mich 71 Posted September 21, 2010 No..no.. con quella ti svaligio il negozio!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 21, 2010 siete matti Benvenuta nel Clubbe! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 21, 2010 io da buon pratese mi porto in dote lui il buon Datini Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 21, 2010 io da buon pratese mi porto in dote lui il buon Datini A questo pofero mich sfitzero tu tofere spiecare... io no kapire... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 21, 2010 A questo pofero mich sfitzero tu tofere spiecare... io no kapire... ... veramente manco qui a Roma l'avemo capita ... forse perché sò tutti matti e quello de la statua è er capoccia !! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 21, 2010 ... veramente manco qui a Roma l'avemo capita ... forse perché sò tutti matti e quello de la statua è er capoccia !! ..magari sto Datini è un avo del buon Paopao!!?? ...per me arriva con un blocchetto di assegni... (cabrio) :D Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 21, 2010 Massa di incolti..... A Francesco Datini inventore della cambiale La sua statua, mostrata in foto, opera di Antonio Garella ed eretta nel 1896 in piazza del Comune, che secondo il comune sentire dei pratesi mostrerebbe nella mano sinistra le cambiali. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 21, 2010 Massa di incolti..... A Francesco Datini inventore della cambiale Ma non era l'Assegno??? :D Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 21, 2010 'a capito, mò c'ha dato puro dell'ignorante !! ma noi ste cambiali nun l'avemo mai acettate, apposta nun lo conoscemo sto tizio ... a noi ce paiciono le monete ... er contante ... li soldi in bocca, si voi comprà !!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted September 21, 2010 'a capito, mò c'ha dato puro dell'ignorante !! An vedi questo!!!!! C'hai raggione c'hà dato proprio degl'ignoranti!!!!! Miiiiiiiiii questo week end sono in Calabria prendo un paio di compari li porto alla Stuard e gli faccio fare il pelo e contropelo!!! P.S. questo week-end in cielo ci saranno molti pepperfriends guardate dai finestrini così ci salutiamo Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 21, 2010 Ma non era l'Assegno??? in effetti nuovi studi danno per assegno ma la lettera è di credito verso una banca... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 22, 2010 Massa di incolti..... Lo ammetto, l'unica coultura che mi interessa è capsica Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 22, 2010 Su questo tanto di cappello Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 22, 2010 in effetti nuovi studi danno per assegno ma la lettera è di credito verso una banca... Grande Paolo !! grazie delle informazioni ... non si smette mai di imparare Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 22, 2010 An vedi questo!!!!! C'hai raggione c'hà dato proprio degl'ignoranti!!!!!Miiiiiiiiii questo week end sono in Calabria prendo un paio di compari li porto alla Stuard e gli faccio fare il pelo e contropelo!!! P.S. questo week-end in cielo ci saranno molti pepperfriends guardate dai finestrini così ci salutiamo tu porti i compari ... io porto uno scorpion k... vediamo chi sta meglio Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted September 22, 2010 tu porti i compari ... io porto uno scorpion k... vediamo chi sta meglio Ha.. ha... guarda questo è uno dei miei compari che fa meno paura....... Immaginati gli altri!!!! Share this post Link to post Share on other sites
steve 234 Posted September 22, 2010 Anni fa un mio collega mi disse che andò a mangiare in un ristorante di un notissimo chef e che aveva assaggiato un risotto dove erano state grattuggiate delle scaglie d'oro. Ehm, chissà se il tuo collega nei giorni seguenti ha usato lo sciacquone come si usa di solito oppure l'ha conservata e poi setacciata alla ricerca di qualche pepita. Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted September 22, 2010 Ehm, chissà se il tuo collega nei giorni seguenti ha usato lo sciacquone come si usa di solito oppure l'ha conservata e poi setacciata alla ricerca di qualche pepita. Io allora gli dissi: -ma l'hai mangiato?- e lui -si- e io risposi -sei un pirla, io l'avrei tolto e me lo sarei portato a casa. Poi pensandoci bene, mica te ne mettono 1 grammo di oro, al massimo sarà un dg. e non ne valeva la pena. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 29, 2010 Quest'anno l'incontro alla Stuard sara' replicato anche la domenica successiva (17 ottobre) In entrambi i casi e' prevista la visita guidata in campo solo nel pomeriggio. Mario Dadomo mi ha detto che al mattino possiamo organizzarci per una visita in campo riservata ai pepperfriends, con (se ha tempo) o senza (se non ne ha) la sua presenza. Nel secondo caso dobbiamo essere all'altezza della fiducia che ci viene accordata ... Ci troviamo sul posto verso le 9-9:30 del 10 ottobre e ci organizziamo ... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 29, 2010 Siiiiii !!!! Una notizia Fantastica!!.. ormai non ci speravo più !!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 29, 2010 Ottima notizia Claudio !! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted September 29, 2010 Quindi il 17 se ho capito bene ci saremo solo noi?? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 29, 2010 Ci troviamo sul posto verso le 9-9:30 del 10 ottobre e ci organizziamo ... Quindi il 17 se ho capito bene ci saremo solo noi?? Per me è il 10... Share this post Link to post Share on other sites