discus69 36 Posted February 21, 2011 Che "GURU" seguire i peppers con webcam motorizzata...............Da brevetto........ Grande Roberto........ Grazie vitagliano Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted February 21, 2011 Quando tra amici si vuole scherzare un pò, e qualcuno fa una cazzato o qualcosa di assurdo allora noi usiamo questo termine Cambia Farmacia Tartaglione(Farmacista) sta dando roba non buona Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 21, 2011 Quando tra amici si vuole scherzare un pò, e qualcuno fa una cazzato o qualcosa di assurdo allora noi usiamo questo termineCambia Farmacia Tartaglione(Farmacista) sta dando roba non buona Anche da noi si usa una cosa simile ,ma con lo spacciatore invece del farmacista Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted February 21, 2011 Anche da noi si usa una cosa simile ,ma con lo spacciatore invece del farmacista Roberto Be però la Farmacia ha in Medatone a prezzi modici a volte gratis gratis Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 21, 2011 Be però la Farmacia ha in Medatone a prezzi modici a volte gratis gratis Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted February 21, 2011 McGyver ti si sogna! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted February 21, 2011 ...dalle mie parti si usa anche "mettici anche del tabacci in quello che fumi!!" discus, la frase del giorno oggi era "pensiero ed azione" meno di 24 ore dal pensarlo al realizzarlo! ora devi motorizzarlo "automaticamente" in maniera che in assenza di radiocontrollo viaggi su e giu' (o dx sx) da solo.. solo per esigenze sceniche ... il tuo livestream sembra un fermo immagine altrimenti Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 21, 2011 ...dalle mie parti si usa anche "mettici anche del tabacci in quello che fumi!!" discus, la frase del giorno oggi era "pensiero ed azione" meno di 24 ore dal pensarlo al realizzarlo! ora devi motorizzarlo "automaticamente" in maniera che in assenza di radiocontrollo viaggi su e giu' (o dx sx) da solo.. solo per esigenze sceniche ... il tuo livestream sembra un fermo immagine altrimenti Ciao Franz, doamani vedo se trovo una webcam con una risoluzione maggiore quella lì non ha una risoluzione soddisfacente e penso come automatizzare la traslazione Roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 21, 2011 Non le hanno ancora inventate le medicine per curarmi Roberto Secondo me sei tu la cura!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted February 22, 2011 questa della web cam me l'ero persa...... ma non fai prima a sporgere la testa dalla posizione del pc.. adesso mettila in camera .... lol Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted February 22, 2011 Grande Roberto!!!!! Bellissima idea! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted February 22, 2011 Dopo la webcam motorizzata lascio tutto e vado via!! ahahahahahaha Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 22, 2011 Secondo me sei tu la cura!!! Teo questa della web cam me l'ero persa...... ma non fai prima a sporgere la testa dalla posizione del pc.. adesso mettila in camera .... lol No Paolo quel pc è giù in garage io sto al pc sopra, ho creato in quello da basso un account skype che risponde in automatico con video e con il radiocomando muovo la cam Grande Roberto!!!!!Bellissima idea! Grazie peppox Dopo la webcam motorizzata lascio tutto e vado via!! ahahahahahaha Maverick no non te ne andare rimani Roberto Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted February 22, 2011 <<No Paolo quel pc è giù in garage io sto al pc sopra, ho creato in quello da basso un account skype che risponde in automatico con video e con il radiocomando muovo la cam>> grandioso è dire poco! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted February 22, 2011 metti anche un sistema di registrazione video vedere poi i filmati a velocità maggiore ci fa scoprire quanti movimenti fanno spontaneamente le foglie !! Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted February 22, 2011 metti anche un sistema di registrazione video vedere poi i filmati a velocità maggiore ci fa scoprire quanti movimenti fanno spontaneamente le foglie !! Ottima idea un bel "Time Lapse" di peppers sarebbe fantastico! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 27, 2011 Ciao Bella gente e Buona domenica ! Scusate la latitanza dovuta al fatto che finalmente dopo due mesi di ricerca ho trovato un pezzetto di terra vicino a casa in comodato d'uso gratuito e ci sto lavorando su. Ho seminato qualche altro peppers visto la disponibilità di ulteriore spazio. In settimana posto qualche foto sia delle piante che del terreno, per oggi dovete accontantarvi di un video fatto poco fa. Video su YouTube: Dlg8axwmNM8 Roberto Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted February 27, 2011 it's wonderful, it's wonderful... your green world! curiosità: quella pianta (la si nota verso il timing 1:00) con le foglie visibilmente rivolte verso l'alto... cos'è (varietà) ? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 27, 2011 Ciao Bella gente e Buona domenica !Scusate la latitanza dovuta al fatto che finalmente dopo due mesi di ricerca ho trovato un pezzetto di terra vicino a casa in comodato d'uso gratuito e ci sto lavorando su. Ho seminato qualche altro peppers visto la disponibilità di ulteriore spazio. In settimana posto qualche foto sia delle piante che del terreno, per oggi dovete accontantarvi di un video fatto poco fa. Video su YouTube: Dlg8axwmNM8 Roberto Il video l'ho già commentato, complimenti per il pezzo di terra, è una roba fantastica! Facci sapere e soprattutto foto foto foto! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 27, 2011 it's wonderful, it's wonderful... your green world! curiosità: quella pianta (la si nota verso il timing 1:00) con le foglie visibilmente rivolte verso l'alto... cos'è (varietà) ? Se è quella che ho capito io è una white devil tongue var 2 su 4 piantine 2 sono con le foglie arricciate. Roberto Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted February 27, 2011 ci avrei scommesso, questa anomalia è ormai (dal quel che leggo) una costante in tale varietà! Share this post Link to post Share on other sites
Christian 0 Posted February 27, 2011 Complimenti per tutto!! Bella la dionea che fa da guardia ai peppers Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 27, 2011 Evvai...sei mitico! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted February 27, 2011 Ciao Roberto, ho visto il video e non posso che farti i complimenti avrei anch'io scommesso che la pianta con le folgie arricciate fosse un Devil's Tongue !! a tal proposito quoto Pioc perché è una caratteristica che presentano ambedue le varietà (frutto singolo e frutto a grappolo) L'idea della lotta biologica con la carnivora mi sembra geniale !! infine, ma non per ultimo, le congratulazioni per il terreno ... e vai con le semine ... ma di tutte le ortive !!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 28, 2011 Complimenti per tutto!!Bella la dionea che fa da guardia ai peppers Grazie Christian Evvai...sei mitico! Grazie Cussuziggy ! Ciao Roberto, ho visto il video e non posso che farti i complimenti Grazie Ill.issimo Ambasciatore Walter avrei anch'io scommesso che la pianta con le folgie arricciate fosse un Devil's Tongue !! a tal proposito quoto Pioc perché è una caratteristica che presentano ambedue le varietà (frutto singolo e frutto a grappolo) Infatti anche 1 su 3 piantine di var3 che ho seminato presenta foglie arricciate L'idea della lotta biologica con la carnivora mi sembra geniale !! RiGrazie, ma mi fu consigliata dal grande mich quando mi si presentarono gli sciaridi nel lightbox. Comunque fa il suo sporco lavoro non c'è più stata l'ombra di animaletti volanti non identificati infine, ma non per ultimo, le congratulazioni per il terreno ... e vai con le semine ... ma di tutte le ortive !!! RiRiGrazie Walter, domani salvo diluvi universali, vedo di fare e postare delle foto . Ho gia' messo in germbox altri peppers e 2 varietà di pomodorini nonchè basilico, e poi vedremo, l'appetito vien mangiando Roberto Share this post Link to post Share on other sites