vitagliano 13 Posted March 4, 2011 Robero, che dire hanno già ampiamente detto dutto, non mi resta che accodarmi e farti tanti complimenti Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted March 4, 2011 Grandioso discus ... Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 4, 2011 Grande! Ora vado a vedere cos'è il Bimby, ma penso sia il mixer a immersione... fermo lì che torno stupido! Ah no, è un robot da cucina dalle forme insolite! Bene, buon divertimento! eheheeheh è un robot da cucina che fa praticamente tutto (trita frulla cuoce ecc..) sai del tipo la formula dall'ago al missile Robero,che dire hanno già ampiamente detto dutto, non mi resta che accodarmi e farti tanti complimenti Grazie Vitagliano Grandioso discus ... Grazie Stefania Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 4, 2011 eheheeheh è un robot da cucina che fa praticamente tutto (trita frulla cuoce ecc..) sai del tipo la formula dall'ago al missile Ah ecco l'inghippo, cuoce anche! Questa mi mancava, io ho il mio vecchio buon Rotel e un paio di TurMix, più macinini e quant'altro Ma per cuocere sono rimasto alle pentole Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted March 4, 2011 Roberto, la tua coltivazione, i tuoi video, le foto, le tecniche ... tutto e' semplicemente "perfetto" Applausi a scena aperta! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted March 4, 2011 Bellissime piante, bellissimi frutti e bellissime carnivore, fossi in te le piante test le terrei in quei vasetti Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted March 5, 2011 hai messo fulmini e saette per proteggere il tuo orto, ma avendo visto le tue bellissime piantine, non riuscirai ha fermarmi, io conosco la gabbia di Faraday!! UUAH HA HA HA complimenti Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 5, 2011 Roberto, la tua coltivazione, i tuoi video, le foto, le tecniche ... tutto e' semplicemente "perfetto"Applausi a scena aperta! Ti Ringrazio Claudio sto mettendo in pratica i consigli che voi elargite sul forum ,aggiunti alla mia passioe e inventiva. Da questa sinergia esce fuori cio' che queste pagine documentano . E poi mi sembra che tu sappia benissimo a cosa porta la passione per una cosa, basta vedere il fantastico lavoro che avete fatto tu e MegaMarco in brasile Bellissime piante, bellissimi frutti e bellissime carnivore, fossi in te le piante test le terrei in quei vasetti Grazie Emiliano hai messo fulmini e saette per proteggere il tuo orto, ma avendo visto le tue bellissime piantine, non riuscirai ha fermarmi, io conosco la gabbia di Faraday!! UUAH HA HA HA complimenti Roberto Grazie Zagor69 vieni a trovarmi Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 5, 2011 Aggiornamentino ino ino Udite Udite è germinato il primo seme di tre di....... C.galapagoense O C.praetermissum OLé intanto........... piccoli pomodorini crescono Roberto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted March 5, 2011 Ben fatto, dopo quanto e germinato ?? Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted March 5, 2011 Bravo.... superba coltivazione alla grande... i miei tre semi di C.galapagoense sono in germ-box dal 22 di gennaio.... speriamo ciao Giampaolo Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 5, 2011 Aggiornamentino ino ino Udite Udite è germinato il primo seme di tre di....... C.galapagoense O C.praetermissum OLé intanto........... piccoli pomodorini crescono Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 5, 2011 Ben fatto, dopo quanto e germinato ?? Erano in germbox dal 22 di Gennaio anche i miei quindi, 42 giorni Bravo.... superba coltivazione alla grande... Grazie Giampaolo i miei tre semi di C.galapagoense sono in germ-box dal 22 di gennaio.... speriamo ciao Giampaolo Abbi fede Grazie Maverick Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 5, 2011 Bravo Robbè! Per i pomodori come farai? Voglio dire, la crescita è davvero velocissima e ti tocca per forza di cose metterli fuori o comunque dare loro uno spazio "molto altissimo" rispetto ai peppers.... sei preparato? Per esempio io non li seminerò prima di fine marzo, crescono sempre trooooppo velocemente (ma anche forti e sani eheheheh)! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 5, 2011 C.galapagoense O C.praetermissum OLé OOOOOlllleééé!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 5, 2011 Grande Roberto, sono contetnto per te, hai riacceso le mie speranze. Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 6, 2011 Bravo Robbè! Per i pomodori come farai? Voglio dire, la crescita è davvero velocissima e ti tocca per forza di cose metterli fuori o comunque dare loro uno spazio "molto altissimo" rispetto ai peppers.... sei preparato? Per esempio io non li seminerò prima di fine marzo, crescono sempre trooooppo velocemente (ma anche forti e sani eheheheh)! Grazie mich ! Per i pomodori ho messo i cherry e peolino non so quanto siano alte le piante cmq eventualmente il mio garage è alto 2,50 OOOOOlllleééé!!!!!! Teo alla tua Grande Roberto, sono contetnto per te, hai riacceso le mie speranze. Grazie Claudio, oggi accendiamo un'altra candelina della speranza Ciao Belli e Buona Domenica ecco che il secondo presunto C.Galapagoense ha messo fuori la testa in una domenica di sole Roberto Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted March 6, 2011 grande roby.... mi hai fatto venir voglia di un buon pomodoro maturo gustoso... ci vediamo al raccolto.. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted March 6, 2011 Complimenti per il neonato wild ..... quella foto dei pomodorini in crescita è davvero bella ... danno proprio l'idea del movimento verso la luce Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 6, 2011 Bene Discus!!! anche i wild...non ti fai mancare proprio niente!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 6, 2011 grande roby.... mi hai fatto venir voglia di un buon pomodoro maturo gustoso... ci vediamo al raccolto.. Grazie Paolo ....... io è la prima volta che li pianto in vita mia, li ho sempre e solo mangiati mi auguro che la stagione sia ottima, meteorologicamente parlando Complimenti per il neonato wild ..... Grazie Marco ! I semi si devono esser presi d'invidia dalle foto dei fratellini brasiliani quella foto dei pomodorini in crescita è davvero bella ... danno proprio l'idea del movimento verso la luce Thanks MegaMarco Bene Discus!!! anche i wild...non ti fai mancare proprio niente!!! Grazie Cossuziggy ! Per i semi devo ringraziare Lonewolf! E come anni fa, quando mi son cimentato nella riproduzione di discus wild, è stata un esperienza molto interessante, son convinto lo sia anche con i peppers Queste per colui che mi consiglio' a suo tempo la Dionea mich era proprio come avevi detto :Ora il fiore di carnivora continuerà ad aprirsi, ogni bocciolo, per diversi giorni, è davvero bello da vedere, credimi! Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 6, 2011 ma i wild son gli stessi semi che ci ha dato Claudio? allora il mio, nato dopo 11 giorni è un record! che bello il fiore della dionea! ma ho un dubbio... quale insetto avrà il coraggio d'impollinarlo? passa il pennellino che è meglio! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted March 6, 2011 Tutto alla grande bravo Roberto! Bellissimo il fiore della Dionea, ma poi produce dei semi? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 6, 2011 Bello il fiore di Dionea e belle foto, complimenti. Mi sembra che usi il 150 f2.8 Sigma. Vero? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 6, 2011 Queste per colui che mi consiglio' a suo tempo la Dionea mich era proprio come avevi detto :Ora il fiore di carnivora continuerà ad aprirsi, ogni bocciolo, per diversi giorni, è davvero bello da vedere, credimi! Roberto Grazie caro! Splendide foto, splendidi fiori! I fiori poi van lasciati lì fino alla fine delle aperture, i pollini cadranno e l'anno successivo... Share this post Link to post Share on other sites