paopao 11 Posted October 4, 2010 Danza del sole, please!!! http://uk.weather.com/weather/10day-Parma-ITXX0140 se ti affidi al meteo inglese è ovvio che trovi pioggia... http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-PR?g=6 Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 4, 2010 se ti affidi al meteo inglese è ovvio che trovi pioggia... http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-PR?g=6 Eheheh, sperem ben! Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted October 4, 2010 se ti affidi al meteo inglese è ovvio che trovi pioggia... http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-PR?g=6 in compenso quelli italiani sono pagati dagli albergatori quindi danno sempre bel tempo ahah Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 4, 2010 Alla Stuard sicuramente pranzeremo insieme (c'e' una grande pizzeria nei dintorni); per la cena, vedremo sul posto ... Stefania ed io non abbiamo vincoli di orario ... Io farò solo il pranzo. Per la cena devo essere assolutamente a casa, la domenica si fa la pizza!!! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted October 4, 2010 in compenso quelli italiani sono pagati dagli albergatori quindi danno sempre bel tempo ahah Noo dai così sei cattivo... ************************** E'bello E'bello! dai dai... Share this post Link to post Share on other sites
Bassgey 4 Posted October 4, 2010 Ciao, iosaprò dire a giorni se verrò, dipende dal lavoro..... comunque verrò da solo, la moglie mi ha già detto che non ci sarà e mi fermerò solamente per il pranzo... A presto! Share this post Link to post Share on other sites
Rospri 1 Posted October 4, 2010 Probabilmente sarò presente anche io domenica (sperem), comunque spero di dare conferma per tempo. Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted October 4, 2010 vabbe'... ormai nelle mie vene scorre l'invidia ... divertitevi!! fate molte foto!! ingozzatevi come dei rospi... fate qualcosa di cui potervi vergognare, il lunedi' successivo :P Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 5, 2010 vabbe'... ormai nelle mie vene scorre l'invidia ... divertitevi!! fate molte foto!! ingozzatevi come dei rospi... fate qualcosa di cui potervi vergognare, il lunedi' successivo :P ************************* Vamos alla Stuard oh oh oh oh oh Vamos alla Stuard oh oh oh oh oh Vamos alla Stuard oh oh oh oh oh Vamos alla Stuard oh oh Vamos alla Stuard Il pepper è già là Portiamo le salsine Fuoco e fiamme si farà Vamos alla Stuard oh oh oh oh oh Vamos alla Stuard oh oh oh oh oh Vamos alla Stuard oh oh oh oh oh Vamos alla Stuard oh oh Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted October 5, 2010 Ok il nostro clima è quello giusto ..speriamo che anche il meteo sia felice come noi! ...please senza fango Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 5, 2010 ...please senza fango Ogni riferimento sfitzero è puramente casuale Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted October 5, 2010 Ogni riferimento sfitzero è puramente casuale Esatto .....maledetto fango svizzero mi sa che sporca più del nostro! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 5, 2010 Esatto .....maledetto fango svizzero mi sa che sporca più del nostro! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Siccome da parecchio tempo non partecipo più a mercatini vari e siccome è la prima volta che mi succede di presenziare alla Stuard "dall'altra parte", mi domando e vi chiedo... ...basteranno queste prelibatezze? 04 Gelatina di Zucca 314 ml 04 Gelatina di Uva 314 ml 08 Gelatina di Mirtilli 212 ml 08 Pomodori Secchi sott'olio 212 ml 32 Gelatina di Peppers 212 ml 12 Vispa Cipolla 212 ml 12 Melanzallegra 212 ml 13 TNT "light" 106 ml 67 TNT2 106 ml 30 Salsa Fatale 106 ml 12 Olio Piccante 212 ml 11 Polverina Naga + Bhut 40 ml 10 Polverina Naga + Morouga 40 ml 05 Polverina Naga + Maldivian 40 ml 20 Polverina Choco 40 ml 20 Polverina Orange 40 ml 05 Polverina Hot Lemon 40 ml A me sembra già tanto... forse troppo. Mah, ditemi un po' la vostra, se passate di qua! Grazie e a domenica! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 6, 2010 ... uno di tutto, se me le incarta ... grazie !!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 ... uno di tutto, se me le incarta ... grazie !!! Così fanno 60mila tonde... Mi scusi, non ho il resto... Le dò anche 400 caramelle... In cartone? NO, SCIOLTE... schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf schf Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted October 6, 2010 ...basteranno queste prelibatezze? A me sembra già tanto... forse troppo. Mah, ditemi un po' la vostra, se passate di qua! Grazie e a domenica! mich, ma quella roba li' bastera' solo per i pepperfriends! non ne hai piu' o non hai spazio in macchina? ragazzi, se volete qualcosa di quello che vende mich perche' non vi prenotate qui, cosi' si regola per le quantita'? per me: 1 Polverina Naga + Morouga 40 ml 1 Polverina Hot Lemon 40 ml Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 mich, ma quella roba li' bastera' solo per i pepperfriends! non ne hai piu' o non hai spazio in macchina? ragazzi, se volete qualcosa di quello che vende mich perche' non vi prenotate qui, cosi' si regola per le quantita'? per me: 1 Polverina Naga + Morouga 40 ml 1 Polverina Hot Lemon 40 ml Ne ho ancora sì, sia di spazio in macchina che di prodotti... il TNT per esempio puo' triplicare... e anche più! Idem la gelatina di peppers e la Salsa Fatale... Ma non voglio esagerare... carica, scarica, ricarica, riscarica, porta a Prato, porta a Parma, riporta a Sementina... (speriamo di no!). Se vi prenotate qui, però, mi tiro scemo a raggruppare le quantità, meglio di no , meglio andare "a caso"... Vabbeh, ho ancora un paio di giorni per pensarci... e poi sorprese omaggio anche per i pepperfriends, eh, mi braccobaldo! Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted October 6, 2010 Ne ho ancora sì, sia di spazio in macchina che di prodotti... il TNT per esempio puo' triplicare... e anche più!Idem la gelatina di peppers e la Salsa Fatale... Ma non voglio esagerare... almeno tieni conto dei prodotti che devi aprire per gli assaggi Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 almeno tieni conto dei prodotti che devi aprire per gli assaggi Già fatto Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted October 6, 2010 Io aumenterei le quantità delle gelatine ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Io aumenterei le quantità delle gelatine ... Agli ordini! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Io aumenterei le quantità delle gelatine ... Però se ti riferisci a quelle di frutta... beh, quelle sono tutte quelle che ho (tranne quelle che tengo per la famigghia eheheh) Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted October 6, 2010 Però se ti riferisci a quelle di frutta... beh, quelle sono tutte quelle che ho (tranne quelle che tengo per la famigghia eheheh) cmq hai un sacco di roba ma ti manca un po di femminilità nel senso di decorazione... un po di carta da pacchi e rafia colorata rendono molto meglio alla vista tipo cosi uno due è solo un consiglio e sò che ci vuole un po di tempo per farlo ma la sera senza sapere cosa fare.. i faccio i pacchettini per gli amici che mi chiedono qualcosa Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 cmq hai un sacco di roba ma ti manca un po di femminilità nel senso di decorazione... un po di carta da pacchi e rafia colorata rendono molto meglio alla vista tipo cosi uno due è solo un consiglio e sò che ci vuole un po di tempo per farlo ma la sera senza sapere cosa fare.. i faccio i pacchettini per gli amici che mi chiedono qualcosa Sei bravissimo! Io per quelle cose sono negato... punto sui contenuti più che sui contenitori Share this post Link to post Share on other sites