Jump to content
Sign in to follow this  
paopao

occhio alle lista semi

Recommended Posts

paopao

chiedo agli utenti del forum di voler chiedere un solo tipo di semi a color che mettono la disponibilità delle loro liste, e non essere ripetitivi in tutte le liste per tutti i tipi di semi, ho notato che facendo il confronto con altri utenti che come me hanno messo la lista di trovare qualcuno che chiede a tutti gli stessi semi.

 

1) la cosa non mi piace e non mi sembra giusta per rispetto di coloro gentilmente offrono un contributo al forum donando i loro semi.

 

2) si rischia che qualcuno finisca la varieta per averla data a uno che ha 10 richieste degli stessi semi sparse tra donatori

 

quindi gentilmente.. chiedete varieta che intedete piantare e sopratutto diversificate le richieste inutile avere 50 semi di bhut da 5 donatori diversi..

 

ps chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo ma se vengo a sapere giochi loschi su semi dei pepperfriends mi arrabbio....

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Parole Sante

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Non ne vedo l'utilità, se non quella di rivenderli e mi auguro che non sia davvero così....

Agli inizi pensavo che avere 4-6 semi fosse troppo poco perchè temevo di non riuscire a farne germinare nemmeno uno.

Questo dipendeva in gran parte dalla mia inesperienza e mancanza di tecnica e germbox.

Per ironia della sorte ebbi un successo prossimo al 100% con tutti i semi di cui avevo grande disponibilità, ebbi invece un totale insuccesso proprio su quelle qualità di cui avevo solo due semi come il black pearl.

Ora che pratico osmopriming e dispongo di un germbox sò che 4 semi sono più che sufficienti tanto che spesso ne metto solo due per cultivar, per non dover poi cercare di piazzare le piante ad amici e conoscenti.

 

Quindi questo è un messaggio ai nuovi arrivati, chiedete più varietà e non preoccupatevi che 6-10 semi ( la normale quantità inviata dalla maggior parte di noi) siano pochi perchè bastano e avanzano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
se vengo a sapere giochi loschi su semi dei pepperfriends mi arrabbio....

post-779-1290517116.jpgpost-779-1290517139.jpg

post-779-1290517171.jpg

 

Ps Tanto Non imparano neanche a ......... post-779-1290517301.gif..

Share this post


Link to post
Share on other sites
toto

Salve a tutti gli amici del forum,praticamente come mi e stato fatto notare ho chiesto semi verso quasi tutti quelli che hanno messo la lista a disposizione dei soci.purtroppo mi sono lasciato prendere la mano.Per l'anno 2011 ho intenzione di coltivare 150 vasi e la paura di non riuscire nel mio intento mi ha spinto a chiedere semi a tutti.Naturalmente ho fatto ciò senza secondi fini ne giochi loschi.La mia paura è quella di non riuscire a far germinare i semi cosi avendone di più pensavo di avere più possibilità,tutto qui.

Con questa mia,vorrei annullare tutte le mie richieste fatte a tanti amici del forum,sperando di rimanere sempre vostro amico,ciao e scusatemi ancora.Le richieste erano fatte a nome di FASCIANO SALVATORE .

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Bene!

Questo messaggio ti fa onore, non e' da tutti fare un passo indietro!

 

Vedrai che le tue paure sono del tutto immotivate, i semi nasceranno ... eccome!

Se per qualche motivo dovessi avere dei problemi, ti aiuteremo senz'altro.

 

Considero confermata solo la richiesta che hai inviato a me (Lonewolf); effettuero' la spedizione a fine mese.

Share this post


Link to post
Share on other sites
toto

Tra il perdere l'amicizia e la fiducia di tanti amici e il coltivare semi preferisco tenermi l'amicizia.Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×