chocolatorang 2,214 Posted October 27, 2010 Bentornati, spero tanto che vi siate divertiti. Bellissime foto, complimenti, e che dire dei posti: stupendi. Appena ho un pò di tempo mi guerdo perbene anche i video. Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 27, 2010 Mich, sei stato nominato non indossavi la maglietta dell'a i s p e s Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 27, 2010 TROVATO!!!!!!!!!!!!!!! E' la bioluminescenza del plancton. Grande, grazie! ma a parte le lucertole e granchi un c era nient altro???? Pesci, sabbia, mare, sole, cibo, relaxxx, uccelli, pipistrelli, libri, letto, sauna, massaggi, ecc. ecc. ecc.... ma soprattutto la mia Lorenza bellissime foto Grazieeee!!! Bentornati, spero tanto che vi siate divertiti. Bellissime foto, complimenti, e che dire dei posti: stupendi. Appena ho un pò di tempo mi guerdo perbene anche i video. Grazieeee! Divertiti senz'altro, rilassati assolutamente! Mich, sei stato nominatonon indossavi la maglietta dell'a i s p e s Nominato in che senso? Alle Maldive è difficile indossare magliette... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted October 27, 2010 Splendide foto! Quel posto sembra proprio un paradiso ... I filmati li guardo domani, stasera s'e' fatto troppo tardi (ospiti a cena ... piccante!) Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 28, 2010 C....o esistono ancora dei posti cosi belliiiiiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 28, 2010 C....o esistono ancora dei posti cosi belliiiiiiiiiiiiiii E non sono gli unici. Credo che non andrò mai alle Maldive perché i posti piccoli mi stanno stretti. Certo è una libidine dormire sull'acqua avere gli squaletti a portata di macchina fotografica e tanti altri pesci ma dopo 2-3 giorni che hai visitato e conosciuto tutto il tuo atollo palmo per palmo che fai? Non vedi nulla della civiltà maldiviana non conosci nessuno del posto e se vai con un tour italiano rischi di trovarti su un atollo con tantissimi connazionali e alla fine non riesci neanche a far togliere la ruggine al tuo inglese sgangherato. Posti simili li ho trovati ai Caraibi, però se non altro quando ti stufavi del villaggio, a tuo rischio potevi andare in giro per il paese..... Bene dopo aver scritto tutta sta pappardella mio figlio ha visto le foto di Mich e mi ha detto "Figo!!!!! ci andiamo anche noi?" Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 28, 2010 Splendide foto! Quel posto sembra proprio un paradiso ...I filmati li guardo domani, stasera s'e' fatto troppo tardi (ospiti a cena ... piccante!) Grazie caro! I filmatini sono "brevi", vai tranquillo! Intanto.... buona cena (anche se oggi è già domani eheheh) C....o esistono ancora dei posti cosi belliiiiiiiiiiiiiii Certo che sì! Esiste anche di più... vorrei presto andare in Polinesia, ma gli strascichi di Mururoa mi fanno paura... e poi per la Polinesia ci vogliono almeno almeno 2-3 settimane, altrimenti il viaggio uccide... E non sono gli unici. Vero! Credo che non andrò mai alle Maldive perché i posti piccoli mi stanno stretti. Ti capisco, anche se a me piace molto quella particolare situazione... ma dopo 2-3 giorni che hai visitato e conosciuto tutto il tuo atollo palmo per palmo che fai?Non vedi nulla della civiltà maldiviana non conosci nessuno del posto e se vai con un tour italiano rischi di trovarti su un atollo con tantissimi connazionali e alla fine non riesci neanche a far togliere la ruggine al tuo inglese sgangherato. Ocio: l'atollo è quello formato dal gruppo di isole (Atollo di Male, Atollo di Ari, Rashdoo, eccetera), mentre dove si risiede è un'isola, semplicemente. Qui dipende dal tipo di vacanza che uno cerca: come noto, Lore ed io cerchiamo il relaxxx assoluto, ove possibile, e alle Maldive funziona così. Ma ci sono un sacco di possibilità, vengono organizzate uscite in mezzo agli squali martello (solo per chi ha il brevetto di sub, naturlamente, che però si può ottenere sul posto più o meno in tutte le isole), le uscite a delfini, a balene, la pesca d'altura, uscite particolari di snorkeling, visite ad altre isole eccetera, diciamo che annoiarsi è difficile e se uno vuole rimanere attivo ne ha tutte le possibilità. Per quanto riguarda la civiltà maldiviana, beh, devo dire che ti sbagli. Se ti interessa trovartici in mezzo puoi organizzarti preventivamente contattando gli uffici di Male per ottenere i visti necessari, in modo poi da visitare innanzitutto Male stessa, con i suoi mercatini e il suo mini-tran-tran. Per quel che riguarda le isole, stesso discorso, però non è facilissimo, anche se possibile. Per i connazionali sull'isola, beh, sta al turista estraniarsi e farsi i fatti suoi. Lore ed io, in vacanza, non vogliamo creare relazioni con nessuno, proprio perché vi è la tendenza ad attaccare bottone, per cui potremmo risultare "scorbutici". Non siamo interessati a fare gruppo, durante le vacanze (direi durante qualsiasi vacanza che facciamo) e ci riusciamo benissimo. Ho notato che la tendenza a fare gruppo è insita negli italiani e nei russi. Gli altri sono più simili a noi, solitamente. Per cui vi è la possibilità di stare molto tranquilli. Tornando al "cosa fare", beh, alle Maldive leggo molto, anche se quest'anno ho letto solo 3 libri e mezzo (Frammenti di passato, Pane e Tempesta, L'apocalisse rimandata e Tre secondi). In passato ho letto una volta 6 libri e un'altra volta 7. Mi piace molto trascorrere le mie vacanze così :) Posti simili li ho trovati ai Caraibi, però se non altro quando ti stufavi del villaggio, a tuo rischio potevi andare in giro per il paese.....Bene dopo aver scritto tutta sta pappardella mio figlio ha visto le foto di Mich e mi ha detto "Figo!!!!! ci andiamo anche noi?" I Caraibi ormai mi hanno stufato: ovunque si vada c'è sempre l'animazione a rompere le balle (a volte in modo estremo): "Venite a giocare, venite a cantare, venite a ballare...".... Che rottura di scatole, mamma mia, ma chi ti vuole???? Io voglio riposare! Inoltre, sia Lore che io, detestiamo tutte quelle musichette caraibiche (salsa, merengues) per non parlare dei balli di gruppo, cosa che invece, naturalmente, ai Caraibi è presente ovunque. La gente di quei luoghi, inoltre, tende a volerti fregare, mentre (ancora una volta) ad est non è così (almeno per quanto riguarda le nostre esperienze dirette). Quindi ai Caraibi non ci andremo più, salvo in caso di possibilità di fotocopia maldiviana, ma a questo punto... il viaggio ad est è più breve e si mangia molto meglio... per cui... Per il resto... grande bimbo! Fallo felice, portalo là! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 28, 2010 Mich che belle foto ... specialmente quella di Batman che prende il volo !! sei andato a pesca di notte ?? non ho ancora visto i video ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 28, 2010 Mich che belle foto ... specialmente quella di Batman che prende il volo !! sei andato a pesca di notte ?? non ho ancora visto i video ... Grazie caro! Batman è uno spettacolo, intanto perché questi animali girano di giorno e poi sono davvero giganteschi! Pesca? No, niente di tutto ciò, solo relaxxx e enormi passeggiate diurne e notturne, con spettacoli fantastici Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 28, 2010 Per il resto... grande bimbo! Fallo felice, portalo là! Tutto vero. Solo che per fare tutte quelle escursioni per 3 persone.... incomincia a essere troppo costoso. Sicuramente si solo che prima vorrei fargli vedere cose più storiche. Il problema più grosso attualmente da non sottovalutare è andarci prima che vengano sommerse con lo scioglimento dei poli. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 28, 2010 Tutto vero.Solo che per fare tutte quelle escursioni per 3 persone.... incomincia a essere troppo costoso. Sicuramente si solo che prima vorrei fargli vedere cose più storiche. Il problema più grosso attualmente da non sottovalutare è andarci prima che vengano sommerse con lo scioglimento dei poli. Tutto vero! Girano certi prezzi... Se le nazioni dell'ONU con diritto di veto non si danno una mossa, lo scioglimento dei poli sarà inevitabile, ma ormai c'è sempre di mezzo il petrolio, il denaro, ecc. ecc. ecc. Perciò invito tutti a fare qualcosa nel proprio piccolo (anche perché, a mio avviso, è inutile tentare di fare qualcosa su larga scala, i problemi si risolvono dall'inizio, non dalla fine... Le cose grosse lasciamole fare a Greenpeace e altre associazioni, sempre che non vengano, come al solito, boicottate). Come si suol dire, tante piccole gocce formano gli oceani. Share this post Link to post Share on other sites
lucap 1 Posted October 28, 2010 Guardate questo!!!!!!!!!!!!!!! http://travel.fanpage.it/viaggi-di-nozze-m...io-con-insulti/ Quando l'ho sentito alla radio....ho pensato ecco lo è lui...buahahah Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 28, 2010 Guardate questo!!!!!!!!!!!!!!! http://travel.fanpage.it/viaggi-di-nozze-m...io-con-insulti/ Quando l'ho sentito alla radio....ho pensato ecco lo è lui...buahahah No dài, noi non crediamo molto nel matrimonio... se non per pagare meno tasse... (almeno qui funziona così...).... Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted October 29, 2010 mamma mia che paradisooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sono gelosissimo, e che flora e fauna , incredibile, l'unica cosa mi spiace un po per il maldivian che ne hai trovato uno solo e immaturo, ma chissà magari i semini sono vitalissimi Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 29, 2010 mamma mia che paradisooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sono gelosissimo, e che flora e fauna , incredibile,l'unica cosa mi spiace un po per il maldivian che ne hai trovato uno solo e immaturo, ma chissà magari i semini sono vitalissimi Dài, quando il pupo è grande ci andiamo insieme, voi due e noi due (i pupi alle Maldive stressano ed è meglio non averli, credimi!). Noi abbiamo già iniziato a risparmiare per la prossima volta.... lo so, è un sacrificio, ma ne vale davvero la pena, è una cosa inspiegabile, si provano grandi emozioni dentro. I semi del Maldivian Pepper 2 li ho estratti ieri, il frutto stava iniziando a maturare; credo francamente che siano buoni ma solo il principio di febbraio ci darà la risposta Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted October 29, 2010 Dato che io amo più la neve che il mare.........il massimo sarebbe sciare e arrivare a fondo valle sulla siaggia delle maldive!!!!!!!! eheheheheheh Però devo ammettere che sono posti veramente belli e rilassanti. Chissà, forse un giorno... mah, intanto ora comincio a organizzare la mia settimana bianca di fine gennaio. Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted October 29, 2010 Oh Micche, chissà come tu ci sei rimasto bene quando sei venuto a Prato e ti ho detto.... "stasera si fanno i balli di gruppo" MAREMMA INDIAVOLATA!!!!!!!! tu l'avresti preso più volentieri............... St'altra volta rimedio, niente balli di gruppo ma solo ......di gruppo!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 29, 2010 Oh Micche, chissà come tu ci sei rimasto bene quando sei venuto a Prato e ti ho detto...."stasera si fanno i balli di gruppo" MAREMMA INDIAVOLATA!!!!!!!! tu l'avresti preso più volentieri............... St'altra volta rimedio, niente balli di gruppo ma solo ......di gruppo!!!!!! Ehehehe, paese che vai usanza che trovi, non ti giudico certo per i balli di gruppo, ci mancherebbe altro! Piuttosto sono io (siamo noi) quelli fuori dagli schemi... tenendoci bene alla larga da questo tipo di entertainment eheheh! E poi una volta ogni tanto ci può anche star bene, no? Ci avevo provato ma mi doleva troppo la schienina, infatti ricorderai la mia rigidità, sembravo un tronco di quercia millenaria... In ogni caso, riassumo il tutto rispondendo così: Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted October 29, 2010 Ehehehe, paese che vai usanza che trovi, non ti giudico certo per i balli di gruppo, ci mancherebbe altro! Piuttosto sono io (siamo noi) quelli fuori dagli schemi... tenendoci bene alla larga da questo tipo di entertainment eheheh! E poi una volta ogni tanto ci può anche star bene, no? Ci avevo provato ma mi doleva troppo la schienina, infatti ricorderai la mia rigidità, sembravo un tronco di quercia millenaria... In ogni caso, riassumo il tutto rispondendo così: queste faccine a me tanto care...... un saranno miha i nuovi "tre madrigalisti moderni" che, fischiettando, mi mandano affanzum?????? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 29, 2010 queste faccine a me tanto care...... un saranno miha i nuovi "tre madrigalisti moderni" che, fischiettando, mi mandano affanzum?????? Nonnò, fischio di circostanza... Share this post Link to post Share on other sites
Luigi55 7 Posted October 29, 2010 Oh Micche, chissà come tu ci sei rimasto bene quando sei venuto a Prato e ti ho detto...."stasera si fanno i balli di gruppo" MAREMMA INDIAVOLATA!!!!!!!! tu l'avresti preso più volentieri............... St'altra volta rimedio, niente balli di gruppo ma solo ......di gruppo!!!!!! Non si può, anche per quelle bisogna avere la schienina a posto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 29, 2010 Non si può, anche per quelle bisogna avere la schienina a posto Sì, però.... vuoi mettere?!?!? Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted November 1, 2010 hola mich.. Bentornatissimo.. bei posti... eh gia.. un po d'invidia c'è eh... Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted November 1, 2010 hola mich.. Bentornatissimo.. bei posti... eh gia.. un po d'invidia c'è eh... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted November 2, 2010 hola mich.. Bentornatissimo.. bei posti... eh gia.. un po d'invidia c'è eh... Grazie caroooo!!!! Share this post Link to post Share on other sites