paopao 11 Posted March 22, 2011 mia madre c'ha messo nove mesi per farmi nascere Roberto la mia otto Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted March 23, 2011 Roberto complimentissimi che bel vedere: i fiori, i frutti, le piante verdissime e il progetto di un nuovo lighbox ... vai proprio alla grande !! Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted March 23, 2011 Complimenti gran bel setup e piante in forma splendida!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted March 24, 2011 è vero non ci avevo pensato !!! Prego mich non c'è di che :)e adesso il fiore ha fatto un regalino a me Aggiornamentino foto...... primo Peter Pepper allegato foto....grammi di peperoncino visione d'insieme lightbox1 lightbox2 Roberto show! e siccome lo spazio sta diminuendo vertiginosamente, in seguito allo sviluppo capsico ed anche all' invio di altre 4 varieta' (grazie Nipotastro).............. lightbox3 ah dimenticavo...........piccoli pomodorini crescono alla prox.............. Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 24, 2011 Eccomi dopo un po' con un' aggiornamento sulla situazione attuale. Lightbox 1 quasi vuoto con qualche pianta grandicella della seconda semina e le piantine nuove della terza semina e in attesa della germinazione della quarta semina piantina di deep purple (due anni fa alla mostra "Il giro del mondo in 80 peperoncini" acquistai dai Flli Gramaglia una pianta di cui avevo conservato un paio di frutti Lightbox 2 Lightbox 3 Qualche componente dei lightbox Pimenta de Neyde Tam Jalapeno "The Jungle" White Devil Tongue var 2 quella di destra con le foglie più arricciate e un po' gialline ha i boccioli le altre 2 no .......... BHO' Foto-grammi di peperoncini Cornetto pianta test Cornetto pianta test con 2 frutti diversi sulla stessa pianta Tam Jalapeno il 3P (Primo Peter Pepper) Flowers and Fruit Peter Pepper Cornetto indiano pianta pelosa Cornetto indiano pianta rasata per adesso è tutto................. a no Tomatos invaders alla prox Roberto Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted March 24, 2011 Roberto che dire, guardo i tuoi risultati e mi sento davvero indietro........... Piante strepitose, fiori bellissimi e peppers da invidia Che meraviglia Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 25, 2011 Roberto che dire, guardo i tuoi risultati e mi sento davvero indietro...........Piante strepitose, fiori bellissimi e peppers da invidia Che meraviglia Grazie Vitagliano , cmq vedrai che anche le tue esploderanno, stai facendo un' ottimo lavoro anche tu Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted March 25, 2011 Tomato invaders vs cornetto indiano chi la spuntera? Ahahahahahhaha Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 25, 2011 Semplicemente spettacolare e anche un po' diabolico Quel Peter Pepper lì lo vedo maluccio.... a meno che sia solo perché sono i primi frutti nati e cresciuti indoor... mah... Stiamo a vedere se cambiano forma... tutto è possibile in questa fase! Roberto, complimenti sinceri! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 25, 2011 Belle, Roberto, piante spettacolari, complimenti per tutto quanto. Anche secondo me, quel Peter pepper non ha la forma giusta, comunque i primi frutti non fanno testo. Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted March 25, 2011 Roberto che dirti...le piante sono stupende ed in forma...ti attendono kg di peppers quest'estate!! Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted March 25, 2011 MaGGico Roberto, tè 'na putensa!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 25, 2011 Tomato invaders vs cornetto indiano chi la spuntera? Ahahahahahhaha Semplicemente spettacolare e anche un po' diabolico Quel Peter Pepper lì lo vedo maluccio.... a meno che sia solo perché sono i primi frutti nati e cresciuti indoor... mah... Stiamo a vedere se cambiano forma... tutto è possibile in questa fase! Roberto, complimenti sinceri! Grazie mich ! Speriamo che non vengano alla Peter di cane Belle, Roberto, piante spettacolari, complimenti per tutto quanto. Anche secondo me, quel Peter pepper non ha la forma giusta, comunque i primi frutti non fanno testo. Grazie Claudio ! hai foto di come sono i Peter piccoli? sono come i grandi? Roberto che dirti...le piante sono stupende ed in forma...ti attendono kg di peppers quest'estate!! Grazie Enrico e allora saranno Foto-Kilogrammi di peppers MaGGico Roberto, tè 'na putensa!!! Grazie Mattia ma non esageriamo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
simonpepper 19 Posted March 25, 2011 Che bella coltivazione .... Complimentoni !!!! Share this post Link to post Share on other sites
RHCPepper 42 Posted March 25, 2011 eh la madooooonna.. spettacolari! Che lampade utilizzi? (sto diventando un malato di lampade) Complimenti Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 25, 2011 Discus (Roberto)!! Spettacolo "crescente" (nel vero senso della parola)!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 25, 2011 Che bella coltivazione .... Complimentoni !!!! Grazie eh la madooooonna.. spettacolari!Che lampade utilizzi? (sto diventando un malato di lampade) Complimenti Grazie Le lampade utilizzo nel 1° e 3° light box queste comprate in fiera dell'elettronica a Novegro nel 2° un'agrolite da 200Watt presa da greentown a Milano Discus (Roberto)!!Spettacolo "crescente" (nel vero senso della parola)!!! Grazie Maverick Roberto Share this post Link to post Share on other sites
RHCPepper 42 Posted March 25, 2011 Grazie Le lampade utilizzo nel 1° e 3° light box queste comprate in fiera dell'elettronica a Novegro nel 2° un'agrolite presa da greentown a Milano Che potenza hanno? Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 25, 2011 Che potenza hanno? 105Watt 6400K costo 10€ Roberto Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted March 25, 2011 piante veramente spettacolari! complimenti Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted March 26, 2011 il garage di roberto ormai è un lightbox completo a deciso di appendere al soffitto tutte le lampade e fare del garage un unica stanza lightbox... ps i neyde mi sembrano che le foglie siano non troppo scure.. o sarà l'effetto foto le mie sono nere come balotelli se poi decici di piantarle tutte........ fatti spazio nell'orto in altezza.... Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted March 26, 2011 ..le mie sono nere come balotelli Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 26, 2011 piante veramente spettacolari!complimenti Grazie Tattico il garage di roberto ormai è un lightbox completo a deciso di appendere al soffitto tutte le lampade e fare del garage un unica stanza lightbox... ps i neyde mi sembrano che le foglie siano non troppo scure.. o sarà l'effetto foto le mie sono nere come balotelli se poi decici di piantarle tutte........ fatti spazio nell'orto in altezza.... Paolo per i neyde, è la luce radente del flash che le fa di quel colore, appena ti trovo su skype te le fo' vede da i vero Per lo spazio in altezza mi hanno dato in comodato fino al soffitto Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 26, 2011 Aggiornamento "trasferta" Oggi visto il bel sole, ho fatto giornata nell'orto, non mi son fermato neanche a pranzo Risultato Prima e Dopo Posizionata anche vasca per stoccaggio acqua per irrigazione , così si scalda ed evapora il cloro , poi eventualmente pure bagnetto quest'estate aahahahahaah Roberto Share this post Link to post Share on other sites