Lonewolf 18,623 Posted August 1, 2010 Il mare?? Quoto! (l'hai visto il blog "Montagne" ?) Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,623 Posted August 1, 2010 Mich padre, Vito, Alessia e Naga? Ottimo!! @Vito: Facciamo a pranzo proprio per dar modo ai piu' lontani di rientrare in serata; nel tuo caso sono circa 250 km Il posto (Santuario d'Altino, BG) e' bello e merita una visita approfondita, ma non so se si puo' dormire nei dintorni Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 2, 2010 Quoto!(l'hai visto il blog "Montagne" ?) l'ho visto Eccome!!!! E l'ho anche letto più di una volta Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted August 2, 2010 Mich padre, Vito, Alessia e Naga? Ottimo!! @Vito: Facciamo a pranzo proprio per dar modo ai piu' lontani di rientrare in serata; nel tuo caso sono circa 250 km Il posto (Santuario d'Altino, BG) e' bello e merita una visita approfondita, ma non so se si puo' dormire nei dintorni Infatti mi ricordavo dalle foto dell'anno scorso che il posto meritava e perciò mi informavo per rimanere anche la domenica nel caso. Ma in effetti molto probabilmente finirà che lasceremo la bestia pelosa a casa e faremo avanti/indietro in giornata. Dai che non vedo l'ora di beccarci insieme! Vito Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 2, 2010 Infatti mi ricordavo dalle foto dell'anno scorso che il posto meritava e perciò mi informavo per rimanere anche la domenica nel caso.Ma in effetti molto probabilmente finirà che lasceremo la bestia pelosa a casa e faremo avanti/indietro in giornata. Dai che non vedo l'ora di beccarci insieme! Vito ciao carissimo comunque cè un'alberghetto da quelle parti ecco il link: http://www.albergoristorantek2.com/page2.html però non so se accettano i cani, al ristorante invece mi hanno detto di si. comunque per "gustarsi" il posto nel pomeriggio quando si esce dal ristorante si può passeggiare nei dintorni, Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 2, 2010 Altrimenti,proprio sul lago d'endine c'è questo Clicca quà sotto.. La locanda del boscaiolo.. Consigliato anche per le ottime cibarie.. e accettano animali di "piccola taglia"...Naga non è un Chihuahua (per fortuna ),ma non direi proprio che sia un Alano !! Ps io comunque continuo a cercare... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 2, 2010 oppure questo Baita tosca Il sito non è aggiornato,ma da un'idea di quello che può essere... Non so per la questione Naga N.b. Questo è in cima ai Colli di San Fermo... (Tipo Montagna).. Quello del Post prima,è in Riva al Lago..... Se ne volete uno " a metà ".... Guarda qui.. Comunque ti preciso che sono elencati in ordine di "gradimento"... non che quest'ultimo sia una "baracca".... ma gli altri due sono i più votati :D ... Se hai domande o richieste,non farti NESSUN problema.... chiedi pure Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 ebbravo hotcat però io escluderei quello sui colli di san fermo perchè è un po troppo distante da dove si va a mangiare, ho fatto molte volte la strada dei colli ed oltre ad essere molto in salita è piena di tornanti. però ora vediamo cosane pensa vito, perchè forse ha deciso di tornare per sera. VITOOOOOOOOOOOO che dici? Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted August 3, 2010 Ragazzi grazie per l'interessamento ma alla fine si è deciso di andare e tornare in giornata! Visto che il ristorante accetta i cani forse porteremo la belva con noi. Vediamo! Vito Share this post Link to post Share on other sites
Capsaicina 0 Posted August 3, 2010 Quoto mammoccio. Ci si vede presto dalle parti di Bergamo allora! Non vedo l'ora!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 3, 2010 ebbravo hotcat però io escluderei quello sui colli di san fermo perchè è un po troppo distante da dove si va a mangiare, ho fatto molte volte la strada dei colli ed oltre ad essere molto in salita è piena di tornanti. ..Lo dici a me??? comunque (Dice il saggio)..la salita,non è nient'altro di una discesa al contrario... ;) Ragazzi grazie per l'interessamento ma alla fine si è deciso di andare e tornare in giornata!Visto che il ristorante accetta i cani forse porteremo la belva con noi. Vediamo! Vito Ma si!! portatelo quel "Tornado Peloso" Quoto mammoccio.Ci si vede presto dalle parti di Bergamo allora! Non vedo l'ora!!! Doppio e triplo Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 allora tiriamo le prime somme siamo: Kirmen lonewolf stefania mich e suo papà hot cat (da solo?) mammocio capsaicina (moglie di vito) e forse un'utente di un 'altro forum venghino signoriiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 3, 2010 allora tiriamo le prime sommesiamo: Kirmen lonewolf stefania mich e suo papà hot cat (da solo?) mammocio capsaicina (moglie di vito) e forse un'utente di un 'altro forum venghino signoriiiiiiiiiiii Molto bene! Attila ha appena confermato, quindi leviamo il forse che ho messo in blu! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 allora tiriamo le prime sommesiamo: Kirmen lonewolf stefania mich e suo papà hot cat (da solo?) mammocio capsaicina (moglie di vito) e attila venghino signoriiiiiiiiiiii correzzione effettuata, va bene se come orario d'incontro facciamo 11.30 /12:00? Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 3, 2010 correzzione effettuata, va bene se come orario d'incontro facciamo 11.30 /12:00? Va benissimo per le 11.30/12.00 Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 3, 2010 Nooooo pecccato, mi sarei unito volentieri alla combricola! Divertitevi... Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 dai sarà per le prossime basta che non ci chiedi anche tu di mangiarne uno anche per te altrimenti qui schiattiamo con tutti quelli che dovremo mangiare per chi non viene Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 3, 2010 allora tiriamo le prime somme:...... hot cat (da solo?) .... venghino signoriiiiiiiiiiii Molto probabile.. Va benissimo per le 11.30/12.00 Quoto in pieno... dai sarà per le prossime basta che non ci chiedi anche tu di mangiarne uno anche per te altrimenti qui schiattiamo con tutti quelli che dovremo mangiare per chi non viene Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 4, 2010 Va benissimo per le 11.30/12.00 Perfetto! Solita incognita per me: il traffico (code, code e code) al confine, non posso garantire un orario preciso d'arrivo ma partirò con il mio bellissimo Babbo verso le 8.00, tappa a Turate per mezz'oretta circa e via verso incredibili, nuove avventure in quel di Albino (che è anche il nome del caro zio di Lorenza! ). Sa vedum, Bèrghem! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 4, 2010 mich non farti problemi quando arrivi arrivi, male che vada avremo già mangiato tutto ASCOLTATE NOTIZIA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBA ho appena conttato il Bigio ed era felicissimo di rivederci, e mi diceva che volevaripetere la cena piccante, epr intenderci tutto un menù a base di peperoncino , da non perdere comunque sabato ne parliamo assieme a lui e ci mettiamo d'accordo. p.s. qualcuno potrebbe portare frutti di hot lemon per il Bigio? perchè con quello faceva un burro particolare. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 4, 2010 ASCOLTATE NOTIZIA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBA ho appena conttato il Bigio ed era felicissimo di rivederci, e mi diceva che volevaripetere la cena piccante, epr intenderci tutto un menù a base di peperoncino , da non perdere comunque sabato ne parliamo assieme a lui e ci mettiamo d'accordo.p.s. qualcuno potrebbe portare frutti di hot lemon per il Bigio? perchè con quello faceva un burro particolare. Ehi, fantastico! Basta che non sia sabato, il menu a base di peppers, altrimenti il mio Babbo mi spara eheheheh! Hot Lemon non ne ho ancora maturi, ma se dovessero farcela entro sabato, chettelodicoaffare! Basta chiedere! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 4, 2010 mich non farti problemi quando arrivi arrivi, male che vada avremo già mangiato tutto ASCOLTATE NOTIZIA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBA ho appena conttato il Bigio ed era felicissimo di rivederci, e mi diceva che volevaripetere la cena piccante, epr intenderci tutto un menù a base di peperoncino , da non perdere comunque sabato ne parliamo assieme a lui e ci mettiamo d'accordo. p.s. qualcuno potrebbe portare frutti di hot lemon per il Bigio? perchè con quello faceva un burro particolare. Grandissima notizia!! che fortuna poter partecipare (spero) ne parlavo giusto ieri con un'amico che abita molto vicino al ristorante... Gli Hot Lemon ?? Li porterei volentieri, ma purtroppo non ne ho nemmeno la polvere.... (era proprio buona :) ) Avrò solo qualche assaggino di... Fatalii Chupetino Naga Morich Haba Orange Haba Dorato Vietato .....diciamo che porto gli aperitivi... :o Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,623 Posted August 4, 2010 Fantastico! Potremo senz'altro organizzare una bella cena piccante da Bigio piu' avanti, verso fine settembre o inizio ottobre. Purtroppo quest'anno non ho piante di hot lemon; la necessita' di scegliere le varieta' da seminare porta a volte a rinuncie dolorose ... magari porto un po' di polvere di hot lemon, forse va bene ugualmente ?! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted August 4, 2010 io ho un paio di piante... ma sono a solo 700 di km di distanza Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 4, 2010 io ho un paio di piante... ma sono a solo 700 di km di distanza 155,37 € Dettaglio 1 Passeggero- Costo del viaggio (costi di gestione esclusi) ANDATA: venerdì 6 agosto 2010 Pescara (Pasquale... 18:55 Milano (Orio Al S... Italia 20:05 Low Cost Turistica 0 Scali RITORNO: sabato 7 agosto 2010 Milano (Orio Al S... 20:50 Pescara (Pasquale... Italia 22:00 Low Cost Turistica 0 Scali Pazza idea.... :) Share this post Link to post Share on other sites