cossuziggy 20 Posted June 19, 2011 Bellissime Discus!!! Come sempre puro spettacolo capsico!!! Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted June 19, 2011 grande Robe'! piante e frutti in formissima! alla via cosi' Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 20, 2011 Mannaggia, dal 1 al 16 luglio mi figlio va in Scozia e guai se organizzo un'uscita senza che lui partecipi.Vabbhé teniamolo nascosto. anch'io potrei solo dopo il 16 luglio..... Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted June 20, 2011 Robby un grande........... non ce altro da aggiungere.......... da oggi vorrei soprannominarti "lo scenziato pazzo" cosa ne dici? possiamo darti questo soprannome da oggi sul forum? Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted June 20, 2011 ...complimenti.....gran lavoro, ....mi sa che se continua così dovremmo organizzare un harvesting day per darti una mano a raccogliere tutti quei frutti........;-) Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted June 20, 2011 Bravo Roberto. L'orto è ben sistemato e le piante in vaso stanno benone. Non avevo il minimo dubbio che facessi un ottimo lavoro! Grazie Mattia Bellissime Discus!!! Come sempre puro spettacolo capsico!!! Grazie Gabriele grande Robe'!piante e frutti in formissima! alla via cosi' Grazie Giancarlo Robby un grande........... non ce altro da aggiungere.......... da oggi vorrei soprannominarti "lo scenziato pazzo" cosa ne dici? possiamo darti questo soprannome da oggi sul forum? Alex ...complimenti.....gran lavoro, ....mi sa che se continua così dovremmo organizzare un harvesting day per darti una mano a raccogliere tutti quei frutti........;-) Grazie Paolo il mondo è sempre pieno di volontari quando c'è da raccogliere, lo fosse anche quando c'è da zappare Piccolo aggiornamentino oggi sono stato nell'orto ho trovato qualche frutto in più che ieri mi era scappato 7 pod White devil tongue frutto singolo Fuoco della prateria Peter pepper Cornetto calabrese Alla prox.............................. Roberto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted June 20, 2011 Scappano sempre Stranissimo il 7 pod, primo frutto ?? Bellissimo anche il white devil, complimenti per tutto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted June 20, 2011 Scappano sempre Stranissimo il 7 pod, primo frutto ?? Bellissimo anche il white devil, complimenti per tutto Grazie Emiliano, si il 7pod è il primo frutto Roberto Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 20, 2011 Bellissimi frutti Roberto. ma, il Fuoco della Prateria, sei sicuro che sia proprio quello giusto? Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted June 20, 2011 Bellissimi frutti Roberto. ma, il Fuoco della Prateria, sei sicuro che sia proprio quello giusto? Claudio mi ha dato una piantina l'anno scorso il mio maestro di karatè, e mi ha detto che aveva quel nome, io non me la son sentita di contraddirlo Grande Roby! Grazie Piero Roberto Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 20, 2011 Claudio mi ha dato una piantina l'anno scorso il mio maestro di karatè, e mi ha detto che aveva quel nome, io non me la son sentita di contraddirlo azz oltre che al meccanico paracadutista elettrotecnico tornitore pasticcere coltivatore imbianchino muratore panettiere creatore di siti web produttore di pesci adesso fai anche il karatè... tienimi aggiornato perche la lista è lunga Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 21, 2011 Claudio mi ha dato una piantina l'anno scorso il mio maestro di karatè, e mi ha detto che aveva quel nome, io non me la son sentita di contraddirlo Roberto E vorrei vedere, che tu l'avessi contradetto, anche. Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted June 21, 2011 azz oltre che al meccanico paracadutista elettrotecnico tornitore pasticcere coltivatore imbianchino muratore panettiere creatore di siti web produttore di pesci adesso fai anche il karatè... tienimi aggiornato perche la lista è lunga Paolo muratore e panettiere non ancora , ma manca fotografo . Karatè lo faccio da cinque anni ed ho iniziato per "caso" , accompagnavo mio figlio ed era inutile stare seduto sulla panchina e poi ad una certa età fare attività fisica è fondamentale per non incriccarsi E vorrei vedere, che tu l'avessi contradetto, anche. Claudio Roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 21, 2011 Grande "Rob" .. anche qui frutti a GO-GO .. il primo seven pod è liscio (anche il mio) e poi gli altri tutti "rugosi"?? (come i miei) Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted June 21, 2011 Grande Roby.............. Frutti a iosa................... Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted June 21, 2011 Gnam gnam si mangia!!! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 21, 2011 Anche qui dei bei frutti!!! Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted June 22, 2011 il white devil tongue a me fa un po' paura!!!! belle piante e bei frutti, complimenti Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted June 26, 2011 Grande "Rob" .. anche qui frutti a GO-GO .. il primo seven pod è liscio (anche il mio) e poi gli altri tutti "rugosi"?? (come i miei) Grazie Teo quello è l'unico 7pod per il momento o meglio lo era , l'ho visto bucato e l'ho tagliato non c'erano semi all'interno allora ne ho mangiato un pezzo , mi ci son volute 20 prugne (l'unica cosa commestibile che avevo nell'orto ) e 40 minuti per cavarmela Grande Roby..............Frutti a iosa................... Grazie Massimo Gnam gnam si mangia!!! Grazie Maurizio Anche qui dei bei frutti!!! Grazie Giuse attendo con ansia la loro maturazione il white devil tongue a me fa un po' paura!!!!belle piante e bei frutti, complimenti Grazie Toolshed Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted June 26, 2011 Ecco un paio di foto dell'Hot Lemon donatomi da Lonewolf Pianta Fiori e finalmente ha deciso di allegare quindi frutticini Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted June 26, 2011 Grande Roby è un albero Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted June 26, 2011 Bellissimo, ma la colorazione interna dei petali non sembra proprio quella dell'hot lemon, aspettiamo il papà cosa dice Comunque e una pianta che da enormi soddisfazioni Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 26, 2011 Bella pianta Roberto, ce l'ho anche io una pianta di questa varietà, però è più piccola della tua. Non ho mai fatto caso a come sono i fiori, dopo, se ce la faccio, fotografo un fiore, cosi lo confrontiamo. Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted June 26, 2011 Pianta ma soprattutto foto spettacolari!!! Share this post Link to post Share on other sites