emiliano 9 Posted January 15, 2011 Azzarola che piante !!! Ma non è che son così rigogliose perchè te le concimano i mici ?? Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted January 18, 2011 Che belle piante, complimenti Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted January 18, 2011 ..complimenti per le piante....mi sa che tra poco ti ci vuole un altro lightbox ...hai giocato un po' troppo d'anticipo!!! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted January 18, 2011 Spettacolari quelle piantine! internodi corti significa ottima luce Sono Locato red come quelli che mi hai inviato? ..e gatti stupendi! Li spazzoli? Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted January 18, 2011 Spettacolari quelle piantine! internodi corti significa ottima luce Sono Locato red come quelli che mi hai inviato? ..e gatti stupendi! Li spazzoli? da fonti ben informate abbiamo saputo che son 'loro' a spazzolare il padrone! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 18, 2011 ..complimenti per le piante....mi sa che tra poco ti ci vuole un altro lightbox ...hai giocato un po' troppo d'anticipo!!! Per Ora ci ho messo la prolunga ..quando l'avrò vi metto una foto Spettacolari quelle piantine! internodi corti significa ottima luce Sono Locato red come quelli che mi hai inviato? i semi di Nipotastro ..e gatti stupendi! Li spazzoli? Molto meno di quanto vorrei da fonti ben informate abbiamo saputo che son 'loro' a spazzolare il padrone! Soprattutto "spazzolano" le ciotole Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 18, 2011 Ma non è che son così rigogliose perchè te le concimano i mici ?? A loro devo stare attento,altrimenti le assaggiano Che belle piante, complimenti .. io non vedo l 'ora di vedere le vostre creazioni Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted January 18, 2011 Bravissimo Teo! Proprio ieri ho imparato la terminologia scientifica che adotto anch'io per determinate cose (béchamelle, Ascofil LC, eccetera): "ad capocchiam" (ares201 docet) E il bello è che.... funziona!!! Certe volte penso che sia davvero il metodo migliore ... l'anno scorso è andato tutto "ad puttanem" .... eppure mi sono nate tantissime piante e tutte mi hanno dato soddisfazioni Di Ares ricordo una frase bellissima .... del tipo pseudo......... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 21, 2011 Senza parole... per ora Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted January 21, 2011 Senza parole... per ora perche è caduto o perche è belllo???? cmq mi ero perso qualche passaggio di questo post...... matteo devo farti i complimenti per portar avanti piante in pieno inverno.. bel lavoro Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 21, 2011 perche è caduto o perche è belllo????perche "per ora" cadono,ma prima o poi allegano bel lavoro Grazie Pao!! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted January 21, 2011 Di la verità a tutti, dove le compri ste piante?? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 21, 2011 Di la verità a tutti, dove le compri ste piante?? Piante?? Ma quali piante?? :D Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 21, 2011 ha urtato contro qualcosa o è caduto da solo? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 21, 2011 Si è staccato da solo,e il picciolo era leggermente ingiallito, sintomo (credo) di troppa acqua,ma non mi sembra di bagnare troppo.. (boh?) nel "luminario" ci sono 3 ventole da pc temporizzate (15min vai e 15min no).. le foglie sono belle,le piante sembrano in ottima salute.. probabilmente la "cascola"... ( ma che sto dicendo?? cadono due fiori e subito mi preoccupo??) Va beh Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted January 22, 2011 ... non mi diventi un capsicoipocondriaco ora! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 22, 2011 ... non mi diventi un capsicoipocondriaco ora! Ahahahaha!!! Bello comunque il fiorellino e ottimo lo spirito che hai Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted January 22, 2011 ... come ti capisco !! la caduta di un fiore fà un rumore bestiale nelle nostre orecchie Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted January 22, 2011 ... dedicato ai romanticoni della cascola! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 22, 2011 ... non mi diventi un capsicoipocondriaco ora! ..chi io??? Ahahahaha!!! Non mi "deridete" che sennò mi metto a piangere :lol: ... come ti capisco !! Grazie Walter tè si che sei un Omo sensibile Share this post Link to post Share on other sites
chili 201 Posted January 22, 2011 Bravissimo Hot, che meraviglia!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 22, 2011 ... dedicato ai romanticoni della cascola! Bellaaaaa!!!! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted January 24, 2011 ... dedicato ai romanticoni della cascola! L'infiorataaaaa ne ho viste moltissime...questa è bella ma un po' grossolana. Ho visto infiorate di 5mx5m anche più fatte con polvere sottilissime...uno spettacolo! ** Ah ok...quindi ho Nipo m'ha mandato anche lui i locato red! Quello è il fiorellino? stupendo...è carnosissimo! Non preoccuparti che tanto adesso cascano i fiori. Figurati cascano con la bella stagione....ma i auguro che non ne caschi nessun altro Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 Oh SSìgnùrr!! incollo Qui che mi sono accorto di aver sbagliato stanza ChiàppeRi come passa il tempo!! cominciamo con la lista!! Che è la cosa più difficile Praticamente ho dovuto "tralasciare" a malincuore alcune varietà... a beneficio dell'a i s p e s e di altre semine studio Vediamo che c'è nel piatto Varietà a i s p e s Ulupica large a i s p e s Ser pepper morouga blend a i s p e s CGN cgn23296 maldive Indovina chi sono?? u9003 long yellow pear shaped (lonewolf) u9010 C.praetermissum o galapagoense (lonewolf) unknow brasilian 1 (lonewolf) By piccantilly douglah (piccantilly) pi281429 habanero peach (piccantilly) seven pod (piccantilly) morouga blend (piccantilly) datil (piccantilly) "trovati" all'azienda STUARD [non puri] C.ciliatum morouga giallo bj chocolate black pearl "Rien ne va plus"...ovvero :"Sul banco al pranzo dal bigio" Pimenta da neyde Bj#1 ... Ps L'anno prossimo meno piante!! lo prometto!!! Che "sbadato" Share this post Link to post Share on other sites