vitagliano 13 Posted July 31, 2011 Sei unico Roberto, questo è da brevettare Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 31, 2011 da produrre per guastalla e camaiore.. grande.... roberto Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted July 31, 2011 da produrre per guastalla e camaiore.. grande.... roberto infatti.. ha detto che a me, me lo fa! grazie roby! finalmente una perdita di tempo servita a qualcosa! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 31, 2011 infatti..ha detto che a me, me lo fa! grazie roby! Alex mi sembra il minimo per il kg di polvere di neyde che mi hai promesso finalmente una perdita di tempo servita a qualcosa! Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 31, 2011 Dopo un summit su skype è stato deciso il cambio skin del tagliere questo quello attuale Roberto Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted July 31, 2011 Tu non sei raro, sei unico. Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 31, 2011 Cmq ieri preso dal bisogno che a volte ho nell'orto di assaggiare, ho creato il KAPP ............................Kit dell'Assagiatore di Peppers Portable Tagliere da 20 cm in lexan sagomato a mano, con personalizzazione pepperfriend posta sul retro realizzata con carta adesiva trasparente Coltello acquistato Fodero con passante da cintura Roberto Bellissimo Roberto, unico neo il coltello. Preferisco quello in ceramica o porcellana. Dividi il kg. di Neyde con me? Sai c'è l'ambasciatore che vorrebbe farselo pagare come l'oro P.S. però non dirglielo che rimanga tra noi!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 31, 2011 Dopo un summit su skype è stato deciso il cambio skin del tagliere questo quello attuale Roberto Bellooooo!!!! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted July 31, 2011 ....la tensione mi è sempre piaciuta e poi il mio codice fiscale finisce con 220V Cmq ieri preso dal bisogno che a volte ho nell'orto di assaggiare, ho creato il KAPP ............................Kit dell'Assagiatore di Peppers Portable Tagliere da 20 cm in lexan sagomato a mano, con personalizzazione pepperfriend posta sul retro realizzata con carta adesiva trasparente Coltello acquistato Fodero con passante da cintura Roberto Ahahahaha sei mitico! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 31, 2011 Favoloso, questa versione è davvero bella. Mi posso prenotare per una copia? Quanto ti è venuto il lavoretto? Davvero ottimo lavoro Roberto Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 31, 2011 Dopo un summit su skype è stato deciso il cambio skin del tagliere questo quello attuale Roberto paolo tesco via dei ciliani 254 59100 prato PO grazie Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted July 31, 2011 Troppo forte! Discus, ma come ti vengono tutte queste idee?! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 31, 2011 Grazie a Tutti per i Complimenti durante il summit skype abbiamo trovato un'azienda a cui ho appena mandato una mail per sapere i costi di produzione per realizzarne una 50ina vediamo cosa rispondono alrtrimenti m'inventero' qualcosa il sito è QUESTO. @Maurizio concordo con te per il coltello solo che nell'orto quello in ceramica non so quanto mi durerebbe Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted August 1, 2011 Grande, grandissimo, immenso Roberto! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 1, 2011 Grazie a Tutti per i Complimenti durante il summit skype abbiamo trovato un'azienda a cui ho appena mandato una mail per sapere i costi di produzione per realizzarne una 50ina vediamo cosa rispondono alrtrimenti m'inventero' qualcosa il sito è QUESTO. @Maurizio concordo con te per il coltello solo che nell'orto quello in ceramica non so quanto mi durerebbe Roberto E' bellissimo ed utilissimo ci sono anch'io nella lista degli aspiranti, anzi ne vorrei due-tre Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted August 1, 2011 E' bellissimo ed utilissimo ci sono anch'io nella lista degli aspiranti, anzi ne vorrei due-tre il solito esagerone! ;) Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 1, 2011 E' bellissimo ed utilissimo ci sono anch'io nella lista degli aspiranti, anzi ne vorrei due-tre il tuo andiamo a prendere il plexiglass direttamente allo stadio di roma sai uno dei separa pubblico.. e lo facciamo Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 1, 2011 Vediamo di fare numero magari fanno un'ottimo sconto. Un paio li prendo anch'io. Share this post Link to post Share on other sites
ellis 5 Posted August 3, 2011 Questo è frutto della genialità e dell'industriosità del gene padernese, non stiamo mai fermi si sà Belloooo Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted August 3, 2011 Grazie a Tutti! Non avendo ancora ricevuto risposta via mail, ho chiamato per sapere, visto il periodo , se erano chiusi per ferie. Ho appena finito di parlare al tel con una gentilissima signorina, loro non chiudono per ferie e che in settimana riceveremo la risposta, dato che ricevono centinaia di mail al giorno. Le ho fatto vedere il forum, e aveva già sentito a i s p e s , sono cose che fanno piacere e provano che siamo sulla strada giusta Intanto nell'attesa......... ieri sera collaudo habanero orange spaghetti cozze e pomodorini freschi siamo sicuri che non da dipendenza la capsicina? ahahaahhaah Roberto Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted August 3, 2011 Gran lavoro, però sei un assassino a quest'ora posti queste foto e ci fai venire fame a tutti Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted August 3, 2011 PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grandissimo robby!!!! anche per me uno! Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted August 3, 2011 ma quanto ne hai messo??... stai male! Share this post Link to post Share on other sites