hot cat 1,220 Posted January 8, 2011 Comincio qui il nuovo diario 2011 ..adesso dovrei (ma anche no )inserire la mia lista.. ma.... non ho ancora deciso.. un'idea ce l'ho ,anzi tante idee, insomma ci sto pensando :lol: ..Nello stesso istante nel light box Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 8, 2011 Guardando Meglio dopo 2 settimane siamo già a punto & a capo?? :lol: ...... :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted January 8, 2011 Che ti aspettavi? Fanno il loro lavoro ... crescono! Piante bellissime! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 8, 2011 Che meraviglia....... Complimenti Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 8, 2011 Ringrazio ,ma non merito complimenti io ho soltanto seguito i consigli del forum e ("naturalmente") ho usato il Kit capsico partire con un assetto del genere assicura ottimi risultati Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 8, 2011 Ringrazio ,ma non merito complimenti io ho soltanto seguito i consigli del forum e ("naturalmente") ho usato il Kit capsico partire con un assetto del genere assicura ottimi risultati Io lo sto aspettando con tanta ansia il kit....... Spero che arrivi presto e di poter iniziare anch'io la mia avventura HOT....... Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 8, 2011 Ringrazio ,ma non merito complimenti io ho soltanto seguito i consigli del forum e ("naturalmente") ho usato il Kit capsico partire con un assetto del genere assicura ottimi risultati eheeheeh e hai detto niente! Complimenti hot cat Roberto Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 8, 2011 E che vuoi di più dalle tue piante, un Lucano. Buona coltivazione 2011. Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 8, 2011 Ottimo direi.... penso (parlo secondo la mia ignoranza) che le radici oltre ad apportare elementi nutritivi alla pianta ed ancorarla al terreno, sia anche una specie di "sonda" con cui le nostre amate piantine misurano e tarano (entro certi limiti) le loro possibilità di crescita (pensiamo ai Bonsai) Rinvasare con vasi sempre leggermente più grandi (sempre secondo la mia ignoranza) serve a far sviluppare le radici in modo "tentacolare" aumentando anche il rapporto radici/terriccio per cm2 e di conseguenza l'assorbimento. Se trapiantiamo direttamente in un vaso grande (tecnica che ho utilizzato fino allo scorso anno) a fine stagione troveremo una "matassa" di radici alla base del vaso e man mano di meno sugli strati superiori. Matteo scura l'OT era tanto che volevo parlare della parte nascosta delle nostre piantine...le tue splendide piantine mi hanno dato il LA Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 8, 2011 ..Ma quale OT ?? Quello che dici è giusto Devi però anche considerare che un rinvaso è uno stress considerevole per la pianta (soprattutto se le radici si incastrano nel vaso ) e quindi ragionare un po come per la coperta corta se tiri da una parte,esponi al freddo l'altra Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted January 8, 2011 che belle piante Ma adesso sta coperta ndo la metti? Share this post Link to post Share on other sites
chili 201 Posted January 8, 2011 Complimenti Hot davvero delle piante bellissime!! Del Kit capsico hai usato da subito anche la leonardite? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 8, 2011 che belle piante Ma adesso sta coperta ndo la metti? Del Kit capsico hai usato da subito anche la leonardite? però sono andato a "occhio".. non sono un fanatico delle percentuali Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted January 8, 2011 mamma che piante a gennaio! bravissimo!!!! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,448 Posted January 8, 2011 bellissimi i pubescens.... mi compiaccio!!! (e bello anche il titolo della discussione!) Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted January 8, 2011 Complimenti per i risultati! Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted January 8, 2011 bellissimi i pubescens.... mi compiaccio!!! (e bello anche il titolo della discussione!) ... concordo, superconcordo! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 8, 2011 bellissimi i pubescens.... mi compiaccio!!!E fai benissimo :D se non c'eri tu (e bello anche il titolo della discussione!) Per il titolo devo dire che... mi sono ispirato a una "compilation" che pubblicizzavano in TV negli anni 80.. una raccolta per le feste,per i Party il titolo era qualcosa tipo :"80 voglia disco festa ..80 voglia disco.... non ricordo bene :D .. La memoria fa brutti scherzi Share this post Link to post Share on other sites
Ruben 0 Posted January 8, 2011 Grande Hot cat! che piante davvero! mi fanno ben sperare per il kit capsico, non c'è che dire! Attendiamo la lista... Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted January 8, 2011 Buon inizio Hotcat!!! Ma quelle belle pianticelle da dove le hai tirate fuori? cosa sono? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 8, 2011 Ma quelle belle pianticelle da dove le hai tirate fuori? cosa sono? le ho tolte da qui.. sai com'è,avevo finito i Conigli ..sono dei Locato ( C.pubescens ) Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted January 9, 2011 Ahahahahha!!! Grande hotcat! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 9, 2011 Teoooo, che splendoreeee!!!! E poi mi fai troppo divertire! Buonissima avventura 2011! Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 9, 2011 ciao fratello bellissime chi ben incomincia è...... non rimembro :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted January 9, 2011 buona partenza ed in bocca al lupo per un 2011 pieno di pepper's soddisfazioni... belle piante anzi direi bellissime ciao Giampaolo Share this post Link to post Share on other sites