mich 71 Posted August 4, 2010 io ho un paio di piante... ma sono a solo 700 di km di distanza Su su, chevvuoichessiano! 155,37 €Dettaglio 1 Passeggero- Costo del viaggio (costi di gestione esclusi) ANDATA: venerdì 6 agosto 2010 Pescara (Pasquale... 18:55 Milano (Orio Al S... Italia 20:05 Low Cost Turistica 0 Scali RITORNO: sabato 7 agosto 2010 Milano (Orio Al S... 20:50 Pescara (Pasquale... Italia 22:00 Low Cost Turistica 0 Scali Pazza idea.... Perché pazza???? Allora dici che io sono da manicomio??? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 4, 2010 Su su, chevvuoichessiano! Perché pazza???? Allora dici che io sono da manicomio??? Tè sei neutrale.....(hahhh ha haahh ho fatto la battuta)... ma per fortuna tanto apposto non lo sei !!!! Comunque se occorre, la strada per l'aereoporto la conosco bene Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted August 4, 2010 ...l'avevo fatta un po' piu' lunga e costosa (due ore per sbarco- trasbordo-arrivo al ristorante- cena- chiacchiera-saluti-migrazione al rovescio ed arrivo all'aeroporto mi sembra un po' poco...) (non per altro... sono un logorroico...) Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 4, 2010 ...l'avevo fatta un po' piu' lunga e costosa Guarda meglio... l'arrivo è venerdi sera, il ritorno Sabato sera... Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 5, 2010 ragazzi, mi sembrate già su di giri per sabato, bene bene così vi voglio , belli carichi . @lonewolf si penso possa andar bene ugualmente la polvere Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 5, 2010 Tè sei neutrale.....(hahhh ha haahh ho fatto la battuta)... ma per fortuna tanto apposto non lo sei !!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 6, 2010 Ragazzi, entro breve riceverò due nuove iscrizioni, si tratta di un amico (Marco) di Saronno che forse si unisce al gruppo con la sua ragazza. Questione di poco tempo e ve lo segnalo qui, siamo in fase di "trattativa" eheheh! La famiglia si ingrandisce! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 6, 2010 Ragazzi, entro breve riceverò due nuove iscrizioni, si tratta di un amico (Marco) di Saronno che forse si unisce al gruppo con la sua ragazza.Questione di poco tempo e ve lo segnalo qui, siamo in fase di "trattativa" eheheh! La famiglia si ingrandisce! ok però fammi sapere al piu presto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,623 Posted August 6, 2010 Attenzione! Il Santuario e a circa 850 m di quota ... portate un maglione! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 6, 2010 si conviene averlo quanto meno per prevenzione dai che ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 6, 2010 Aggiudicati due nuovi posti! Si uniscono a noi Marco + Compagna! Olé! Spero non sia di disturbo per Bigio.... ma francamente sono sereno! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 6, 2010 Aggiudicati due nuovi posti! Si uniscono a noi Marco + Compagna! Olé! Spero non sia di disturbo per Bigio.... ma francamente sono sereno! Ottimo! L'ultimo iscritto al forum è Marctav è lui? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 6, 2010 Ottimo! L'ultimo iscritto al forum è Marctav è lui? Non saprei, intrattengo con lui un rapporto via email per i consigli sulle piante ecc. ecc. ecc. Ora glielo chiedo! Naturalmente invito sempre tutti i miei contatti extra-forum ad iscriversi, eh, non penserai mica che no? Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 6, 2010 Naturalmente invito sempre tutti i miei contatti extra-forum ad iscriversi, eh, non penserai mica che no? Mai dubitato! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 6, 2010 aggiunti due posti dal Bigio. olèèèèèèèèèèè e così siamo in 11. evvaiiiiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 6, 2010 ed ecco da parte mia cosa vi aspetta domani Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 6, 2010 wow Qui ci vuole un ventilatore,altro che maglione ;) Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 6, 2010 Qui ci vuole un ventilatore,altro che maglione ;) si e anche un'estintore comunque i semi presenti nei 2 bhut jolokia rossi e chocolate piu grandi sono quasi sicuramente puri,nel senso che non sono stati isolati con tnt ma piuttosto erano lontanissimi tra loro, ovvero il chocolate è da mio padre e quelli rossi in veranda da me e sono anche i primi frutti quindi meglio di così Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 6, 2010 si e anche un'estintore comunque i semi presenti nei 2 bhut jolokia rossi e chocolate piu grandi sono quasi sicuramente puri,nel senso che non sono stati isolati con tnt ma piuttosto erano lontanissimi tra loro, ovvero il chocolate è da mio padre e quelli rossi in veranda da me e sono anche i primi frutti quindi meglio di così .... evvai con i semi !!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,623 Posted August 6, 2010 Sono pronto! (e ho armi a sufficienza per un contrattacco ) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 6, 2010 Sono pronto!(e ho armi a sufficienza per un contrattacco ) Eventualmente arrivo anch'io con la vendetta! Ragassuoli, che nottata... siamo rientrati ora (01.15) dal Pronto Soccorso... brutta cistite per Lorenza (ora va già un pochino meglio ma l'importante è che abbia le medicine giuste...)... domani (cioè: tra poco) sarà una levataccia! A frappé! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 7, 2010 Sono pronto!(e ho armi a sufficienza per un contrattacco ) con tutte le"armi" che ti porti farai una strage Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 7, 2010 Eventualmente arrivo anch'io con la vendetta! Ragassuoli, che nottata... siamo rientrati ora (01.15) dal Pronto Soccorso... brutta cistite per Lorenza (ora va già un pochino meglio ma l'importante è che abbia le medicine giuste...)... domani (cioè: tra poco) sarà una levataccia! A frappé! porcapuzzola,l questa non ci voleva propio, mi dispaice tantissimo per la cara lorenza, spero che ora stia meglio. fagli un grosso augurio di pronta gaurigione Share this post Link to post Share on other sites