Jump to content
HotPepperPurple

Le meritate vacanze di Mich alle Maldive

Recommended Posts

HotPepperPurple

Come già comunicato in precedenza, oltre che su Pepperfriends ho l'onore di far parte anche di HotChili ( del carissimo Stefano ).

Ho ricevuto da poco tempo l'ambita promozione a "organizzatore" e allora.........

mi sono messo a organizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCO QUA'

La HotChili Pepper Organization è lieta di presentare, in anteprima mondiale, il programma gitistico del viaggio

trans-volatore del mitico MICCHE!!!!!!!!!

Responsabili organizzatori :HotPepperPurple e Leo-c

Domenica sera ci sarà la partenza con destinazione Maldive di Micche e Lore.

L'arrivo al bellissimo b-tollo di "noiuntisivòle" è previsto dopo circa tante ore di volo.

Per il momento, è pronto solo il programma dei primi 3 giorni di vacanza:

GIORNO 1 : arrivo dei partecipanti alla gita e ingresso all'otello del b-tollo.

camera matrimoniale con letto tondo e materasso trasparente ad acqua

con dentro pesciolini che diventeranno poi rossi ( di vergogna nel vedere Micche!!!! )

cocktcktkale di benvenuto per la signora lorenza ( Micche un beve!!!! )

Riposino di 3 minuti e doccia per poi partecipare alla serata danzante,

(anche lì è arrivato l'eco delle danze sfrenate di Micche alla cena di sabato sera)

Dopo la serata danzante del ventre villoso di micche, tutti a nanna a riposarsi, rientro

in camera previsto alle ore 4 del mattino.

GIORNO 2 :Ore 5 del mattino partenza con la barcarola a vedere la barriera corallottola e termine della gita alle ore 24:00.

GIORNO 3 : Ore 3 del mattino, colazione con pasta aglio olio e peperoncino dolce, alici marinate in alta montagna e bevanda di succo di pomodoro. Ore 3:30 partenza per la pesca in apnea, non c'è bisogno nè di canne da pesca, nè di reti, il caro micche si immerge in mare col suo vermiciattolo di fuori e fa abboccare i pesciolini. La pesca dura fino a quando il vermiciattolo un dice BASTA!!!!! quindi non sappiamo a che ora è previsto il rientro alla base ( noi pensiamo che già alle ore 12 possa terminare il tutto)

Pomeriggio libero quindi.....Lorenza a fare "sciopping" e micche a pulire i pesci pescati.

ore 20 cena e poi proiezione del film "la corrazzata potionki" con commento e dibattito sul film.

Ore 24 a nanna.

a breve il restante programma oh... ma se qualcuno volesse aiutarmi può farlo e pubblicare gli ultimi tre giorni di vacanza organizzata per Mich e Lorenza. eheheheheheheheheh

mich

Fermatelo, legateloooo!!!! :lol:

madreluna

...il meglio è il b-tollo "noiuntisivole"........ :lol:

Lonewolf

... ma la ricerca dei peperoncini wild maldiviani per quando e' programmata? :lol:

HotPepperPurple
... ma la ricerca dei peperoncini wild maldiviani per quando e' programmata? :lol:

Diciamo che.........prima il dovere e poi il piacere, comunque, stando alla bozza organizzativa

dovrebbe essere prevista il quarto o il quinto giorno, a seconda del tempo che fa.

Qui alla sede organizzativa ci stiamo bloccando perchè pare che il tempo metta acqua tutta la settimana. Mahhhh vedremo, io sono in stretto contatto con il coglionello meteorologo dello

Sdruscia Lanka che mi sta mandando i files con le foto di gugglemaps provenienti dal satellite in digitale terrestre posto sopra l'otello di questo b-tollo.

A presto per le altre newses

paopao

il prossimo anno vendo anchio alla stuard se questi sono gli incassi :lol: le maldive mica Ponza....

il 4 giorno dopo tutte ste mangiate e bevute gli verra la cacaiola...

HotPepperPurple
il prossimo anno vendo anchio alla stuard se questi sono gli incassi :lol: le maldive mica Ponza....

il 4 giorno dopo tutte ste mangiate e bevute gli verra la cacaiola...

Infatti, se ci fai caso, in una foto fatta allo stand di Micche, c'è una tipo losco.

Ecco quello lì è il titolare dell'agenzia turistica che aiutava Micche a vendere il maggior numero di barattolini, così da incassare subito il saldo della vacanza.

HotPepperPurple

visto che nessuno mi aiuta............

GIORNO 4: Sveglia alle 4 del mattino e ritrovo di tutti i villeggianti nella "oll" dell'otello per la caccia al tesoro. La caccia consiste nel raggiungere a nuoto l'altro "b-tollo" precisamente il c-trullo, salire sulle piante dei banani e vedere da lassù il luogo ove sono stati nascosti i "wild maldiviani". Ma non tutti i wild maldiviani che uno trova sono accettati, solo quelli che in origine erano stati isolati, quindi caro Micche, non è detto che se trovi i wild maldiviani in un'isola, questi devono per forza essere "isolati", come non è detto che quelli che trovi raggruppati non possano essere isolati.

Vince chi ne trova di più e dimostra che quelli trovati siano stati isolati, e che l'isolamento sia stato effettuato solo ed esclusivamente con tnt avente una grammatura di 17gr al mq.

scusate per la lentezza ma non è possibile fare meglio, quindi sarà presto aggiornato il programma del 5° e 6° giorno

( se invece di leggere e basta...qualcuno si degnasse di darmi una mano, la cosa sarebbe più facile ehehehe)

HotPepperPurple

GIORNO 5: Ritrovo dei partecipanti sulla spiaggia sabbiosa alle ore 5.

Tutti i vacanzieri saranno muniti di secchiello e pinzetta strappapeli.

La giornata consiste nello stare sotto al bellissimo sole delle Maldive, sulla bellissima spiaggia,

e raccogliere tutta la vermiculite che è stata mischiata alla sabbia, con le pinzette, quindi, depositarla nel secchiello avuto precedentemente in dotazione. NON SI TERMINA fino a quando non si riesce a procurarsi tutta la vermiculite necessaria per gli utenti di Pepperfriends e HotChili, che la utilizzeranno per le varie semine. quantità minima richiesta per poter terminare........ 500 litri.

hot cat
"wild maldiviani".......

Ma non tutti i wild maldiviani che uno trova sono accettati, solo quelli che in origine erano stati isolati, quindi caro Micche, non è detto che se trovi i wild maldiviani in un'isola, questi devono per forza essere "isolati", come non è detto che quelli che trovi raggruppati non possano essere isolati.

)

L'importante è che siano isolani..se poi sono isolati,un po di compagnia ce la fà il caro "Mìcche"!! :)

megamastger71

eheheheh

Grande Francesco :)

HotPepperPurple

E.........infine

GIORNO 6: giorno di meritato riposo per Micche, quindi sveglia a piacere, colazione abbuffetto e tempo libero per preparare le valigie. La giornata di oggi, mi sembra doveroso, doverla dedicare a Lorenza che, poveretta, non è riuscita a coccolarsi Micchino, perchè lui ha avuto giornate piene piene di impegni,

quindi, non potevo fare a meno di organizzare una giornata "particolare" alla mitica Lorenza.

Allora............l'organizzazione mette a disposizione della Sig.ra Lorenza alcuni personaggi con cui poter stare insieme tutto il giorno, prendere il sole, fare una gita in veliero, pranzo, shopping, cocktail pomeridiano, cena a lume di candela e serata in discoteca.

Non conoscendo i gusti della Sig.ra, proponiamo la scelta tra:

BRAD PITT

RICHARD GERE

GEORGE CLOONEY

JOHNNY DEPP

se poi.....i personaggi di cui sopra non fossero graditi, siamo a disposizione per accontentare

la Sig.ra Lorenza trovandone altri a suo piacimento.

Ecco quà, la vacanza di Micche termina qui, non mi resta che augurargli buon divertimento.

HotPepperPurple

Ecco Mich pronto per la partenza

post-963-1286982878.jpg

La HotPepperPurple Organizations, ti augura un BUON DIVERTIMENTO

HotPepperPurple

ATTENZIONE, mi comunicano in questo momento che la vacanza di Micche è prolungata di altri 4 giorni quindi....... cosa farà esso?????

Ahhhhhhh Sissì ecco

GIORNI 7-8-9-10: Micche a cercare le valigie che gli hanno fregato al parcheggio dell'otello nel b-tollo

:):D:D:DB):):):):):no::no::)

mich
ATTENZIONE, mi comunicano in questo momento che la vacanza di Micche è prolungata di altri 4 giorni quindi....... cosa farà esso?????

Ahhhhhhh Sissì ecco

GIORNI 7-8-9-10: Micche a cercare le valigie che gli hanno fregato al parcheggio dell'otello nel b-tollo

Grande Francescoooo!!!

Allora, Lorenza sceglie ad occhi chiusi (ma spalancati!) Johnny Depp (perché mi somiglia tantissimo :) )

Questa delle valigie invece me la paghiiii!!!!!!!!!! :)

Meno male che non avrò la cioccolata dentro............... :):no:

HotPepperPurple

Seeeeeeeeeeee......... i capelli ti somiglia

Piccantilly

Bellissimo il programma ... forse poco movimentato ... ma si sta in vacanza !!! :lol:

Luigi55

Giorno 7:

Allora, per il settimo giorno vorrei proporre una escursione di tutto riposo, dopo tanto lavoro se lo merita proprio!!

Ore 06.00 partenza per la spiaggia di b-tollo dove la signora trascorrerà una giornata in compagnia del prescelto Johnny Depp, che dovrà esaudire tutti i suoi desideri.

Mich invece avrà la fortuna di partecipare alla raccolta dei cocchi salendo con grande agilità sulle palme, dopo la raccolta dovrà aprire i cocchi e raccogliere il latte da utilizzare per la preparazione degli aperitivi per tutti gli ospiti dell'otello del b-tollo, successivamente verrà addetto alla preparazione della fibra di cocco che verrà utilizzata da tutti i pepperfriends per la semina del 2011, minimo da produrre 1 sacco per ogni utente registrato.

mich

Maremma equatorialeeee!!!!

Mi volete moritooooo eheheheh!!!!

Eh, lo so, conoscete la mia disponibilità e sapete bene che non mi tiro indietro per fare piaceri!

Va bene, vi porterò le fibre di coccobbelloooo e tutto il resto!

Intanto sparatevi queste, risalgono all'ultima volta alle Maldive:

post-299-1286994923.jpg

post-299-1286994928.jpg

post-299-1286994933.jpg

post-299-1286994939.jpg

post-299-1286994944.jpg

post-299-1286994949.jpg

post-299-1286994953.jpg

post-299-1286994958.jpg

post-299-1286994974.jpg

post-299-1286994982.jpg

post-299-1286994987.jpg

Luigi55

Vedo dalla penultima foto che cominciavi già a fare le prove di raccolta :lol::lol::lol:

mich
Vedo dalla penultima foto che cominciavi già a fare le prove di raccolta

:lol::lol::lol:

hot cat

Maremma buchaìola!! ( come dicono a bergamo B) B) )

Ma che razza di mare che ci stà alle Maldive !! :lol: :lol:

..Non vedi l'ora neh??! :lol:

mich
Maremma buchaìola!! ( come dicono a bergamo B)B) )

Ma che razza di mare che ci stà alle Maldive !! :lol::lol:

..Non vedi l'ora neh??! B)

Da anni non vedo l'ora, è dal 2005 che non ci andavamo più... Con questa fanno 3 per me e 4 per Lore, olé!

Insomma, dovrò ben trovare qualche altro pepper maldiviano prima che vengano sommersi dallo sciogliemento dei ghiacci... (speriamo di no!!!!). :lol:

cossuziggy

Troppo belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

che acqua!

antento agli squaletti!!! ahahahhahahahahahaha, scherzo!

mich
Troppo belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

che acqua!

antento agli squaletti!!! ahahahhahahahahahaha, scherzo!

Ehehehe, c'è poco da scherzare!

Guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=V2Hqdv0I3FY

si cammina tranquillamente tra gli squali di barriera corallina (la "macchia nera" è un branco di pesci e vedi che, quando lo squalo entra, i pesci fuggonoooo!!!!).

Ecco, lo squaletto del video è piccino, ma ce ne sono di più grossi anche a riva :lol:

Inoltre, proprio lì, c'è un isolotto "vicino" (saranno 200 metri) e se vai lì a fare il bagno c'è uno squalone da tre metri, me lo ricordo bene, solo che non fa niente, non è cattivo. Almeno... io sono ancora qui a raccontare eheheh!!!!

Per non parlare delle murene... miii quelle sì che fanno paura, quando te ne trovi una a 50 cm dal viso sott'acqua (lascerei raccontare a Lorenza la mia fuga camminando sulle acque.....)...