cossuziggy 20 Posted October 13, 2010 Per non parlare delle murene... miii quelle sì che fanno paura, quando te ne trovi una a 50 cm dal viso sott'acqua (lascerei raccontare a Lorenza la mia fuga camminando sulle acque.....)... FANTASTICO!!! MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted October 13, 2010 Ma quello nel video è un piccolo pinna nera! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2010 il pinna gialla l'hanno già messo in scatola ... sott'olio Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted October 13, 2010 il pinna gialla l'hanno già messo in scatola ... sott'olio Insieme a qualche pepper!! Ahahahahahhahahahahahhaahahahh!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2010 Insieme a qualche pepper!! Ahahahahahhahahahahahhaahahahh!!!!!!!!! grande Cossugizzy ... comunque gli squali alle Maldive sono poco aggressivi, forse perché hanno tanto da mangiare da diventare meno bellicosi 24 anni fa, nel 1986, quando le Maldive ancora non si erano accorte di essere le Maldive, lì vidi uno squalo tigre .... una cosa maestosa che passò a meno di una decina di metri dal barcone Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 14, 2010 grande Cossugizzy ... comunque gli squali alle Maldive sono poco aggressivi, forse perché hanno tanto da mangiare da diventare meno bellicosi 24 anni fa, nel 1986, quando le Maldive ancora non si erano accorte di essere le Maldive, lì vidi uno squalo tigre .... una cosa maestosa che passò a meno di una decina di metri dal barcone Impressionante.... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 14, 2010 Ma quello nel video è un piccolo pinna nera! Non ricordo... ma forse sì, cioè... Pinna nera è una varietà o una specie? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 14, 2010 Ciao Mich, ti ricordi come si chiamano quei barconi di legno maldiviani ?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 14, 2010 Ciao Mich, ti ricordi come si chiamano quei barconi di legno maldiviani ?? Certo: barconi di legno maldiviani o vuvuzela Sì, mi ricordo, spetta eh... che mi viene in mente... dovrebbe essere Dhoni... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 14, 2010 Siiiiii dhoni !!! grazie Mich Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 14, 2010 Siiiiii dhoni !!! grazie Mich :lol: Share this post Link to post Share on other sites
toto 14 Posted October 14, 2010 Bellissime foto, bel video,complimenti. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 14, 2010 Bellissime foto, bel video,complimenti. Grasssieeee! Ma io non ho fatto niente, è tutto merito delle Maldivesss!!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted October 15, 2010 bravo mich, e si ci rode che tu vai in quel paradiso, vabbè beato te che puoi. ma nell'ultima foto eri un po brillo? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 15, 2010 bravo mich, e si ci rode che tu vai in quel paradiso, vabbè beato te che puoi.ma nell'ultima foto eri un po brillo? L'attesa è stata lunga (5 anni di risparmi...) ma stavolta volevamo davvero andarci, pazienza per il costo della vacanza, alla fine ritengo ne valga la pena. L'ultima foto, mah, sinceramente non credo, penso piuttosto ad una foto che ha "colto l'attimo"... Share this post Link to post Share on other sites
Luigi55 7 Posted October 15, 2010 L'attesa è stata lunga (5 anni di risparmi...) ma stavolta volevamo davvero andarci, pazienza per il costo della vacanza, alla fine ritengo ne valga la pena. L'ultima foto, mah, sinceramente non credo, penso piuttosto ad una foto che ha "colto l'attimo"... Minch**, non sei ancora tornato dal viaggio organizzato offerto da "HotChili Pepper Organization ", e già pensi di andare nuovamente in vacanza Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 15, 2010 Minch**, non sei ancora tornato dal viaggio organizzato offerto da "HotChili Pepper Organization ", e già pensi di andare nuovamente in vacanza Yessss, il pensiero è sempre rivolto alle vacanze, quella per l'estate 2011 è già riservata da mesi... Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 15, 2010 Mich on the beach of the rich Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 15, 2010 Mich on the beach of the rich Mich on the rich's beaches! QUESTE son da ricchi, altro che 10 giorni alle Maldive eheheh! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 15, 2010 Mich on the rich's beaches! QUESTE son da ricchi, altro che 10 giorni alle Maldive eheheh! Roba da Matti !!.. io ne comprerei una solo per piantarci i Peperoncini!! e poi fare tanti "Isolani""isolati"!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 15, 2010 Roba da Matti !!.. io ne comprerei una solo per piantarci i Peperoncini!! e poi fare tanti "Isolani""isolati"!! QUOTOOOOO!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 15, 2010 Io prenderei un'isola solo per non avere più rompimento di cogl....i che mi girano intorno. Poi per i peppers mi rivolgerei a voi così evito lo stress di piantagione,crescita raccolto e conservazione. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 15, 2010 Io prenderei un'isola solo per non avere più rompimento di cogl....i che mi girano intorno.Poi per i peppers mi rivolgerei a voi così evito lo stress di piantagione,crescita raccolto e conservazione. Apperò!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 15, 2010 Ma siccome no ho tanti soldi........... continuo a piantare i miei peppers sul mio balcone da 4 mq. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 17, 2010 Ecco giunta l'ora! Si parte per le Maldive!!!! Un abbraccio a tutti voi e a presto! Mich & Lore Share this post Link to post Share on other sites