Piccantilly 15 Posted August 27, 2010 Ricetta semplicissima iniziamo dal principio ... seminare i chupetino ... aspettare che maturino ... quindi raccoglierli .... ingredienti Chupetino - cioccolato fondente - granella di nocciole - granella di mandorle - farina di cocco sciogliere il cioccolato a bagnomaria immergere un chupe nel cioccolato fuso passarlo poi nella granella ed adagiare il frutto su carta da forno e porre tutto in frigorifero Buon appete !!! presi dall'euforia abbiamo coinvolto anche un Pimenta da Neide e un Pimenta Morango !!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 27, 2010 Goduriaaaaaa!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 27, 2010 bella sta cosa adesso provo pero ci metto i pistacchi... certo se devi fare uno scherzo... invece del chupe ci metti un skorpion piccolo... sai i dolori Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 27, 2010 Ciao Paolo, mi hai letto nel pensiero .... avevo intenzione di svuotare un chupe, mettere un pistacchio al posto dei semi e poi eseguire il resto Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 27, 2010 la vedo dura cosi, trita i pistacchi al posto delle mandorle..... se proprio vogliamo essere golosi,, svuta il chupe ( ci cuole un po di pazienza ) fai una crema di ricotta fresca zucchero e rhum e metti all'interno poi ricopri con ciccolato e pistacchi,,, mi è venuta fame.... Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 27, 2010 Che spettacolo ... Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted August 28, 2010 mmmmm.....ecco fatto, finita la dieta...... ...ma che vi viene in mente di postare queste magnifiche leccornie.........e come si fa a dimagrire con voi... Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 30, 2010 Walter ma questa è un'idea bestiiaaaalee Io ed Emiliano pensavamo alla stessa cosa con gli Hot lemon..che dici? Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 30, 2010 certo se devi fare uno scherzo... invece del chupe ci metti un skorpion piccolo... sai i dolori Paopao ammonito!!!!!!!! Però leggendo la ricetta ci avevo pensato anch'io in ufficio abbiamo un cesto con le caramelle e i cioccolatini e alcune volte sparicono come le ciliege.... uno scherzetto davvero bello!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 30, 2010 Walter ma questa è un'idea bestiiaaaalee Io ed Emiliano pensavamo alla stessa cosa con gli Hot lemon..che dici? Certo che si !! Ho provato la stessa ricetta con i Pimenta Morango e ti assicuro che non sono niente male Paopao ammonito!!!!!!!! Però leggendo la ricetta ci avevo pensato anch'io in ufficio abbiamo un cesto con le caramelle e i cioccolatini e alcune volte sparicono come le ciliege.... uno scherzetto davvero bello!!!! ... almeno saprai chi è il colpevole Share this post Link to post Share on other sites