Jump to content
Sign in to follow this  
mich

XIII Mostra Mercato del Peperoncino

Recommended Posts

kirmen1980

noooooooooooooo mich , mi dispiace tantissimo per il vetro, certo che se li coglievi con le mani dl sacco bisognava fargli mangiare un'intero vasetto di tnt così imparavano a non rubare .

per il resto sono contento che tutto sia andato bene e che ti sei divertito, ora riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drinks::unknw:

un carissimo abbraccio ad entrambi

Piccantilly

Mitico Mich !! B)

il tuo stand è stato, secondo me, quello più frequentato ed è stato un vero successo :drinks:

Congratulazioni ;)

quoto Maurizio sul fatto che per i prossimi anni conviene mettere qualcosa di appetitoso (tartine, formaggi, salumi etc etc) per invogliare ad assaggiare le tue prelibatezze :unknw: .... ognuno di noi, magari, porta qualcosa dalla propria terra d'origine

HotPepperPurple

E' vero, ho notato che intorno a quel tavolino c'erano sempre parecchie persone.

(io sono arrivato il pomeriggio, quindi non sò com'era la mattina).

Il prossimo anno, però, portati anche l'ammazzino per le mosche eheheheheheh

Maremma volatile!!!!!!!!!!!

Qualche tavolino con le sedie e un piatto di penne all'arrabbiata col sugo fatto da Micche,

non sarebbe una cattiva idea ( al Chianti ci penso io!!! )

paopao

ecchetelodicoafare.......................

hotpepperPurple i due chili di cioccolata che mi avevi promesso dove sono??? :drinks:

cossuziggy

Ma come?

C'è un pepperfriend di Forlì e manco lo sapevo???

HotPepperPurple
ecchetelodicoafare.......................

hotpepperPurple i due chili di cioccolata che mi avevi promesso dove sono??? :drinks:

Cioccolata???? che cioccolata???? un son mia svizzero io.

Sono arrivato alla macchina...come da accordi.... ma i cinesi hanno fatto prima.

mascalzone
Cioccolata???? che cioccolata???? un son mia svizzero io.

Sono arrivato alla macchina...come da accordi.... ma i cinesi hanno fatto prima.

:lol::lol:

mich
Ma come?

C'è un pepperfriend di Forlì e manco lo sapevo???

Nonnò, è un hotchilifriend! :lol:

mich
Mitico Mich !! :D

il tuo stand è stato, secondo me, quello più frequentato ed è stato un vero successo :lol:

Congratulazioni :D

quoto Maurizio sul fatto che per i prossimi anni conviene mettere qualcosa di appetitoso (tartine, formaggi, salumi etc etc) per invogliare ad assaggiare le tue prelibatezze :D .... ognuno di noi, magari, porta qualcosa dalla propria terra d'origine

E' vero, ho notato che intorno a quel tavolino c'erano sempre parecchie persone.

(io sono arrivato il pomeriggio, quindi non sò com'era la mattina).

Il prossimo anno, però, portati anche l'ammazzino per le mosche eheheheheheh

Maremma volatile!!!!!!!!!!!

Qualche tavolino con le sedie e un piatto di penne all'arrabbiata col sugo fatto da Micche,

non sarebbe una cattiva idea ( al Chianti ci penso io!!! )

Bbooni, state bbboooniiii, come detto non credo che lo rifarò... dipende dalle mie forze... tanto lo posso decidere anche all'ultimo momento insieme al Dr. Dadomo :lol:

HotPepperPurple
Bbooni, state bbboooniiii, come detto non credo che lo rifarò... dipende dalle mie forze... tanto lo posso decidere anche all'ultimo momento insieme al Dr. Dadomo :lol:

Tu devi solo stare tranquillo, ora ci organizziamo con paopao e gli altri.

Io avrei pensato per il prossimo anno:

1) tu ci fornisci il materiale da vendere

2) la vendita la facciamo noi sia al banco che all'interno del campo mentre il caro Dadomo dà le spiegazioni sui peppers

3) chi vuole partecipare alla visita in campo deve pagare il biglietto di 15 euro e verrà dato a lui in omaggio il famoso TNT"3" di Micche (quello nuovo che farai)

4) alla fine dei conti ti diamo il 3% del valore totale della merce e il resto ce lo teniamo noi per le spese. OK?????

megamastger71
:lol:

mich

2) la vendita la facciamo noi sia al banco che all'interno del campo mentre il caro Dadomo dà le spiegazioni sui peppers

3) chi vuole partecipare alla visita in campo deve pagare il biglietto di 15 euro e verrà dato a lui in omaggio il famoso TNT"3" di Micche (quello nuovo che farai)

4) alla fine dei conti ti diamo il 3% del valore totale della merce e il resto ce lo teniamo noi per le spese. OK?????

Aggiudicato!

Ma vi venite a prendere tutto in bicicletta, però, sennò l'accordo 'un vale miha!

Piccantilly

:lol: ... mi sembra un'ottima idea :lol:

HotPepperPurple
Aggiudicato!

Ma vi venite a prendere tutto in bicicletta, però, sennò l'accordo 'un vale miha!

Ok, ma questa volta...non fare il furbetto, insieme a tutti i prodotti

DACCI ANCHE LA CIOCCOLATA!!!!!!!!!!!! se veniamo noi a Semenziella non hai neppure la scusa

di dire che qualcuno te l'ha fregata a Prato!!!!!

Piccantilly

DACCI ANCHE LA CIOCCOLATA!!!!!!!!!!!! se veniamo noi a Semenziella non hai neppure la scusa

:lol::lol:

mich

Aggiudicato!

Semenziola vi aspetta a ooopsss braccia aperte :lol: :lol: !

hot cat
Aggiudicato!

..se è per quello ti vengo a prendere io conpost-779-1286894383.jpg

prima passo a Milano a raccogliere volontari..e poi al ritorno pedala anche Mich !! :lol: :lol:

mich
..se è per quello ti vengo a prendere io conpost-779-1286894383.jpg

prima passo a Milano a raccogliere volontari..e poi al ritorno pedala anche Mich !! :lol::lol:

Grandioso!

Quando vieni su attacca anche l'aratro, dietro :D

Lonewolf
:lol: :lol: :D

cossuziggy

Fantastica!!!!

Mich allora devo scoprire chi è l'hotchilifriend di forlì!

Maurizio
prima passo a Milano a raccogliere volontari..e poi al ritorno pedala anche Mich !! :lol: :lol:

Io pensavo di andarci in ginocchio senza pantaloni e con i ceci buttati sull'asfalto... dovrebbe essere meno faticoso che pedalare quella roba lì. :D

paopao

bellissima quella bici ... decorata con i pepps sarebbe il massim

4) alla fine dei conti ti diamo il 3% del valore totale della merce e il resto ce lo teniamo noi per le spese. OK????

addai sei prorpio pratese solo il 3% .... e arriviamo al 5% a 150 giorni

hot cat
Io pensavo di andarci in ginocchio senza pantaloni e con i ceci buttati sull'asfalto... dovrebbe essere meno faticoso che pedalare quella roba lì. :D

..

Ma è perche non sai qual'è la Tabella nutrizionale.. :D

1. 1 Naga morich al 50esimo km
  2. 1 Bhut jolokia al 100esimo km
  3. Passata la dogana,a scelta Trinidad scorpion, o Morouga..
  4. Traguardo volante a Sementina,con rifornimenti al "volo"
  5. Giro di boa
  6. Ripetere come sopra
  7. nella borraccia lo Cherry di Mario,o il Choco bomb di Paopao

Ricchi premi e cotillons.. :lol: :lol:

Ps basta gonfiare bene le gomme :D

Maurizio

Ahhhhhh bhé allora!!!!

Mentre pedaliamo e mangiamo tutte quelle bombe ci può scappare anche una barzelletta?

Tipo questa:

C'è un vecchietto di Milano che va in vacanza in Inghilterra.

Quando torna a casa, per prima cosa va al bar a trovare i suoi compagni di "bianchino" e quelli, si rivolgono al lui dicendo:“Ue, Giuan, alura? Me l'è 'ndada in Inghiltera? L'è bela?” Lui, piuttosto mesto risponde:“E, varda, per ess bela l'è propri bela!” “Ma l'è mpu' strana:I pulman, quei alt, ia ciamen bas, i stradun quei laarch ia ciamen strit,i cavai i ciamen ors, el frech el ciamen cold, i don ia ciamen uomen...Poi, giri l'angul, vedi na biunduna e la ma fa "LAV MI".“E ti ste fe’?" E e mi gu fa: "MA LAVES IN DE PER TI, VUNCIUNA D'UN’ INGLESA!"

Traducila tu ai burundi! :lol::D:lol::D

mich
Fantastica!!!!

Mich allora devo scoprire chi è l'hotchilifriend di forlì!

Lele, il Rasta produttore di birre, grappe e quant'altro!

Ahhhhhh bhé allora!!!!

Mentre pedaliamo e mangiamo tutte quelle bombe ci può scappare anche una barzelletta?

Tipo questa:

C'è un vecchietto di Milano che va in vacanza in Inghilterra.

Quando torna a casa, per prima cosa va al bar a trovare i suoi compagni di "bianchino" e quelli, si rivolgono al lui dicendo:"Ue, Giuan, alura? Me l'è 'ndada in Inghiltera? L'è bela?" Lui, piuttosto mesto risponde:"E, varda, per ess bela l'è propri bela!" "Ma l'è mpu' strana:I pulman, quei alt, ia ciamen bas, i stradun quei laarch ia ciamen strit,i cavai i ciamen ors, el frech el ciamen cold, i don ia ciamen uomen...Poi, giri l'angul, vedi na biunduna e la ma fa "LAV MI"."E ti ste fe'?" E e mi gu fa: "MA LAVES IN DE PER TI, VUNCIUNA D'UN' INGLESA!"

Traducila tu ai burundi! :lol::D:lol::D

Bellissima, ogni volta che la sento mi vien da ridere allegramente!

Bravu Mauriziu!!!