Jump to content
Sign in to follow this  
mich

XIII Mostra Mercato del Peperoncino

Recommended Posts

Mario

Ancora

post-295-1286749007.jpg

post-295-1286749082.jpg

Mario

Nel fra tempo Mich preparava la sua bottega coi lupini :hyper:

Poco dopo tutti nel campo di pepper in fase di sperimentazione

post-295-1286749216.jpg

post-295-1286749238.jpg

Mario

Sfilata di pepper che hanno attirato la mia attenzione

post-295-1286749452.jpg

post-295-1286749488.jpg

post-295-1286749505.jpg

Mario

ancora

post-295-1286749554.jpg

post-295-1286749611.jpg

post-295-1286749642.jpg

Mario

ancora

post-295-1286749720.jpg

post-295-1286749772.jpg

post-295-1286749795.jpg

Mario

ancora

post-295-1286749847.jpg

post-295-1286749870.jpg

post-295-1286749890.jpg

Mario

ancora

con un finale con quasi tutti i Pepperfrien

post-295-1286750027.jpg

post-295-1286750051.jpg

post-295-1286750068.jpg

Mario

Che dire e stata una giornata stupenda, ogni volta che ci vediamo e portiamo qualcosa da regalare a qualcuno ti tocca sempre tornare col le borse più piene di prima. In pizzeria Mammoccio cercava di convincermi ad assaggiare qualche pepper, gli ho detto: ti voglio bene ma tutto quello che assaggi tu, io me ne stò lontano. Grazie a tutti siete fantastici :hyper:

Lonewolf

Gran giornata!

Il gruppo di pepperfriends (e amici di hot chili) e' sempre piu' numeroso; oggi eravamo almeno una trentina!

Tante facce note che si rivedono sempre con grande piacere e qualche new-entry: Maurizio, discus69 (che ho scambiato per discus96 :hyper:), guly, pisuke ... dimentico qualcuno?

Interessante e istruttiva come sempre la visita in campo al mattino.

Il pranzo e' stato senz'altro il momento piu' divertente.

Oltre ai peppers, ottimi la 'nduia e altri salumi portati da Maurizio (grazie!), il liquore "hot" di Mario, il formaggio di @bihjolokia (arrivato proprio al momento giusto per placare il bruciore :D).

Tra un assaggio e l'altro, il tempo e' volato in un attimo, tanto che abbiamo completamente dimenticato di controllare l'ora e abbiamo fatto tardi per la visita al campo catalogo programmata per le 15!

Alla visita guidata era presente un nutrito gruppo di appassionati, grazie anche alla splendida giornata di sole; non li ho contati, ma forse 150 persone ...

Mario ha fatto una pubblicita' spudorata al forum :) Grazie!

Da segnalare la presenza di Harald Zoschke e la moglie Renate; grazie anche all'intraprendenza del nostro ambasciatore e vicepresidente a i s p e s Piccantilly l'abbiamo subito "opzionato" per il congresso 2011 :D

Non ho potuto seguire da vicino l'andamento del banchetto di Mich, ma mi sembra sia stato un successo e ne sono davvero contento! Se lo merita!

Unico neo, sono stato tutto il giorno talmente preso a parlare con questo o con quello che ho completamente dimenticato di utilizzare la macchina fotografica B)

Se non ha scattato qualche foto Stefania (ma non mi sembra), siamo proprio a secco ... confido nei tanti altri "fotografi" che ho visto in azione B)

Un grazie di cuore a quanti hanno portato regali per tutti; troppo!

Un grazie speciale a Mich per il prestito di "quel" libro introvabile che tanto desideravo leggere ...

Stefania

Che splendida giornata!

Quando si è in compagnia il tempo vola ...

Grazie a tutti per i "gustosi" regali che ci avete portato.

@Hot Cat

visto che non l'ho fatto di persona, ti ringrazio qui sul forum per la prelibatezza che ci hai regalato!

Mi prendi per la gola ... :hyper:

peppox

Bellissimi tutti! :hyper:

kirmen1980

che belli che siete :hyper:

è sempre bello vedere tanti appassionati ritrovarsi assieme e passare una giornata immersi nei pepper, braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

sarei venuto volentieri ma questa volta purtroppo non potevo.

ue mich sono andati bene gli affari?

Piccantilly

Ciao a tutti :D

come al solito "Porte aperte alla Stuard" è un evento che riunisce tanti amanti del peperoncino ed è ormai un classico dei nostri incontri. Quanti Pepperfriends !! B)

Ho ricevuto tantissimi regali, tanti da riempire il baule dell'autovettura e da spostare i bagagli sui sedili posteriori. Fortuna che eravamo solo in due !!! (Costantino ed io) :D

Grazie Amici, siete stati affettuosissimi e mi sento davvero felice ed onorato di far parte di Pepperfriends :D

Vecchi e nuovi Amici che in maniera spensierata e cordiale si sono incontrati quasi a rinnovare la fermezza della loro passione per questo mondo capsico che ci accomuna. La presenza di iscritti ad altri forum come Hotchili e Peperonciniamoci ha suggellato, poi, questo evento rafforzando i rapporti amichevoli con altre realtà.

Un sentito ringraziamento è per il Dott. Mario Dadomo ci ha accolto in maniera preferenziale, con un occhio di riguardo, facendoci visitare il campo catalogo separatamente dai normali avventori. Grazie Mario :)

Infine, ma non per ultimo, il mio ringraziamento va al Presidentissimo Claudio che mi ha fatto conoscere una "Grande Coppia Internazionale" come Harald Zoschke und Frau Renate. Sono bastate poche parole - in inglese :hyper: - per capire la grandezza di queste persone: una vita dedicata al peperoncino !!

Il mio entusiasmo per averli conosciuti è stato tale che, di slancio, ho proposto ad Harald Zoschke di partecipare al Congresso a i s p e s 2011. In verità ed onore al merito, il nostro Presidentissimo mi aveva già da tempo confidato questa sua intenzione, ma sulle ali dell'entusiasmo ho voluto anticipare i tempi dell'invito, approfittando anche dell'atmosfera di una giornata particolare.

Avere Harald Zoschke come relatore al Congresso a i s p e s 2011 è diventata una realtà !!! :D

Grazie Claudio ... l'ho sempre affermato che, con la bellezza mia e le conoscenze tue, faremo belle cose !!! B)

ed ora qualche foto

post-415-1286793876.jpg

post-415-1286793908.jpg

post-415-1286793945.jpg

post-415-1286793978.jpg

post-415-1286794013.jpg

post-415-1286794039.jpg

post-415-1286794065.jpg

post-415-1286794089.jpg

... ed ora prepariamoci per la visita al campo

post-415-1286794132.jpg

post-415-1286794163.jpg

post-415-1286794193.jpg

altre foto al podere Stuard

post-415-1286794235.jpg

post-415-1286794286.jpg

post-415-1286794317.jpg

post-415-1286794339.jpg

post-415-1286794370.jpg

post-415-1286794396.jpg

post-415-1286794448.jpg

post-415-1286794482.jpg

post-415-1286794510.jpg

post-415-1286794527.jpg

post-415-1286794566.jpg

post-415-1286794582.jpg

post-415-1286794594.jpg

post-415-1286794611.jpg

Pepperfriends for ever

Walter

post-415-1286794701.jpg

mascalzone

Quoto Walter e tutti gli altri

gli incontri hanno il loro fascino ed è bello incontrare tanti amici con la stessa passione, peccato per la distanza che mi ha limitato la seconda visita al campo ma tutto sommato è stato piacevole essere presente, un grazie a tutti per l'accoglienza e per i doni ricevuti. Ciao e alla prossima

P.s. un saluto anche al caro Stefano di Hotcili e a tutti gli amici.

leo72

ragazzi che dire in più di ieri..con una parola sola MERAVIGLIOSO!ho trascorso una splendida giornata tra i pepper bellissimi della stuard e ho avuto l'occasione di conoscere e dare un volto ad alcuni del forum come piccantilly,hot cat,lonewolf e stefania,un ringraziamento anche a TUTTI gli utenti/amici degli altri forum.

un abbraccio a tutti

leo

megamastger71

Sono felice di vedere che sia andata benissimo .... in particolar modo per il nostro grande Mich ....

Ogni volta dico ... mannaggia un'occasione persa

paopao

eccomi qua ,,,, ho finito la batteria postero la poche foto che ho fatto dopo, ormai hanno gia detto tutti gli altri come sempre è un piacere stare in vostra compagnia e anche quella degli hotchilli bravissime persone ci hanno riempito le borse di presenti vari, ho visto mich moltooo provato ma spero felice di questa sua nuova avventura piccante...

ho conosciuto anche se per poco nuovi amici del forum... guly non scherzava quando diceva che aveva i capelli viola :friends:

unico neo ma poco importa 20 euro per una bottiglia d'acqua e una pizza era meglio se mangiavo l etto di tartufo che mi son comprato costa solo 15 :lol:

un grazie speciale a stefania che mi ha riportato il suo mitico mirto........ grazie di cuore

un grazie anche a maurizio che sembrava venuto da norcia tra salami e roba varia ( molto buoini e apprezzati )

un grazie a tutti i presenti...

ma avete notato come cadevano i frutti dalle piante in campo o ero solo io???

giampiero007

Ke invidia ke mi fate....a maggio devo esserci per forza .....:friends:

guly
ho conosciuto anche se per poco nuovi amici del forum... guly non scherzava quando diceva che aveva i capelli viola :friends:

la prima mano sono rosa, la seconda vengono piu' scuri :lol:

sono rimasto poco, solo il pomeriggio, ma e' stato piacevole far due chiacchiere un po' con tutti ed assaggiare le prelibatezze di mich.

sono stato costretto a mangiare al messicano la sera!

Maurizio
un grazie anche a maurizio che sembrava venuto da norcia tra salami e roba varia ( molto buoini e apprezzati )

He..he.. ora che ho visto come gira il fumo la prossima volta anziché andare in pizzeria organizziamo uno spuntino tipo pick-nik. Ognuno porta qualche specialità e vedrai come saremo tutti più contenti. Io mi organizzo per portare sempre i vari salumi più qualche forma di formaggio caprino.

ma avete notato come cadevano i frutti dalle piante in campo o ero solo io???

Questa bisogna raccontarla altrimenti chi non ha partecipato non la capirà mai.

Il Dr. Dadomo, prima di fare il giro per il campo, si è raccomandato di avvisarlo se qualcuno voleva raccogliere qualche frutto con una clausola inderogabile, non toccare assolutamente i frutti avvolti nel TNT;clausola rispettata da tutti noi.

A un certo punto qualcuno ha chiesto se si potevano raccogliere i frutti che erano già caduti dalle piante, Dadomo ha risposto affermativamente. Ebbene paopao quando vedeva qualche frutto che gli piaceva, senza farsi notare, lo toccava, gli dava due tre giri e ovviamente il frutto cadeva. B) B)

A quel punto il frutto, essendo caduto dalla pianta, si poteva raccogliere senza dover disturbare Dadomo per chiedergli il permesso. :friends:B):lol::D

A parte gli scherzi, siamo stati bravi. Sappiamo cosa vuol dire far crescere delle piante e dei frutti. Solo che a veder tutto quel ben di Dio.... sapete com'è il detto..."l'occasione rende l'uomo...." :wub:B)

megamastger71
:friends:

madreluna

...grandi....mi dispiace non esser stato dei vostri......ma le olive chiamano....ed in questi giorni far coincidere lavoro, olive e peppers è difficilissimo!!!!

HotPepperPurple
...grandi....mi dispiace non esser stato dei vostri......ma le olive chiamano....ed in questi giorni far coincidere lavoro, olive e peppers è difficilissimo!!!!

Ciao Madreluna, sono Francesco (Prato) ieri ti sei perso una bellissima giornata in compagnia

di tante belle persone.

Colgo l'occasione per salutarvi tutti. E' sempre un immenso piacere stare con voi,

siete veramente un bellissimo gruppo. COMPLIMENTI.

pepentone
Il Dr. Dadomo, prima di fare il giro per il campo, si è raccomandato di avvisarlo se qualcuno voleva raccogliere qualche frutto con una clausola inderogabile, non toccare assolutamente i frutti avvolti nel TNT;clausola rispettata da tutti noi.

A un certo punto qualcuno ha chiesto se si potevano raccogliere i frutti che erano già caduti dalle piante, Dadomo ha risposto affermativamente. Ebbene paopao quando vedeva qualche frutto che gli piaceva, senza farsi notare, lo toccava, gli dava due tre giri e ovviamente il frutto cadeva. :wub:B)

A quel punto il frutto, essendo caduto dalla pianta, si poteva raccogliere senza dover disturbare Dadomo per chiedergli il permesso. :friends::D:lol:B)

per essere ancora piu' precisi, e' vero che all'inizio dadomo aveva pregato di chiedere prima di raccogliere; e' anche vero che voleva fornirci anche dei (piccoli) sacchettini di carta per i frutti raccolti; ma bisogna anche dire che, quando ha visto che eravamo attrezzati con rotoli enormi di buste per la spazzatura, molto sportivamente e allargando le braccia ha detto: "lasciatemi almeno un frutto per pianta, giusto per poterle riconoscere..."

megamastger71

le orde barbariche :friends: