zampillo 0 Posted July 7, 2011 Bravo Roberto, vedo che crescono...;i miei li vedro' domani sera.....( sono ancora a Parigi e qui 22 gradi) tienimi qualche semino per il prossimo anno.... Flavio Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted July 7, 2011 grande Robè, che frutti!!!! a breve esperienze capsico-mistiche.... Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 7, 2011 Sembra proprio che crescono bene. Complimenti Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 7, 2011 ...Belìn che "carico" di Peperoni che ci hai nell'orto!! Grande "Robert".. Ps Vedo che "inventi" anche con la pacciamatura .. sei "peggio" di Archimede pitagorico Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted July 7, 2011 ...Belìn che "carico" di Peperoni che ci hai nell'orto!! Grande "Robert".. Ps Vedo che "inventi" anche con la pacciamatura .. sei "peggio" di Archimede pitagorico laSSa perde.... è un caso clinico... questo con un sasso una scingomma e un kg di patate ti inventa un gingillo per la raccolta automatica dei frutti! (come per il mais!) aahhahaha Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 7, 2011 Bella li! grandi piante e bellissimi frutti!!! tienimi qualche bel semino dello SB Yellow grazie Grazie Giuseppe certo te li metto da parte Le piante non sentono la tua mancanza ... Crescono e fruttificano bene! Bhè pero' la sera le vado a trovare faccio avanti e indietro da Genova son solo 90 km Vai Robertoooo!!! Grazie Efrem Ha ragione Stefania, proprio come capitato a me! Ottimo lavoro Discus! Grazie Gabriele mi associo ai complimenti! Grazie Mistah Tutto meraviglioso Grazie Massimo Grande Roby, crescono che è uno spettacolo Se la teoria di Stefania è giusta, allora inizia a pensare direttamente ad andare in ferie (prima però spiegami bene dove hai l'orto, che te lo "curo" io ) roberto Grazie Roby della disponibilita' queste sono le coordinate Latitudine: 44.97884 Longitudine: 9.01082 Quanto ben di Dio Roberto!ToNNa presto... Grazie Enrico Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 7, 2011 Bravo Roberto, vedo che crescono...;i miei li vedro' domani sera.....( sono ancora a Parigi e qui 22 gradi) tienimi qualche semino per il prossimo anno.... Flavio Flavio lascia stare le francesine mi raccomando :blink: grande Robè, che frutti!!!! a breve esperienze capsico-mistiche.... Grazie Giancarlo certo ho preparato pure gli incensi Sembra proprio che crescono bene.Complimenti Grazie Maurizio ...Belìn che "carico" di Peperoni che ci hai nell'orto!! Grande "Robert".. Ps Vedo che "inventi" anche con la pacciamatura .. sei "peggio" di Archimede pitagorico Grazie Matteo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
zampillo 0 Posted July 8, 2011 Martedi, russia...ti raccontero'.... questo we spero ri raccogliere un po' di pepper da portarmi via....altrimenti conto sui tuoi frutti in abbondanza.......... Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 17, 2011 Stasera ho deciso di fare un'assaggio il primo trinidad douglah, fuori standard dimensionale cmq si è fatto sentire Buonissimo !! Quelli che stanno maturando sulla pianta in vaso saranno decisamente più cattivi Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted July 17, 2011 Stasera ho deciso di fare un'assaggio il primo trinidad douglah, fuori standard dimensionale cmq si è fatto sentire Buonissimo !! Quelli che stanno maturando sulla pianta in vaso saranno decisamente più cattivi Roberto Bello quest douglah sara mmicidiale Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 17, 2011 Bello quest douglah sara mmicidiale Grazie Mario, si mi sa anche a me Spettacolo Grazie Massimo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 17, 2011 Bene!!! allora buon appetito!! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 17, 2011 Ma tutti quei pezzetti sulla carne erano douglah? Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 17, 2011 Ma tutti quei pezzetti sulla carne erano douglah? Si Stefania era piccolo come un 50 centesimi e l'ho affettato tutto, non ce l'ho fatta ad avanzarlo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
crashoveride 0 Posted July 17, 2011 chissà che sudata! ahahah Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted July 18, 2011 Bene, intanto allenati Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted July 18, 2011 roby.. come fa con l'allevamento di cristalli? e la preparazione di bloody mary senza bloody? ahahaha Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 24, 2011 Buona domenica a tutti, piccolo aggiornamento e degustazione peter pepper naga morich capezzolo di scimmia rocotillo guadalupe black trinidad douglah habanero red caribean continued................... Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 24, 2011 spettacolo capsico, complimentiiiiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 24, 2011 ................ haba francisca jamaican hot choco ieri sera cena con assaggio, solo mio, i commensali non han voluto rischiare I protagonisti: naga morich, fatalii, WDT var2 che di white ha poco piattone di spaghetti alla pescatora scena del crimine in cui han trovato fine il naga e il fatalii e qui mezzo WDT sul sufflè al cioccolato tutto spettaccolare e chiaramente VERY HOT Alla prox Roberto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted July 24, 2011 Che roba, con delle piante così auguri per la degustazione Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 24, 2011 spettacolo capsico, complimentiiiiiiiiiiiiii Grazie Kirmen sono unpo' indietro con la maturazione cmq attendo con ansia Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 24, 2011 Che roba, con delle piante così auguri per la degustazione Grazie Emiliano cerchero' di sopravvivere Roberto Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 24, 2011 Con tutti quei frutti che ho visto in foto... ti aspetta un periodo very hot Bravo Roby, anche per gli assaggi e i piatti che ti sei trangugiato ieri sera. A presto roberto Share this post Link to post Share on other sites