mich 71 Posted January 20, 2011 Spettacoloooo!!! Tutto, eh, ma la Dionaea lì.... porca paletta che foto significativa, mi sa che sei già un pretendente alla vittoria per i contest fotografici del Forum!!! Bravissimo! Mi raccomando, eh, le carnivore hanno necessità totalmente diverse dai peppers, se ti servono info alcuni di noi sono piuttosto pratici. Comunque stai tranquillo, mi riferisco alla pappa. Per quanto riguarda luce e sole, beh, più che puoi! Acqua: demineralizzata, assolutamente. Tantissima. Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 20, 2011 Spettacoloooo!!!Tutto, eh, ma la Dionaea lì.... porca paletta che foto significativa, mi sa che sei già un pretendente alla vittoria per i contest fotografici del Forum!!! Bravissimo! Mi raccomando, eh, le carnivore hanno necessità totalmente diverse dai peppers, se ti servono info alcuni di noi sono piuttosto pratici. Comunque stai tranquillo, mi riferisco alla pappa. Per quanto riguarda luce e sole, beh, più che puoi! Acqua: demineralizzata, assolutamente. Tantissima. Grazie mich , ma non hai visto ancora questa . Oggi arrivo dal lavoro e vado a controllare i semi e le piantine, nuove germinazioni ultimo dei 3 capezzoli di scimmia e secondo naga morich yeaaah e vedo una moschetta che si aggira tra i vasetti allora chiudo la porta del lightbox e attendo come un lupo famelico finchè alla moschina non viene la malsana idea di girovagare per il vasetto della Dionaea e passa sulle trappole ma non si muove nulla finchè ZAC scatta la trappola e corro a prendere la nikon e ..................... QUI la foto non ridimensionata Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 20, 2011 Evvai! Grande mich (che ti consiglia le gnammivore) eheheheh Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted January 20, 2011 bellissima foto, anche se crudele ti conviene mettere il copyright su queste foto, sono da mostra Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 20, 2011 ti conviene mettere il copyright su queste foto, sono da mostra Il diritto d'autore nasce dal momento in cui si scatta la foto. Inutile mettere una C o altro sulle foto, se qualcuno le utilizza e tu hai la prova di averla scattata, il "ladro" è già fregato in partenza. E sono botte che possono anche superare i 10'000 euri.... Certo, vedendo una scritta sulla foto la si rende meno appetibile, ma ci perdiamo noi........... Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted January 20, 2011 Foto e piantine stupende! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted January 20, 2011 Che spettacolo le tue foto! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted January 20, 2011 Non ho parole ... quando alla sapienza del fotografo si unisce un ottima apparecchiatura escono fuori foto meravigliose .... La mia è pura ammirazione Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 20, 2011 Evvai! Grande mich (che ti consiglia le gnammivore) eheheheh Grandissimo !!! Grazie a tutti ragazzi dei complimenti per le foto, ma è anche merito dell' inconsapevole star/vittima soggetto della foto . Non vedo l'ora di avere dei peppers da fotografare . Come diceva un grande fotografo "Fotografare e' mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. " Henri Cartier Bresson Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted January 20, 2011 Ti abbiamo spedito una busta con dei semi ... dopo aver visto le tue foto penso che avremo una bella documentazione fotografica! Share this post Link to post Share on other sites
Rospri 1 Posted January 20, 2011 Complimenti sinceri sia per le foto che per i peppers!!!! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted January 20, 2011 Bellissima foto, ma le fai con flash anulare per macro ?? Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 20, 2011 Ti abbiamo spedito una busta con dei semi ... dopo aver visto le tue foto penso che avremo una bella documentazione fotografica! Grazie Stefania Complimenti sinceri sia per le foto che per i peppers!!!! Grazie Rospri Bellissima foto, ma le fai con flash anulare per macro ?? No emiliano SB800 Nikon . Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 21, 2011 Aggiornamento............. Nati : 1 fatalii e siamo al completo 3/3 1 jamaican hot chocolate comlpeto 3/3 1 naga morich yeahhh 3/3 1 scotch bonnet trinidad 3/3 Ti abbiamo spedito una busta con dei semi ... dopo aver visto le tue foto penso che avremo una bella documentazione fotografica! arrivati stamattina !!!!! ma me li avete portati stanotte? Grazie domattina osmopriming cerchero' di fare del mio meglio Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted January 21, 2011 en plein di nascite complimenti Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 21, 2011 Bravo Robbè! Ora aggiorno anch'io Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted January 21, 2011 Benissimo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted January 21, 2011 Bravo roberto, ai fatto tombola !! Auguri per le prossime germinazioni Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 22, 2011 Grazie ragazzi domattina osmopriming cerchero' di fare del mio meglio Roberto Non ho resistito appena messi in osmopriming con 21 gr/l KNO3 tempo di osmopriming 48 ore. quindi si aggiungono alla precendte lista anche : 3 White devil's tongue varietà 2 3 White devil's tongue varietà 3 3 White devil's tongue megamaster 3 Habanero red 3 C. Galapagoense ? (sulla bustina c'è il punto interrogativo mi sa che potrebbero essere i semi di cui Claudio parla qui ) Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted January 22, 2011 sulla bustina c'è il punto interrogativo mi sa che potrebbero essere i semi di cui Claudio parla qui Proprio loro ... Anche l'habanero red (2005 o 2006) era proprio carino, simile al caribbean red; vediamo se riusciamo a farlo rivivere. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 22, 2011 Il tunnel è sempre più profondo Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted January 22, 2011 Proprio loro ...Anche l'habanero red (2005 o 2006) era proprio carino, simile al caribbean red; vediamo se riusciamo a farlo rivivere. A me e una maledizione e il terzo anno, chi sa se riesco a farlo crescere Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 22, 2011 Proprio loro ...Anche l'habanero red (2005 o 2006) era proprio carino, simile al caribbean red; vediamo se riusciamo a farlo rivivere. Claudio faro' il possibile per riuscirci Il tunnel è sempre più profondo mich condivido, mi sa che è pure senza ritorno A me e una maledizione e il terzo anno, chi sa se riesco a farlo crescere Mario vedrai che il 2011 è l'anno giusto Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 22, 2011 mich condivido, mi sa che è pure senza ritorno Ebbene sì... a quanto pare non se ne esce mai... e questo è un bene Share this post Link to post Share on other sites