Lonewolf 18,624 Posted November 25, 2010 Io sono gia' a posto per qualche anno, ho consumato solo un terzo della leonardite e basacote acquistati l'anno scorso. Confermo che ho utilizzato 3 gr/litro per entrambi; l'anno prossimo magari aumentero' la dose a 5. I risultati sono stati gia' ottimi, in particolare per le piante USDA/IPK per le quali ho utilizzato i due componenti gia' al primo rinvaso. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted November 25, 2010 Io sono gia' a posto per qualche anno, ho consumato solo un terzo della leonardite e basacote acquistati l'anno scorso.Confermo che ho utilizzato 3 gr/litro per entrambi; l'anno prossimo magari aumentero' la dose a 5. I risultati sono stati gia' ottimi, in particolare per le piante USDA/IPK per le quali ho utilizzato i due componenti gia' al primo rinvaso. infatti acquistarne troppo non so se conviene.... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 26, 2010 Stamattina è arrivato!!! Grazie !! Grazie!!Grazie!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted November 26, 2010 te lo volevo rubare Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted November 26, 2010 Volevo approfittare di questo fantastico kit, sono aperti anche di sabato ? Roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 26, 2010 te lo volevo rubare Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted November 26, 2010 Volevo approfittare di questo fantastico kit, sono aperti anche di sabato ? Roberto La ditta è aperta anche il sabato mattina, ma il kit non lo trovi pronto, viene preparato ogni 10 prenotazioni. La seconda lista è gia stata aperta e ci sono già alcune prenotazioni. Ma il sabato mattina "Francesco" riposa!!!!!!! e non lavora. Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted November 27, 2010 La ditta è aperta anche il sabato mattina, ma il kit non lo trovi pronto, viene preparato ogni 10 prenotazioni.La seconda lista è gia stata aperta e ci sono già alcune prenotazioni. Ma il sabato mattina "Francesco" riposa!!!!!!! e non lavora. Sono stato frainteso sono a pavia e non era mia intenzione venire a Pistoia domattina era solo per sapere se domattina telefonando avrei trovato "Francesco" Roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 27, 2010 Sono stato frainteso sono a pavia e non era mia intenzione venire a Pistoia domattina era solo per sapere se domattina telefonando avrei trovato "Francesco" Roberto Se mandi una Mail ti risponde sicuro ,anche di domenica Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted November 27, 2010 Se mandi una Mail ti risponde sicuro ,anche di domenica Della serie............ se un son grulli un si voglionio!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
giampiero007 0 Posted November 27, 2010 Kit arrivato...ammazza ke velocità!! Grazie 1000 Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted December 6, 2010 Ne mancano solo 4 per terminare la seconda serie. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 7, 2010 Ne mancano solo 4 per terminare la seconda serie. Grandioso!! ... Però voglio dire una cosa.... (secondo me Non tutti hanno capito quale "piccolo tesoro" ..Quasi mille iscritti,e così pochi fanno l'ordine?? APPROFITTATENE AMICI!! è un occasione da NON lasciare andare!! .. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted December 7, 2010 forza ragazzi fatevi avanti... il kit merita attenzione costa poco ed è molto funzionale..... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 7, 2010 forza ragazzi fatevi avanti... il kit merita attenzione costa poco ed è molto funzionale..... amici... :lol: Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted December 7, 2010 Scusate l'emerita ignoranza, ma cosa sono e a cosa servono la leonardite, l'agriperlite e la vermiculite?!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 7, 2010 In alto a destra c'è la funzione Cerca ..Altrimenti clicca dove vedi sottolineato ..(qui sopra) Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted December 7, 2010 In alto a destra c'è la funzione Cerca ..Altrimenti clicca dove vedi sottolineato ..(qui sopra) Ma... Se usassi solo il terriccio, ci potrebbero essere delle complicazioni?!... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 7, 2010 Ma... Se usassi solo il terriccio, ci potrebbero essere delle complicazioni?!... é impensabile usare solo terriccio,non avrebbero abbastanza nutrimento per finire adeguatamente una stagione ..é come se per una gita di una settimana,mettessi nello zaino il cibo per un giorno... Ps. Non devi usare per forza Leonardite o basacote,ma un concime lo devi preventivare Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted December 8, 2010 Ne mancano solo 4 per terminare la seconda serie. Mi hai anticipato. Oggi volevo chiederti a che punto eravamo con la seconda edizione. Purtroppo mi ero perso la prima. Forza ragazzi/e che gennaio ormai è alle porte!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted December 8, 2010 Dai ragazzi non ci posso credere che in un forum di 1000 iscritti solo 16 kit (di cui 2 io ) venduti!!!! Guardate che non troverete altrove un'occasione così . Roberto Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted December 8, 2010 Io lo prenderei. Però questo è il mio primo anno e farò in tutto una decina di piante. Se prendessi il kit avenzerei comunque un sacco di roba. Ci penso un momento, facendomi due conti. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 8, 2010 Io lo prenderei. Però questo è il mio primo anno e farò in tutto una decina di piante. Se prendessi il kit avenzerei comunque un sacco di roba. Ci penso un momento, facendomi due conti. Agriperlite & Vermiculite non hanno scadenza neanche i vasi e le etichette per il resto ... .... Vai a vederti i prezzi in qualsiasi posto !! sono sicuro che non trovi di meglio... (anche perche....) chiedi se hanno la "LEONARDITE"... ti guarderanno ;) e diranno "Che??" le LEOcosa?? :D Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted December 8, 2010 Vai a vederti i prezzi in qualsiasi posto !! sono sicuro che non trovi di meglio... (anche perche....) chiedi se hanno la "LEONARDITE"... ti guarderanno ;) e diranno "Che??" le LEOcosa?? :D eheeheheeheh vero!!!! E' più facile comprare un fantasma :) :D Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted December 8, 2010 Ho provato a chiedere a un mio amico di nome Leonardo se me ne dava un pochino ma mi ha mandato a f.. a f.. a f... a fare un giro!!! Share this post Link to post Share on other sites