Maurizio 42 Posted October 7, 2010 Anch'io porto qualcosa. Ora non so cosa vorrei... a Parma vedrò. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 7, 2010 Tra tutti gli amici che verranno a Parma se qualcuno servono qualche seme io ho già qualcosa fate la vostra richiesta cercherò di accontentare, cosi magari evitiamo qualche spedizione Ciaooo Mario, io voglio i tuoi dolcissimi sorrisiiii!!!!!! E Lorenza pure! Altrimenti... che semi hai? Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted October 7, 2010 io sono molto assetato anche di semi, e' il primo anno che provo a metter via qualcosa per conto mio quindi eviterei di fare scambi per far brutte figure o far perder tempo a chi semina..pero' accetto donazioni o alla peggio posso aggiustarvi qualcosa, come orazio di topolino o il tennico di benni Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 7, 2010 Mario, io voglio i tuoi dolcissimi sorrisiiii!!!!!!E Lorenza pure! Altrimenti... che semi hai? Io non ho niente contro i Gay, ma sta moda non si sta espandendo un po troppo B) Allora Signori Signore di puro abbiamo Peter pepper Agrigoglio Goats Hab uganda cupe locato catruccio tailandesi hot lemon bulgarian carrot Agrata rocoto serrano vietato Non puro tabasco Pequin Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 7, 2010 Io alcuni semi di Peter peppers e hot lemon li prenderei. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 7, 2010 Io alcuni semi di Peter peppers e hot lemon li prenderei.Grazie Dove li prendi.............a Parma i semi ok Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 7, 2010 Dove li prendi.............a Parma i semi ok E dove altrimenti? Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 8, 2010 Scusate ma l'indirizzo della S tuard è : Strada Madonna dell'Aiuto, 7/a - 43126 San Pancrazio Parma Me lo confermate? Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted October 8, 2010 Scusate ma l'indirizzo della S tuard è :Strada Madonna dell'Aiuto, 7/a - 43126 San Pancrazio Parma Me lo confermate? Sì, è giusto. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 8, 2010 Scusate ma l'indirizzo della S tuard è :Strada Madonna dell'Aiuto, 7/a - 43126 San Pancrazio Parma Me lo confermate? l'accendiamo ??? Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted October 8, 2010 Io non ho niente contro i Gay, ma sta moda non si sta espandendo un po troppo :lol: Allora Signori Signore di puro abbiamo Peter pepper Agrigoglio Goats Hab uganda cupe locato catruccio tailandesi hot lemon bulgarian carrot Agrata rocoto serrano vietato Non puro tabasco Pequin per me se puoi hot lemon hab uganda chupe grazie Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 9, 2010 Mario per me se puoi 4/5 pacchetti di € Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 9, 2010 Mario per me se puoi 4/5 pacchetti di € Ma che siano "pezzi" da 100!! Share this post Link to post Share on other sites
Ferra87 0 Posted October 9, 2010 purtroppo questa domenica mi tocca saltare l'incontro anche a me! è un vero peccato perchè è uno di quei raduni che merita davvero!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 10, 2010 Visto che forse sono il primo ad essere tornato a casa inizio a postare alcune foto. La giornata è stata stupenda, abbiamo visitato la Stuard dove sicuramente tutti noi abbiamo imparato qualcosa di utile. Al mattino sono arrivato alle 8.00 per andare a prendere un caffè con Mich e Hot Cat. Il primo è arrivato alle 8.40 ma aveva una giustificazione più che ottima, il secondo... ha trovato la nebbia a Bergamo ed è arrivato alle 9.00. Infine il pranzo è stato spettacolare, non tanto per il mangiare ma per i colori che poi con le foto mie e di qualcun'altro capirete. Partiamo con l'azienda: Queste invece sono le foto del campo: Alcuni espositori con i loro prodotti: Alcuni visitatori: Infine la tavolata del ristorante: Che dire, compagnia stupenda persone davvero stupende e assaggi infuocati. Mi ha fatto davvero piacere conoscere tante persone. Ora lascio ad altri aggiungere altre foto sicuramente più belle delle mie. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 10, 2010 Che festa .... me lo immagino Prima o poi sarò dei vostri Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted October 10, 2010 Tornato ora ora stanco morto un weekend superbo adesso mi riposo domani pubico qualcosa Come sempre le compagnie degli amanti del pepps sono più fraterne che altro Share this post Link to post Share on other sites
Bassgey 4 Posted October 10, 2010 Ciao, purtroppo non sono riuscito a venire.....il lavoro......vabbe' bella la tavolata, avrei fatto volentieri ancora altri assaggi (dopo quelli del Bigio) ed avrei comprato volentieri qualcosina......e piu' di tutti avrei voluto conoscere altri pepperfriends... Che dire, peccato, sara' per la prossima volta. Un saluto Share this post Link to post Share on other sites
Luigi55 7 Posted October 10, 2010 Che rabbia, anche questa volta non sono riuscito ad organizzarmi per venire, ormai sarà per il prossimo anno In più è stata una bellissima giornata da quello che si vede dalle foto, da me invece pioggia tutto il giorno Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 10, 2010 Tornato ora ora stanco morto un weekend superbo adesso mi riposo domani pubico qualcosa Come sempre le compagnie degli amanti del pepps sono più fraterne che altro Eh si... a furia di chinarti per raccogliere i frutti,caduti chissà come, dalle piante stanca molto B) :D bella la tavolata, avrei fatto volentieri ancora altri assaggi (dopo quelli del Bigio) ed avrei comprato volentieri qualcosina......e piu' di tutti avrei voluto conoscere altri pepperfriends... Io ho quasi svaligiato Mich.... ragazzi che buona la marmellata e la gelatina... bravo Mich!! Eravamo davvero in parecchi. Conoscere tutti è davvero un'impresa. Che rabbia, anche questa volta non sono riuscito ad organizzarmi per venire, ormai sarà per il prossimo annoIn più è stata una bellissima giornata da quello che si vede dalle foto, da me invece pioggia tutto il giorno Luigi, la giornata è stata davvero stupenda. Al mattino alle 8.00.... mentre aspettavo qualcuno!!! c'erano 6 gradi.. ma poi verso le 11 i gradi si sono alzati e si stava davvero bene anche a maniche corte. P.S. per Walter, il luogo vicino Roma che ti dicevo a tavola dove abita Ricucci è Zagarolo!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
FALCON200 2 Posted October 10, 2010 UN saluto a tutti nemmeno questa volta son riuscito ad unirmi a voi speriamo la prossima volta vada meglio ! ciao M Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 10, 2010 Siamo a casa, sani e salvi, olé! Presto posterò i miei commenti, ma ora voglio ringraziare dal più profondo del cuore TUTTI quanti i Pepperfriends, gli Hotchili e i peperonciniamoci presenti per il loro (senza esagerare) GIGANTESCO aiuto. Siamo una famiglia bellissimi! Un grazie particolare a Francesco di FG per TUTTO! Un grazie particolare a Matteo M. che è volato apposta per me dalla Sardegna (dove vorrei andare l'anno prossimo per un eventuale... raduno... che ne pensate? A si biri!!! ). Un grazie particolare al Dr. Dadomo che mi ha permesso di partecipare a questo evento "dall'altra parte". Un grazie particolare a Stefano (il nostro @bihjolokia nonché titolare di Hotchili) senza il quale le autorizzazioni non sarebbero MAI arrivate. Un grazie particolare a Pepentone per... la cassa Un grazie particolare a tutti coloro i quali mi hanno sommerso di regali! Ora nanna! GRAZIE, Mich, & Lore Share this post Link to post Share on other sites
WoodooChili 0 Posted October 10, 2010 Vedo che vi siete divertiti, lo si legge dalla faccia soddisfatta di Mich nella foto La prossima volta vengo anche io Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 10, 2010 Bene anche questa volta siamo arrivati sani e salvi da Parma, io e Mimmo Appena arrivati alle 09 00 subito a fare una foto al campo Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 10, 2010 Vari decorazioni fatte con i pepper dall'azienda Share this post Link to post Share on other sites