discus69 36 Posted February 8, 2011 ... Belle piante e le vedo pure in forma Grazie Mario Bellissime piantine!tra un pò è ora di rinvasi.... Grazie peppox e si per qualcuna il rinvaso si avvicina bellissime piantine e foto spettacolari Grazie Giacomo Sono TROPPO belle!!! E' vero, questi piccoli (ma solo come grandezza) miracoli possono realmente rendere più bella una giornata!! Grazie cossuziggy Guarda leggendo sul forum non ci speravo tanto che il jamaican decapitato reagisse, i cotiledoni e parte del fusto si erano tranciati di netto , pero' una vocina mi diceva di crederci! (oddio mo' sento pure le vocine ) non chiamate il 118 mi raccomando ahaahahaahahahaha Roberto Share this post Link to post Share on other sites
efrem 0 Posted February 8, 2011 Bravo! Stupendo il miracolo del Jamaican Hot Choco, mi hai dato un po' di speranza dato che ho un Pimienta da Neyde nelle stesse condizioni. Volevo buttarlo, ma di posto ce n'è...speriamo! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 9, 2011 Grazie mich, devi sapere che la pazienza non ha mai fatto parte del mio esssere fino a 6 anni fa' quando ho cominciato a praticare lo yoga zen e la meditazione, ora l'attesa nelle cose da A.N.S.I.A. si è trasformata nel preludio della felicità Stasera sono felicissimo per questa piccola grande cosa che è accaduta Frase per stasera " La Felicità è fatta di niente che nel momento in cui la provi è Tutto " Roberto Grande! Sempre Pensiero Positivo e bicchiere mezzo pieno Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted February 9, 2011 Ma che belle foto, e complimenti ai soggetti....... Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted February 10, 2011 2° miracolo è stata la mia prima tegumentoctomia in assoluto con decapitazione totale della piantina Jamaican Hot Choco, ma il fusticino mi guardava e mi diceva "ce la posso fare" gli ho dato la possibilità e oggi, dopo 3 settimane ho notato una puntina verde chiaro, reflex con obbiettivo macro e ho visto il miracolo (almeno per me lo è ) Eccolo qua il miracolo! Me l'ero perso! E' cambiato qualcosa a distanza di 2 giorni? Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 10, 2011 Bravo! Stupendo il miracolo del Jamaican Hot Choco, mi hai dato un po' di speranza dato che ho un Pimienta da Neyde nelle stesse condizioni. Volevo buttarlo, ma di posto ce n'è...speriamo! Grande! Sempre Pensiero Positivo e bicchiere mezzo pieno Grazie ! positivo sempre mich Ma che belle foto, e complimenti ai soggetti....... Grazie vitagliano Eccolo qua il miracolo! Me l'ero perso! E' cambiato qualcosa a distanza di 2 giorni? Ieri era più o meno ancora così, ora scendo e fotografo poi vi aggiorno Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 10, 2011 Ecco qui il jamaican hot decapitated come si presenta oggi sembra proprio che abbia fretta di crescere qui il primo Habanero red 2005 (Lonewolf) che con un cotiledone solo sta tirando fuori la prima coppia di foglie vere piante test dicembre continuano a fiorire il fiore dell'altro ieri è caduto............... secondo voi ha allegato? Roberto Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted February 10, 2011 Il Jamaican mi sembra migliorato! Complimenti per le foto dei flowers! WonderfulSSS!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 10, 2011 Ecco qui il jamaican hot decapitated come si presenta oggi Ahahah, galattico! Bravissimo! Solitamente quando il fiore viene impollinato, si scurisce e cade... quindi... perché no??? Primo frutto isolato 2011 nelle tue mani???? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 10, 2011 Ma ti riferisci a questo? Io francamente ci vedo già il frutto Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 10, 2011 Wow! Che varietà sono le piante test!!! p.s. ormai la piantina sopravvissuta alla decapitazione è la mascotte del forum!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 10, 2011 Ma ti riferisci a questo?Si ! Io francamente ci vedo già il frutto Wow! Che varietà sono le piante test!!! p.s. ormai la piantina sopravvissuta alla decapitazione è la mascotte del forum!!! Non so il nome, sono peppers che mi ha portato una mia collega dall'india sono questi QUI Roberto Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 10, 2011 Ah ok, anche mia zia me ne ha portati di simili dall'india..a marzo li semino con gli altri annuum..magari poi vediamo se sono gli stessi! Share this post Link to post Share on other sites
efrem 0 Posted February 10, 2011 Il decapitato, ora che lo guardo meglio, sembra una zucchina col ciuffo! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted February 11, 2011 Si si c'è il frutto!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 17, 2011 Ah ok, anche mia zia me ne ha portati di simili dall'india..a marzo li semino con gli altri annuum..magari poi vediamo se sono gli stessi! Ok Il decapitato, ora che lo guardo meglio, sembra una zucchina col ciuffo! Stessa cosa che ha detto mio suocero Si si c'è il frutto!!! peppox quello è caduto vediamo gli altri che sono fioriti Aggiornamento video per stasera anzi stamattina domani posto un po' di foto Video su YouTube: 67xnOAVA7Lc Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted February 17, 2011 Addirittura le piante fiorite...bravissimo Roberto! Prima o poi ogni utente avrà la sua cam nel lightbox...così invece di postare foto ognuno può vedere live cosa succede in ogni light... Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 17, 2011 Addirittura le piante fiorite...bravissimo Roberto!Prima o poi ogni utente avrà la sua cam nel lightbox...così invece di postare foto ognuno può vedere live cosa succede in ogni light... Grazie Enrico Roberto Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted February 17, 2011 Bravissimo! bel video e belle piantine! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 17, 2011 Discus sono fantastiche!! Complimentissimi.. Attendo con ansia il progetto con webcam 24h su 24!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 17, 2011 Bravissimo!bel video e belle piantine! Grazie peppox le piantine ringraziano anche loro Discus sono fantastiche!! Complimentissimi.. Attendo con ansia il progetto con webcam 24h su 24!!! Grazie cossu per la web h24 la ricerca della webcam non ha ancora dato risultati soddisfacenti , l'ho fatta vederein skype ma la definizione non è soddisfacente. La ricerca continua................ Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted February 18, 2011 habanero long chocolate naga morich guadalupe black avenir tam jalapenho Roberto Belle !! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 20, 2011 Eccomi qui con l'aggiornamento....ah Buona domenica a tutti ! scotch bonnet trinidad 7 pod avenir haba choco long bho' !!________________________________________________________________ pimenta de neyde moruga blend pianta test dicembre e relativi....... frutticini altra pianta test che ho chiamato The Jungle si capisce perchè? jamaican hot choco peter pepper tam jalapenho che ha un principio di fioritura (peppergùru che faccio li rimuovo? ) visione d'insieme lightbox big plants ora qualche piccola............ fatalii guadalupe black.................. pronto da rinvasare mi sa il jamaican detto lo zucchino decapitato capezzolo di scimmia moruga blend Roberto Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted February 20, 2011 Bellissime piantine! Il jamaican a quanto vedo si riprende alla grande. Forza piccolo che ce la fai...! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted February 20, 2011 Bellissime piantine! Il jamaican a quanto vedo si riprende alla grande. Forza piccolo che ce la fai...! Grazie Mattia ! Si mi sa che il jamaican si è preso d'invidia delle sue vicine di bicchiere Roberto Share this post Link to post Share on other sites