Jump to content
discus69

discus69 2011

Recommended Posts

vitagliano

Robero,

che dire hanno già ampiamente detto dutto, non mi resta che accodarmi e farti tanti complimenti

:yahoo:

Stefania

Grandioso discus ... :yahoo:

discus69
Grande!

Ora vado a vedere cos'è il Bimby, ma penso sia il mixer a immersione... fermo lì che torno stupido! :D

Ah no, è un robot da cucina dalle forme insolite! Bene, buon divertimento! post-299-1299278214.gif

eheheeheh è un robot da cucina che fa praticamente tutto (trita frulla cuoce ecc..) sai del tipo la formula dall'ago al missile B)

Robero,

che dire hanno già ampiamente detto dutto, non mi resta che accodarmi e farti tanti complimenti

;)

Grazie Vitagliano :)

Grandioso discus ... :yahoo:

Grazie Stefania :)

Roberto

mich

eheheeheh è un robot da cucina che fa praticamente tutto (trita frulla cuoce ecc..) sai del tipo la formula dall'ago al missile ;)

Ah ecco l'inghippo, cuoce anche! Questa mi mancava, io ho il mio vecchio buon Rotel e un paio di TurMix, più macinini e quant'altro :yahoo:

Ma per cuocere sono rimasto alle pentole :D

Lonewolf

Roberto, la tua coltivazione, i tuoi video, le foto, le tecniche ... tutto e' semplicemente "perfetto"

Applausi a scena aperta!

36_1_55.gif

emiliano

Bellissime piante, bellissimi frutti e bellissime carnivore, fossi in te le piante test le terrei in quei vasetti :yahoo:

zagor69

hai messo fulmini e saette per proteggere il tuo orto, ma avendo visto le tue bellissime piantine, non riuscirai ha fermarmi, io conosco la gabbia di Faraday!!

post-388-1299283205.gif UUAH HA HA HA

complimenti Roberto

discus69
Roberto, la tua coltivazione, i tuoi video, le foto, le tecniche ... tutto e' semplicemente "perfetto"

Applausi a scena aperta!

post-2-1299281482.gif

Ti Ringrazio Claudio sto mettendo in pratica i consigli che voi elargite sul forum ,aggiunti alla mia passioe e inventiva. Da questa sinergia esce fuori cio' che queste pagine documentano :D. E poi mi sembra che tu sappia benissimo a cosa porta la passione per una cosa, basta vedere il fantastico lavoro che avete fatto tu e MegaMarco in brasile ^_^

Bellissime piante, bellissimi frutti e bellissime carnivore, fossi in te le piante test le terrei in quei vasetti :good:

Grazie Emiliano :)

hai messo fulmini e saette per proteggere il tuo orto, ma avendo visto le tue bellissime piantine, non riuscirai ha fermarmi, io conosco la gabbia di Faraday!!

post-388-1299283205.gif UUAH HA HA HA

complimenti Roberto

Grazie Zagor69 :) vieni a trovarmi :)

Roberto

discus69

Aggiornamentino ino ino :yes:

Udite Udite è germinato il primo seme di tre di.......

post-901-1299327748.jpg

C.galapagoense O C.praetermissum OLé

intanto...........

post-901-1299327848.jpg

piccoli pomodorini crescono :D

Roberto

emiliano

Ben fatto, dopo quanto e germinato ??

Dr Pepper

Bravo.... superba coltivazione

alla grande...

i miei tre semi di C.galapagoense sono in germ-box dal 22 di gennaio.... speriamo

ciao Giampaolo

Maverick
Aggiornamentino ino ino :D

Udite Udite è germinato il primo seme di tre di.......

post-901-1299327748.jpg

intanto...........

post-901-1299327848.jpg

piccoli pomodorini crescono :yes:

Roberto

:D

discus69
Ben fatto, dopo quanto e germinato ??

Erano in germbox dal 22 di Gennaio anche i miei quindi, 42 giorni

Bravo.... superba coltivazione

alla grande...

Grazie Giampaolo ;)

i miei tre semi di C.galapagoense sono in germ-box dal 22 di gennaio.... speriamo

ciao Giampaolo

Abbi fede :D

:lol:

Grazie Maverick :)

Roberto

mich

Bravo Robbè!

Per i pomodori come farai? Voglio dire, la crescita è davvero velocissima e ti tocca per forza di cose metterli fuori o comunque dare loro uno spazio "molto altissimo" rispetto ai peppers.... sei preparato?

Per esempio io non li seminerò prima di fine marzo, crescono sempre trooooppo velocemente (ma anche forti e sani eheheheh)!

hot cat

OOOOOlllleééé!!!!!!post-779-1299348853.gif

chocolatorang

Grande Roberto, sono contetnto per te, hai riacceso le mie speranze.

discus69
Bravo Robbè!

Per i pomodori come farai? Voglio dire, la crescita è davvero velocissima e ti tocca per forza di cose metterli fuori o comunque dare loro uno spazio "molto altissimo" rispetto ai peppers.... sei preparato?

Per esempio io non li seminerò prima di fine marzo, crescono sempre trooooppo velocemente (ma anche forti e sani eheheheh)!

Grazie mich :(! Per i pomodori ho messo i cherry e peolino non so quanto siano alte le piante cmq eventualmente il mio garage è alto 2,50 :rolleyes:

OOOOOlllleééé!!!!!!post-779-1299348853.gif

Teo alla tua post-901-1299409545.gif

Grande Roberto, sono contetnto per te, hai riacceso le mie speranze.

Grazie Claudio, oggi accendiamo un'altra candelina della speranza :sweatingbullets:

Ciao Belli e Buona Domenica ecco che il secondo presunto C.Galapagoense ha messo fuori la testa in una domenica di sole :rolleyes:

post-901-1299409049.jpg

Roberto

paopao

grande roby....

mi hai fatto venir voglia di un buon pomodoro maturo gustoso... ci vediamo al raccolto..:good:

megamastger71

Complimenti per il neonato wild .....

quella foto dei pomodorini in crescita è davvero bella ... danno proprio l'idea del movimento verso la luce

cossuziggy

Bene Discus!!! anche i wild...non ti fai mancare proprio niente!!! :good:

discus69
grande roby....

mi hai fatto venir voglia di un buon pomodoro maturo gustoso... ci vediamo al raccolto..:lol:

Grazie Paolo :lol: ....... io è la prima volta che li pianto in vita mia, li ho sempre e solo mangiati :lol: mi auguro che la stagione sia ottima, meteorologicamente parlando :)

Complimenti per il neonato wild .....

Grazie Marco ! I semi si devono esser presi d'invidia dalle foto dei fratellini brasiliani :lol:

quella foto dei pomodorini in crescita è davvero bella ... danno proprio l'idea del movimento verso la luce

Thanks MegaMarco :lol:

Bene Discus!!! anche i wild...non ti fai mancare proprio niente!!! :good:

Grazie Cossuziggy ! Per i semi devo ringraziare Lonewolf! E come anni fa, quando mi son cimentato nella riproduzione di discus wild, è stata un esperienza molto interessante, son convinto lo sia anche con i peppers :lol:

Queste per colui che mi consiglio' a suo tempo la Dionea :o mich era proprio come avevi detto :Ora il fiore di carnivora continuerà ad aprirsi, ogni bocciolo, per diversi giorni, è davvero bello da vedere, credimi! :)

post-901-1299421926.jpgpost-901-1299421936.jpg

Roberto

Peppe®

ma i wild son gli stessi semi che ci ha dato Claudio? allora il mio, nato dopo 11 giorni è un record! :D

che bello il fiore della dionea! ma ho un dubbio... quale insetto avrà il coraggio d'impollinarlo? ;)

passa il pennellino che è meglio!

peppox

Tutto alla grande bravo Roberto!

Bellissimo il fiore della Dionea, ma poi produce dei semi? ;)

chocolatorang

Bello il fiore di Dionea e belle foto, complimenti. Mi sembra che usi il 150 f2.8 Sigma. Vero?

mich
Queste per colui che mi consiglio' a suo tempo la Dionea :) mich era proprio come avevi detto :Ora il fiore di carnivora continuerà ad aprirsi, ogni bocciolo, per diversi giorni, è davvero bello da vedere, credimi! :)

post-901-1299421926.jpgpost-901-1299421936.jpg

Roberto

Grazie caro!

Splendide foto, splendidi fiori!

I fiori poi van lasciati lì fino alla fine delle aperture, i pollini cadranno e l'anno successivo... ;):D;)