peppox 385 Posted July 28, 2011 La varieta' 09172 da me seminata e isolata nel 2009 fa parte del gruppo di superhot ricevuti quell'anno direttamente da Trinihottie.In generale si trattava di frutti molto piccanti, ma instabili e anche con una notevole predisposizione a patologie. Nonostante l'isolamento, l'instabilita' si fa sentire; forma non e' "tipica", ma se e' piccante quanto basta ... accontentiamoci Mi scuso per la risposta tardiva ... semplicemente in questo periodo non riesco a star dietro a tutto, quindi vi invito a segnalarmi in MP (come giustamente ha fatto peppox) domande rivolte a me direttamente. e come se mi accontento, sono soddisfattissimo di tutto! Ancora grazie 1000! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 28, 2011 Stasera... BJ Assam originale #1 provenienza.... ecchè ve lo dico affare.... placenta ovunque!!!! in un'unica parola: DEVASTANTE!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 28, 2011 Dovevi fare un videoassaggio Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 30, 2011 e nel mio piccolo oggi ho raccolto quasi 5 kg di peppers con grande sorpresa il famigerato "scorpion red" fruttifica come un moruga!!!! vai Mich adesso puoi inserire la foto nella sezione dei soci a i s p e s Share this post Link to post Share on other sites
marco75 0 Posted July 30, 2011 e nel mio piccolo oggi ho raccolto quasi 5 kg di peppers con grande sorpresa il famigerato "scorpion red" fruttifica come un moruga!!!! vai Mich adesso puoi inserire la foto nella sezione dei soci a i s p e s INVIDIAAAAAAAAA Complimenti peppox ... da paura !!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 30, 2011 Gran bel raccolto Peppox............ Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 30, 2011 Vaiiiiiiiiiiii Giuseeeeeeeeeeeeee CompliGratulazioni per il raccolto Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 31, 2011 Gran bel raccoltino, bravo Giusè! Per la foto sul mio sito... fatto! http://www.pepperfriends.ch/immagini2011p3.html Mi puoi mandare il tuo indirizzo esatto, che non lo trovo più? Così aggiungo i tuoi dati alla foto e, soprattutto, so dove venire a rubarti i peppersssss Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted July 31, 2011 Grandissimo peppox, ora vai di severin!! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 31, 2011 Gran bel raccoltino, bravo Giusè! Per la foto sul mio sito... fatto! http://www.pepperfriends.ch/immagini2011p3.html Mi puoi mandare il tuo indirizzo esatto, che non lo trovo più? Così aggiungo i tuoi dati alla foto e, soprattutto, so dove venire a rubarti i peppersssss ok hai un MP Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 31, 2011 INVIDIAAAAAAAAA Complimenti peppox ... da paura !!! grazie! Gran bel raccolto Peppox............ Vaiiiiiiiiiiii Giuseeeeeeeeeeeeee CompliGratulazioni per il raccolto Roberto grazie Rob Gran bel raccoltino, bravo Giusè! Per la foto sul mio sito... fatto! http://www.pepperfriends.ch/immagini2011p3.html Mi puoi mandare il tuo indirizzo esatto, che non lo trovo più? Così aggiungo i tuoi dati alla foto e, soprattutto, so dove venire a rubarti i peppersssss grazie carissimo! Grandissimo peppox, ora vai di severin!! grazie Enrico, avercelo.... Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 31, 2011 Grande Giuseppe, anch'io ho raccolto 1 kg. prima di partire ma l'ho portato tutto in Calabria...sai quì non sanno cosa sia il vero peperoncino Il resto l'ho dovuto lasciare sulle piante sperando di ritrovarlo al rientro. Vorrei fare molta polvere e olio. Mamma mia quanto Pimenta...la mia pianta non è carica come la tua. Spero però nella seconda fioritura. Share this post Link to post Share on other sites
kibaumm 1 Posted July 31, 2011 wowwww!!! my pepperfriend @@ che raccoltoooo!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 31, 2011 Caspita che raccoltone! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,623 Posted July 31, 2011 Bravo peppox! 5 kg in un colpo e' un gran bel raccolto ... e pone il solito problema che farne? Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted August 1, 2011 Grande Giuseppe,anch'io ho raccolto 1 kg. prima di partire ma l'ho portato tutto in Calabria...sai quì non sanno cosa sia il vero peperoncino Il resto l'ho dovuto lasciare sulle piante sperando di ritrovarlo al rientro. Vorrei fare molta polvere e olio. Mamma mia quanto Pimenta...la mia pianta non è carica come la tua. Spero però nella seconda fioritura. grazie Maurizio, anche io porterò in Calabria un po di peperoncino, ha ragione Mich noi che portiamo il peperoncino... anch'io ho ancora tanti frutti in maturazione al ritorno nuovo raccoltino wowwww!!! my pepperfriend@@ che raccoltoooo!!!!! :D grazie my pepperfriends!!!!! Caspita che raccoltone! grazie Stefania! Bravo peppox! 5 kg in un colpo e' un gran bel raccolto ... e pone il solito problema che farne? grazie Claudio! per il mio piccolo spazio direi un bel colpaccio! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted August 1, 2011 Complimenti per il raccoltone Peppox Sicuramente ora il balcone sarà più leggero ma credo che non durerà molto ps: buon appetito roberto Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted August 1, 2011 Complimenti per il raccoltone Peppox Sicuramente ora il balcone sarà più leggero ma credo che non durerà molto ps: buon appetito roberto grazie Roberto! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 1, 2011 Gran bel raccolto Giuseppe, complimenti. Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted August 1, 2011 Gran bel raccolto Giuseppe, complimenti. grazie Claudio! Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted August 1, 2011 Alla grande peppox!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted August 2, 2011 Alla grande peppox!!!!!!!! grazie Piero! Share this post Link to post Share on other sites