Lonewolf 18,625 Posted September 29, 2010 L'appuntamento e' per il 10 ottobre, al mattino ... Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted September 29, 2010 io ho posto in macchina, ma parto molto presto e rientro piuttosto sul tardi. se qualcuno vuol viaggiare in compagnia si faccia sentire... Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted September 29, 2010 io arrivero' intorno alle 14/15 purtroppo, prima fatico. le donne.. se dovessimo fermarci per cena da qualche parte rimango volentieri, parto e rientro da modena ed ho due posti liberi. Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted September 29, 2010 Quest'anno l'incontro alla Stuard sara' replicato anche la domenica successiva (17 ottobre)In entrambi i casi e' prevista la visita guidata in campo solo nel pomeriggio. Mario Dadomo mi ha detto che al mattino possiamo organizzarci per una visita in campo riservata ai pepperfriends, con (se ha tempo) o senza (se non ne ha) la sua presenza. Nel secondo caso dobbiamo essere all'altezza della fiducia che ci viene accordata ... E se qualcuno toccherà dove non si può......Bacchettate sulle manine!!! Ci troviamo sul posto verso le 9-9:30 del 10 ottobre e ci organizziamo ... Sarò presente!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 30, 2010 ... e vai !! ci saranno anche Pepentone e il Secco !! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2010 Quindi il 17 se ho capito bene ci saremo solo noi?? Ottima notizia, Claudio! No, Mario, la Mostra Mercato "normale" avrà luogo per due domeniche di fila, mentre sia per la prima che per la seconda domenica vi è la possibilità per i pepperfriends di fare un giro come quello che facemmo l'anno scorso Almeno io ho capUto così! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 30, 2010 la Mostra Mercato "normale" avrà luogo per due domeniche di fila, mentre sia per la prima che per la seconda domenica vi è la possibilità per i pepperfriends di fare un giro come quello che facemmo l'anno scorso Almeno io ho capUto così! Quasi giusto. La mostra mercato ha luogo il 10 e 17 ottobre, con visita guidata in campo nel pomeriggio. La visita privata pepperfriends e' prevista solo per il mattino del 10 ottobre, giorno in cui quasi tutti hanno pianificato la partecipazione. Probabilmente nella visita del mattino del 10 si uniranno anche amici di HotChili. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 30, 2010 Quasi giusto.La mostra mercato ha luogo il 10 e 17 ottobre, con visita guidata in campo nel pomeriggio. La visita privata pepperfriends e' prevista solo per il mattino del 10 ottobre, giorno in cui quasi tutti hanno pianificato la partecipazione. Probabilmente nella visita del mattino del 10 si uniranno anche amici di HotChili. ben vengano gli amici,,, io tocco cmq avanzo 4 piante che mi hanno dato 2 soli frutti in tutto quindi devo far pari.... ovviamente scherzo... Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted September 30, 2010 Olleeee quanta bella gente sarò lieto di conoscere chi non ho incontrato le altre volte! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2010 Ho ricevuto poco fa la newsletter dell'Azienda Stuard.... è bellissimo vedere Il nostro orto scritto sul sito, in mezzo a quei fior fior di partecipanti! OLÉ! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 30, 2010 http://www.stuard.it/page.asp?IDCategoria=...78&ID=69003 Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted September 30, 2010 OLÉ! :hyper: :lol: Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 30, 2010 Grande Mich ... sono davvero contento Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted September 30, 2010 ...maaaaa .....ummmmm ....quindi Mich...emmmmm.... Svizzero davvero? direttamente dal Ticino? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa B) :hyper: :lol: Evvai sono contentissimo per te! *************************************** Ritrovo generale quindi? 9-9.30? Come vi riconosco, avete un ombrello colorato da tenere in capo alla fila? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2010 Eeeeeh, grazie cariiiii!!!! Io sarò già lì alle 08.00....... chi volesse fare colazione con la GelPepsss è benvenuto! Come ci riconosci? Mah, tu vieni da me che a te ci penso io! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 30, 2010 Come vi riconosco, avete un ombrello colorato da tenere in capo alla fila? Magliette pepperfriends? Adesivi pepperfriends in fronte? In realta' molte facce sono ben note (mich, Stefania, io e molti altri) ... non e' un problema riconoscersi. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 30, 2010 Eeeeeh, grazie cariiiii!!!! Io sarò già lì alle 08.00....... chi volesse fare colazione con la GelPepsss è benvenuto! Come ci riconosci? Mah, tu vieni da me che a te ci penso io! povera Lorenza......... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 30, 2010 Magliette pepperfriends?Adesivi pepperfriends in fronte? In realta' molte facce sono ben note (mich, Stefania, io e molti altri) ... non e' un problema riconoscersi. + che magliette ci vuole il giubotto pepperfriends Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 1, 2010 povera Lorenza......... Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted October 1, 2010 Magliette pepperfriends?Adesivi pepperfriends in fronte? In realta' molte facce sono ben note (mich, Stefania, io e molti altri) ... non e' un problema riconoscersi. io ho i capelli rosa, mi si riconosce facile Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 1, 2010 io ho i capelli rosa, mi si riconosce facile Finalmente incontrerò uno più strano di me, io ho i capelli arancio Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 1, 2010 Eeeeeh, grazie cariiiii!!!! Io sarò già lì alle 08.00....... chi volesse fare colazione con la GelPepsss è benvenuto! Accetto e sottoscrivo!! :D Come ci riconosci? :D Magliette pepperfriends?Adesivi pepperfriends in fronte? Peperoncini tra i denti?? ... non e' un problema riconoscersi. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 1, 2010 io ho i capelli rosa, mi si riconosce facile Finalmente incontrerò uno più strano di me, io ho i capelli arancio ..Su i capelli mi astengo Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted October 1, 2010 ..Su i capelli mi astengo ...e io mi accontento di quei pochi rimasti... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 1, 2010 ...e io mi accontento di quei pochi rimasti... ..E fai Bene !! Share this post Link to post Share on other sites