mich 71 Posted September 23, 2010 Ciao Forum! Sentite questa: Prendete una fetta di pane; Imburratela abbondantemente; Metteteci sopra una julienne di Naga Morich; Ricoprite con zucchero grezzo a piacimento; Pappatevela! Buon appete! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 23, 2010 Ciao Forum! Sentite questa: Prendete una fetta di pane; Imburratela abbondantemente; Metteteci sopra una julienne di Naga Morich; Ricoprite con zucchero grezzo a piacimento; Pappatevela! Buon appete! Ottima ma prova ad eliminare lo zucchero ed aggiungici delle alici Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 23, 2010 Ottima ma prova ad eliminare lo zucchero ed aggiungici delle alici eliminare il burro??? Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 23, 2010 eliminare il burro??? Paolo, "prova ad eliminare lo zucchero ed aggiungici delle alici " quindi il burro il naga e il pane rimangono Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 23, 2010 Ahahaha, troppo forte! Mimmo, le alici crude non mi piacciono, ma so per certo che burro e alici stanno benissimo insieme! Bravissimo! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 23, 2010 Ciao Forum! Sentite questa: Prendete una fetta di pane; Imburratela abbondantemente; Metteteci sopra una julienne di Naga Morich; Ricoprite con zucchero grezzo a piacimento; Pappatevela! Buon appete! JummY !!! devo prendere il burro (io di solito non lo uso) per fare la torta Pepperfriends .... (ma penso di mettere 2 o 3 Congo Black al posto della polvere..) sicuramente questa la provo,e la Riprovo,e ancora la provo... su certe cose bisogna essere sicuri !! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 23, 2010 Ahahaha, troppo forte! Mimmo, le alici crude non mi piacciono, ma so per certo che burro e alici stanno benissimo insieme! Bravissimo! forse intendeva le acciughe sottolio che con il burro si accoppiano a meraviglia Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted September 23, 2010 ahah questo è un delirio gastrocapsinomico a real bang! Umm poi il burro vostro, sai che bbonooooo Ah ecco..vabbè ti manderò un mp... la parola magica è mostarda, di senape intendo... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 24, 2010 JummY !!!devo prendere il burro (io di solito non lo uso) per fare la torta Pepperfriends .... (ma penso di mettere 2 o 3 Congo Black al posto della polvere..) sicuramente questa la provo,e la Riprovo,e ancora la provo... su certe cose bisogna essere sicuri !! Mi sembra giusto! forse intendeva le acciughe sottolio che con il burro si accoppiano a meraviglia Rimane buona la mia idea: crude non mi piacciono ahah questo è un delirio gastrocapsinomico a real bang! Umm poi il burro vostro, sai che bbonooooo Ah ecco..vabbè ti manderò un mp... la parola magica è mostarda, di senape intendo... Eh, in effetti, l'ottimo burro sfitzero viene decantato un po' dappertutto. Chi l'ha assaggiato non può più tornare indietro Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 15, 2011 eliminare il burro??? Share this post Link to post Share on other sites