pioc 36 Posted January 30, 2011 Grazie.....@Chili ora proverò a studiare qualcosa per metterle orizontali, in effetti sfrutterei meglio la luce! @Pioc in questi giorni volevo mettere dentro un po' di vasetti con sola terra per constatare le temperature. Ma si abbasseranno di molto? ... devi risponderti da solo , visto che li dovrai gestire, non credi? Share this post Link to post Share on other sites
Rischio 1 Posted January 30, 2011 Comunque esistono dei neon specifici chiamati greenneon adattissimi al tuo utilizzo, fatti apposta x le piante,e da 18w costano mi sembra 3 euri l'uno Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 30, 2011 Grazie Rischio, ero partito con l'idea dei neon, ma poi ho optato per le luci a risparmio energetico. Sbaglierò ma credo che rendino di più dei neon. Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted January 30, 2011 non è una considerazione errata, vitagliano! in molti casi, anche in relazione agli spazi disponibili, le 'risparmio' lavorano molto bene. Share this post Link to post Share on other sites