coltivazioni), ma alla Stuard non ne ho visti. Grazie anche a te "Mr president" .. Riguardo al C.ciliatum... prometto che rileggerò la relazione su i "wild" .. per chi non l'avesse letta... è questa qui!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted February 6, 2011 Matteo, una domanda, ma quando hai seminato queste pintine? Perchè se si partito ai primi di gennaio sono fregato con le mie!!! Se non sbaglio queste sono le piante che avevi seminato verso i primi di dicembre giusto? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 6, 2011 In questa foto c'è il "primo nato" il 18 novembre.. Però le "piantine" (si fa per dire) sono cresciute abbastanza dalle ultime foto .. Facciamo che nel pomeriggio (adesso devo "Pedalare" ) faccio qualche scatto e "documento".. Ps. tieni presente però che questi sono C.pubescens Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted February 6, 2011 Ok. 18 novembre hanno più di 2 mesi... allora va bene. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 6, 2011 Come promesso.. .. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted February 6, 2011 Come promesso.. .. questa l'avrei intitolata "Bellezza piccante al bagno" Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 13, 2011 questa l'avrei intitolata "Bellezza piccante al bagno" la "bellezza" l'ho tolta dal bagno (sia mai che "qualcuno" si ingelosisce :D ) e l'ho portata assieme ad un altra in "trasferta".. qui sotto le altre Un particolare... curioso Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 13, 2011 Come già detto ... in un altra "stanza".... qui si dorme... Va beh!! stasera sono 7giorni... è ancora presto per... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 13, 2011 Ed è TEO spettacoloooo!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 13, 2011 Spettacolo e ... affollamento! Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted February 13, 2011 <un particolare curioso> l'emissisione di getti che crescono in modo apparentemente sproporzionato (spesso diventano più larghi dei rami da cui originano) è tipico dei Pubescens , personalmente l'ho notato anche su un Lanceolatum ma non saprei dire se è comune/frequente come nei Pubescens. Complimentoni, hot cat, l'affollamento è notevole nonchè rilassante, nevvero? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 13, 2011 Ed è TEO spettacoloooo!!!! :lol: Spettacolo e ... affollamento! "stringi.stringi" quasi quasi ne aggiungo ancora un paio :lol: <un particolare curioso> l'emissisione di getti che crescono in modo apparentemente sproporzionato (spesso diventano più larghi dei rami da cui originano) è tipico dei Pubescens Adesso sono più tranquillo Complimentoni, hot cat, l'affollamento è notevole nonchè rilassante, nevvero? Comincerò a rilassarmi quando cominceranno le nascite ..Ps Gracias a "Todos" :lol: Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted February 13, 2011 ciao Teo stupendo tutto, noto che la Star Cats è partita alla grande ciauuuuuuuu Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 13, 2011 Bravo Hot Cat, tutto perfetto, complimenti e buona coltivazione 2011. Vedrai che ti rilasserai presto. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted February 13, 2011 e dillo che vuoi diventare il presidente dell'A.N.S.I.A. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 13, 2011 la Star Cats è partita alla grande Spero non faccia la fine dello "Shuttle" Vedrai che ti rilasserai presto. e dillo che vuoi diventare il presidente dell'A.N.S.I.A. Chi IO?? ansioso Io??? Forse un "Pochetto" Share this post Link to post Share on other sites