discus69 36 Posted January 22, 2011 Stamattina tutti i semi messi in osmopriming erano a fondo tranne uno di C. Galapagoense EDIT: ore 18 affondato pure lui Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Ruben 0 Posted January 22, 2011 vedo ora le tue foto Roberto, veramente belle... complimenti!!! Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted January 22, 2011 foto davvero spettacolari..... posso usarle per sfondo al desktop ? complimenti Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 22, 2011 vedo ora le tue foto Roberto, veramente belle... complimenti!!! Grazie Ruben foto davvero spettacolari..... posso usarle per sfondo al desktop ? complimenti Grazie Giampaolo certo che puoi usarle per il desktop Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted January 22, 2011 tempo di osmopriming 48 ore.White devil's tongue Occhio che queste varieta' rischi di trovarle germinate nella soluzione di osmopriming. Le mie sono nate (dal terriccio) in meno di 80 ore da quando le ho tolte dalla bustina Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 22, 2011 Occhio che queste varieta' rischi di trovarle germinate nella soluzione di osmopriming.Le mie sono nate (dal terriccio) in meno di 80 ore da quando le ho tolte dalla bustina Grazie Claudio per la segnalazione, ho appena controllato i bicchierini, son passate 24 ore ed è tutto ok. Vorra' dire che faccio solo 36 ore, quindi domani a mezzogiorno metto i semi in germbox. Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 24, 2011 Aggiornamento di oggi: nati e interrati 1 bhut jolokia chocolate 2 bhut jolokia improved II 2 White devil's tongue a i s p e s var 3 intanto nel lightbox tutto prosegue......... dopo cena posto le foto Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted January 24, 2011 Bene, tempo due giorni usciranno dal terriccio Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted January 24, 2011 Che spettaaacooloooo...tuttooo! dalle foto alle nascite vai Roberto buona annata capsica 2011! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted January 24, 2011 Attendo impaziente le tue foto!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 24, 2011 Bravo Robbè! E finalmente, visto che non me ne ricordo mai, voglio complimentarmi con te per le tue firme (mi piace molto quella dei pensieri). Infatti, il solo fatto di pensare una cosa (anche improbabile) la rende per lo meno potenzialmente possibile, lo sostengo da "sempre" Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 24, 2011 Bene, tempo due giorni usciranno dal terriccio Me lo auguro anch'io Grazie Claudio Che spettaaacooloooo...tuttooo! dalle foto alle nascite vai Roberto buona annata capsica 2011! Grazie Lorenzo Bravo Robbè! E finalmente, visto che non me ne ricordo mai, voglio complimentarmi con te per le tue firme (mi piace molto quella dei pensieri). Infatti, il solo fatto di pensare una cosa (anche improbabile) la rende per lo meno potenzialmente possibile, lo sostengo da "sempre" Grazie mich Attendo impaziente le tue foto!!! eccoti/vi accontentati giusto qualche scatto Pimenta de Neyde Tam Jalapenho Fatalii Red Habanero Long Chocolate monocotiledone che nonostante la menomazione cresce dettaglio Roberto Share this post Link to post Share on other sites
chili 201 Posted January 24, 2011 Bravo Roberto, piante in formissima!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 24, 2011 Che belle foto! Che belle pianticelles! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted January 24, 2011 che belle foto ... ma sono i soggetti ad essere belli !!! Complimenti Share this post Link to post Share on other sites
kibaumm 1 Posted January 26, 2011 Ciao!! belle foto! Neyde a questa bella! hugs Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted January 26, 2011 bellisime piantine.... qualcuno parla di sindrome capsica.... penso che di questa malattia ne soffriamo un po tutti... peccato che nessuno vuole curarsi ... ciao Giampaolo Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 26, 2011 Bravo Roberto, piante in formissima!! Grande Roberto! ... ... Che belle foto! Che belle pianticelles! che belle foto ... ma sono i soggetti ad essere belli !!! Complimenti Ciao!!belle foto! Neyde a questa bella! hugs Grazie a tutti, questa è solo la risultante di una cosa fatta con passione, la stessa cosa che vedo in tutti i vostri topic di coltivazione. Non l'ho ancora fatto ufficialmente, e ne approfitto ora, ma ringrazio tutti voi per avermi insegnato molte cose su questa fantastica passione che è la coltivazione dei peppers. GRAZIE A TUTTI. Aggiornamentino nascono e s'interrano, non da soli 1 bhut jolokia chocolate 1 bhut jolokia improved 1 white devil's tongue var 3 a i s p e s (completo 3/3) 2 white devil's tongue var 2 a i s p e s segue foto -------> per ora è tutto vado a cena buonappetito ! ci si legge dopo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 26, 2011 Belle piantine, in salute, bravo e buon appetito anche a te. Per quanto riguarda li White Devil's Tongue, ricordati di aggiornare anche nell'apposita discussione. Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 26, 2011 Belle piantine, in salute, bravo e buon appetito anche a te. Per quanto riguarda li White Devil's Tongue, ricordati di aggiornare anche nell'apposita discussione. Grazie! Aggiornata Quesito : nel germbox ho grazie a Claudio anche dei c.galapogoense uno dei tre si presenta come da foto---------> ha quello scuro nel centro che non mi lascia presagire nulla di buono. Potrebbe essere una particolarita' del seme o posso ritenerlo non vitale ? Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted January 26, 2011 Gran belle foto, e che Pimenta de Neyde Share this post Link to post Share on other sites
zampillo 0 Posted January 26, 2011 Grazie a tutti, questa è solo la risultante di una cosa fatta con passione, la stessa cosa che vedo in tutti i vostri topic di coltivazione.Non l'ho ancora fatto ufficialmente, e ne approfitto ora, ma ringrazio tutti voi per avermi insegnato molte cose su questa fantastica passione che è la coltivazione dei peppers. GRAZIE A TUTTI. Aggiornamentino nascono e s'interrano, non da soli 1 bhut jolokia chocolate 1 bhut jolokia improved 1 white devil's tongue var 3 a i s p e s (completo 3/3) 2 white devil's tongue var 2 a i s p e s segue foto -------> per ora è tutto vado a cena buonappetito ! ci si legge dopo Roberto Complimenti per le foto ..Il pimenta de neyde è spettacolare...aspetto i miei e spero siano "abbronzati" come i tuoi Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted January 27, 2011 Che belle pianticelle promettono bene! Share this post Link to post Share on other sites