paopao 11 Posted October 6, 2010 Sei bravissimo! Io per quelle cose sono negato... punto sui contenuti più che sui contenitori non credo che tu sia negato sei svogliato... ) in quanto hai contenuti non avevo dubbi su quello... infatti io curo l'estetica i contenuti... se pigliano quello che trovano ......................aggratissssssss..................... ma trovano sempre qualcosa di buono Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted October 6, 2010 Siccome da parecchio tempo non partecipo più a mercatini vari e siccome è la prima volta che mi succede di presenziare alla Stuard "dall'altra parte", mi domando e vi chiedo... ...basteranno queste prelibatezze? 04 Gelatina di Zucca 314 ml 04 Gelatina di Uva 314 ml 08 Gelatina di Mirtilli 212 ml 08 Pomodori Secchi sott'olio 212 ml 32 Gelatina di Peppers 212 ml 12 Vispa Cipolla 212 ml 12 Melanzallegra 212 ml 13 TNT "light" 106 ml 67 TNT2 106 ml 30 Salsa Fatale 106 ml 12 Olio Piccante 212 ml 11 Polverina Naga + Bhut 40 ml 10 Polverina Naga + Morouga 40 ml 05 Polverina Naga + Maldivian 40 ml 20 Polverina Choco 40 ml 20 Polverina Orange 40 ml 05 Polverina Hot Lemon 40 ml A me sembra già tanto... forse troppo. Mah, ditemi un po' la vostra, se passate di qua! Grazie e a domenica! dove parcheggi sabato??? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 non credo che tu sia negato sei svogliato... ) in quanto hai contenuti non avevo dubbi su quello... infatti io curo l'estetica i contenuti... se pigliano quello che trovano ......................aggratissssssss..................... ma trovano sempre qualcosa di buono No no, ti garantisco che sono negatissimo con la manualità per queste cose, come per i lavori artigianali di fino.... dove parcheggi sabato??? A Parma, alla Stazione FS :D Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted October 6, 2010 Così fanno 60mila tonde...Mi scusi, non ho il resto... Le dò anche 400 caramelle... In cartone? NO, SCIOLTE... schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf :D Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 6, 2010 :D ??? che cosa vuoi dire ?? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted October 6, 2010 ...please senza fango Approfitto per ricordare ai partecipanti di portarsi un paio di stivali. Negli ultimi anni c'e' sempre andata bene, il fertilissimo terreno di S.Pancrazio bello asciutto ... ma ricordo bene la visita 2005, nel fango fino alle caviglie; Stefania si era fermata per rispondere al cellulare e non riusciva piu' a ripartire Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted October 6, 2010 ??? che cosa vuoi dire ?? super ok la citazione di vasco! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 ??? che cosa vuoi dire ?? Alibi (Vasco Rossi) Comunque non è questo il modo di fare disse il commerciante all'uomo del pane domani sarà festa in questo stupido paese ma non per noi che stiamo a lavorar L'uomo del pane fece finta di niente se ne andò tranquillamente ente ente aveva tante tante tante cose da fare che lui non ci poteva fare niente ente A questo punto la signora disse "per favore son qui da un quarto d'ora e lei mi deve ancora servire" "la prego signora mi scusi che cosa vuole..." "vorrei un'etto e mezzo di prosciutto e un po' di cipolline ancora cipolline" "va bene gliele incarto così fanno 60.000 tonde mi scusi non ho il resto le do anche 400 caramelle " "in cartone?!?" "no!....sciolte.... Fu proprio in quell'istante che la porta si aprì entrò un uomo col vestito nero e disse "tutti a terra faccia contro il muro questa è una rapina per davvero la donna fece un urlo acuto e dopo svenne in mezzo a tutte le sue caramelle e poi le cadde addosso tutto lo scaffale dei regali di Natale... ale...male...ale...male nessuno fuori si accorse di niente la polizia arrivò dopo la gente e fece un sacco di domande e prese anche le impronte poi disse al commerciante lei deve sporgere denuncia per adesso contro ignoti ma vedrà che saran pochi non si deve preoccupare lei ci faccia lavorare noi sappiamo come fare deve solo collaborare Lo portarono in questura e lo fecero sedere uscirà fra qualche mese dice devono accertare controllare verifffficare analizzare eventuali connivenze coincidenze alibi.....alibi.... alibi alibi alibi alibi alibi alibi alibi alibi Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ******************** Uno dei miei pezzi preferiti del grande Blasco! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 6, 2010 super ok la citazione di vasco! Vasco Pratolini ?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Vasco Pratolini ?? Eeeeeh Vasco Morich!!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 6, 2010 Io non ho i stivali!!!!! Visiterò la ditta a piedi scalzi. Anche secondo me la gelatina è poca. Io voglio assaggiarla. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Io non ho i stivali!!!!! Visiterò la ditta a piedi scalzi. Anche secondo me la gelatina è poca. Io voglio assaggiarla. L'assaggerai, l'assaggerai Mi sa che ne metterò una ventina di barattoli in più... vedremo! E' che poi iniziano a pesare, le casse!!!! Vabeh, stay tuned e ci vediamo domenica! Sempre che sabato i prataioli non mi spazzino tutto :D Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 6, 2010 L'assaggerai, l'assaggerai Ci conto. Ma in pizzeria ci faranno estrarre le nostre bontà senza farci storie? Non vorrei riportarmi indietro la 'nduja la soprassata ecc..ecc.. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 6, 2010 Così fanno 60mila tonde...Mi scusi, non ho il resto... Le dò anche 400 caramelle... In cartone? NO, SCIOLTE... schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf :D ??? che cosa vuoi dire ?? Vuol dire che vent'anni fa NON AVEVI LA RADIO :D Ps Senti quà... ..(senza il giro di basso non "rende" ) Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 6, 2010 Ma in pizzeria ci faranno estrarre le nostre bontà senza farci storie? ..Se fanno storie CI facciamo Manciàre un famigerato bhut CìoloKìa :D e poi saranno nostri Schiavi :D Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Ci conto.Ma in pizzeria ci faranno estrarre le nostre bontà senza farci storie? Non vorrei riportarmi indietro la 'nduja la soprassata ecc..ecc.. Detto tra noi.... ma tu CREDI DAVVERO ( ) che quella robba buona lì arrivi fino in pizzeria????? Al mio tavolo si taglia e si affetta, si pappa e si staffetta!!! Vuol dire che vent'anni fa NON AVEVI LA RADIO Ps Senti quà... ..(senza il giro di basso non "rende" ) Grazie Teo!!! ..Se fanno storie CI facciamo Manciàre un famigerato bhut CìoloKìa e poi saranno nostri Schiavi Sono t'accorto con de, BatTeo! E' un miglione chiù fforte assai del peperongino più forde tel monto! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 6, 2010 Detto tra noi.... ma tu CREDI DAVVERO ( ) che quella robba buona lì arrivi fino in pizzeria?????Al mio tavolo si taglia e si affetta, si pappa e si staffetta!!! Grazie Teo!!! Grazie a te che mi hai "risvegliato" questo storico pezzo Sono t'accorto con de, BatTeo! E' un miglione chiù fforte assai del peperongino più forde tel monto! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 6, 2010 Vuol dire che vent'anni fa NON AVEVI LA RADIO Ps Senti quà... ..(senza il giro di basso non "rende" ) .. mi dispiace, ma vasco rossi proprio non mi piace ... lo so, esco fuori dal coro ... sopportatemi !! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 6, 2010 .. mi dispiace, ma vasco rossi proprio non mi piace ... lo so, esco fuori dal coro ... sopportatemi !! Sinceramente neanche a me piace,ma alcune (poche ) guardando gli inizi ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 7, 2010 .. mi dispiace, ma vasco rossi proprio non mi piace ... lo so, esco fuori dal coro ... sopportatemi !! Sinceramente neanche a me piace,ma alcune (poche ) guardando gli inizi ... Nessuno è perfetto!!! ;) E adesso che tocca a me (VR) E adesso che sono arrivato Fin qui grazie ai miei sogni Che cosa me ne faccio Della REALTÀ Adesso che non ho Più le mie illusioni Che cosa me ne frega Della VERITÀ Adesso che ho capito Come va il mondo Che cosa me ne faccio Della SINCERITÀ E adesso... E adesso... E adesso che non ho Più il mio motorino Che cosa me ne faccio Di una macchina Adesso che non c'è Più Topo Gigio Che cosa me ne frega Della Svizzera Adesso che non c'è Più brava gente E tutti son più furbi Più furbi di me E ADESSO CHE TOCCA A ME E ADESSO CHE TOCCA A ME E ADESSO CHE TOCCA A ME E ADESSO CHE TOCCA A ME Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted October 7, 2010 Eeeeeh Vasco Morich!!!! LOL! Non pensavo fosse di Vasco, non conosco bene i testi...ma nel contesto ci stava alla grande Ci conto.Ma in pizzeria ci faranno estrarre le nostre bontà senza farci storie? Non vorrei riportarmi indietro la 'nduja la soprassata ecc..ecc.. Oleeee mi prenoto una fettina d'nduja oriGGinale ..Se fanno storie CI facciamo Manciàre un famigerato bhut CìoloKìa :D e poi saranno nostri Schiavi BBono! ..il cameriere in preda a visioni misticocapsiche del Bhut! *********************** Siamo carichissimi comunque, non vedo l'ora che sia domenica Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 7, 2010 Oleeee mi prenoto una fettina d'nduja oriGGinale Si buana ai vostri ordini buana!!! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted October 7, 2010 Si buana ai vostri ordini buana!!! --> --> --> E'?! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 7, 2010 --> --> --> E'?! Mi sono venute anche a me le visioni misticocapsiche del Bhut e mi sentivo come uno sciamano! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 7, 2010 Tra tutti gli amici che verranno a Parma se qualcuno servono qualche seme io ho già qualcosa fate la vostra richiesta cercherò di accontentare, cosi magari evitiamo qualche spedizione Ciaooo Share this post Link to post Share on other sites