discus69 36 Posted July 24, 2011 Con tutti quei frutti che ho visto in foto... ti aspetta un periodo very hot Bravo Roby, anche per gli assaggi e i piatti che ti sei trangugiato ieri sera. A presto roberto Grazie Roby faccio assaggi quasi tutti i giorni e devo dire che, si che la capsaicina da assuefazione, ma che non dia dipendenza comincio a nutrire seri dubbi ahahahahaha Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 24, 2011 Roberto, oggi abbiamo mangiato lo stesso piatto. Mi sa che oltre alle piante, ormai, i pepperfriends iniziano a copiarsi anche i pranzi e le cene Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 24, 2011 Fantastico Roberto! assaggione da paura naga morich + fatali!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 24, 2011 Grande Roberto, ottimo assaggio e abbinamento perfetto Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted July 24, 2011 Assaggio da paura, bravo Roberto. Con tutti quei frutti in via di maturazione, hai voglia ad assaggiare. Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted July 24, 2011 Spettacolo Roberto!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted July 27, 2011 Eccolo qua il maggico Discus! Era un po' che non bazzicavo da queste parti e devo dire che le piante sono stracariche di frutti e vedo che il palato comincia a soffrire piacevolmente con gli assagi NagaFatali! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 29, 2011 Wow, gran belle foto, complimenti per tutto! Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted July 29, 2011 robby tu sei PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti sei fumato troppa polvere di naga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uahahahahaha Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 29, 2011 ciao roby .. allora le foto fanno pena da uno come te .. l assaggio non mi è piaciuto non si può mischiare un naga e un fatalli... cmq sul pesce hot lemon.. i piatti sono succolenti, per il gelato fatti un habachoco.. : ottimo sui dolci i wdt io ho fatto la polvere bianca perche i miei sono venuti bianchi ne è venuto fuori mezzo kg considera che è un frutto che non gradisco. Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted July 29, 2011 condivido il pensiero di paolo... anche perche' il fatalii puzza troppo nper i miei gusti! su quel piatto il naga da solo ci stava benissimo!!! ...e comunque u bell'assaggio!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 29, 2011 Assaggio da paura, bravo Roberto. Con tutti quei frutti in via di maturazione, hai voglia ad assaggiare. Grazie Claudio Spettacolo Roberto!!!!!!!!!! Grazie Piero Eccolo qua il maggico Discus!Era un po' che non bazzicavo da queste parti e devo dire che le piante sono stracariche di frutti e vedo che il palato comincia a soffrire piacevolmente con gli assagi NagaFatali! Grazie Ale Wow, gran belle foto, complimenti per tutto! Grazie maggico Mich robby tu sei PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti sei fumato troppa polvere di naga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uahahahahaha Alex ho smesso di fumare ora sniffo ciao roby .. allora le foto fanno pena da uno come te .. Paolo lo so le ho fatte con il cell, purtroppo il tempo è tiranno, le prossime saranno meglio sono in ferie fino a giovedì.........1 settembre l assaggio non mi è piaciuto non si può mischiare un naga e un fatalli... cmq sul pesce hot lemon.. i piatti sono succolenti, per il gelato fatti un habachoco.. : ottimo sui dolci ho aggiunto il fatalii perchè il naga non mi bastava e avevo dietro solo quelli hot lemo nada e haba choco ancora acerbi, qui continua a piovere i wdt io ho fatto la polvere bianca perche i miei sono venuti bianchi ne è venuto fuori mezzo kg considera che è un frutto che non gradisco. ok spediscimela condivido il pensiero di paolo... anche perche' il fatalii puzza troppo nper i miei gusti! su quel piatto il naga da solo ci stava benissimo!!! <-------Franz vedi sopra ...e comunque u bell'assaggio!! Grazie Franz Roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 29, 2011 il fatalii puzza troppo nper i miei gusti! Anche per me,ma la polvere è qualcosa di superlativo Infatti l'anno prossimo... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 29, 2011 Anche per me,ma la polvere è qualcosa di superlativo Infatti l'anno prossimo... Mai notato che la polvere di Fatalii (fatta bene, eh, max. 40°C) profuma di Caramella Mou? Provare per credere! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 29, 2011 é VERO!!!! non l'avevo collegato prima ma,adesso che me l'hai fatto pensare... dolce speziato... come..... come..... caramella MOUUUUU!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 29, 2011 é VERO!!!! non l'avevo collegato prima ma,adesso che me l'hai fatto pensare... dolce speziato... come..... come..... caramella MOUUUUU!! Eheheheh Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted July 29, 2011 ah ma allora sei ancora vivo! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 29, 2011 ah ma allora sei ancora vivo! Alex purtroppo quando si avvicinano le ferie impazziscono tutti e il lavoro mi succhia via, pero' ora per 30 gg saro' irraggiungiblie dalle telefonate di lavoro............ ho messo il cell nella gabbia di Faraday ahaahahahahah Roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 29, 2011 ho messo il cell nella gabbia di Faraday ahaahahahahah Funziona anche per i telefoni?? sbalorditivo!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 30, 2011 Funziona anche per i telefoni?? sbalorditivo!! Eheheh Teo ti sapro' dire ora vorrei provare questo la tensione mi è sempre piaciuta e poi il mio codice fiscale finisce con 220V Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted July 30, 2011 Bravo Roberto! Anche qui non si scherza, eh? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 31, 2011 Eheheh Teo ti sapro' dire ora vorrei provare questo la tensione mi è sempre piaciuta e poi il mio codice fiscale finisce con 220V ;) Tu te la puoi costruire sul tetto,e quando arriva un temporale Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 31, 2011 Bravo Roberto!Anche qui non si scherza, eh? Grazie Claudio Tu te la puoi costruire sul tetto,e quando arriva un temporale Teo questo è uno dei film che ho visto più volte Cmq ieri preso dal bisogno che a volte ho nell'orto di assaggiare, ho creato il KAPP ............................Kit dell'Assagiatore di Peppers Portable Tagliere da 20 cm in lexan sagomato a mano, con personalizzazione pepperfriend posta sul retro realizzata con carta adesiva trasparente Coltello acquistato Fodero con passante da cintura Roberto Share this post Link to post Share on other sites