toto 14 Posted June 25, 2010 Ciao,vi seguo da tanto ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi,abito in Sicilia e mi chiamo Salvatore,da poco mi sono avvicinato a questa passione e spero di imparare bene a coltivare i peperoncini.Purtroppo qua non so dove cercare peperoncini particolari spero tanto in un aiuto da parte vostra,ciao e grazie. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted June 25, 2010 Ciao,vi seguo da tanto ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi,abito in Sicilia e mi chiamo Salvatore,da poco mi sono avvicinato a questa passione e spero di imparare bene a coltivare i peperoncini.Purtroppo qua non so dove cercare peperoncini particolari spero tanto in un aiuto da parte vostra,ciao e grazie. Benvenuto ..... d'unni si? Share this post Link to post Share on other sites
toto 14 Posted June 25, 2010 Benvenuto ..... d'unni si? Sono di Caltanissetta. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 25, 2010 Benvenuto tra le fiamme del pepsss! Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted June 25, 2010 Ciao, Benvenuto tra Noi! Share this post Link to post Share on other sites
toto 14 Posted June 26, 2010 Benvenuto Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 27, 2010 Benvenuto dalla Bassa Sabina e dintorni Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted June 27, 2010 ciao e benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted July 7, 2010 Benvenuto nel forum Salvatore Share this post Link to post Share on other sites
skygunner 1 Posted July 7, 2010 Benvenuto in mezzo ai capsomaniaci Share this post Link to post Share on other sites
ruggine 1 Posted July 8, 2010 Ciao toto, benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites