Maurizio 42 Posted September 15, 2010 Ok, cominciavo a preoccuparmi. Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted September 16, 2010 io purtroppo sia questo w/e (18/09) sia quello del 3/10 ho altri impegni inderogabili. saro' sicuramente li' il 10/10, spero di trovar ancora qualcosa/qualcuno Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 16, 2010 Il 10 ottobre ci saremo senz'altro, ma la visita in campo sara' limitata alla zona catalogo, di breve durata (un'oretta circa) e con tanta gente. La visita privata consente di visitare tutto (anche la zona dedicata alle selezioni in corso) con calma (un giorno intero e da soli!) e anche di raccogliere frutti (non isolati). Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted September 16, 2010 Il 10 ottobre ci saremo senz'altro, ma la visita in campo sara' limitata alla zona catalogo, di breve durata (un'oretta circa) e con tanta gente.La visita privata consente di visitare tutto (anche la zona dedicata alle selezioni in corso) con calma (un giorno intero e da soli!) e anche di raccogliere frutti (non isolati). infatti dubito che il giorno 10 mario dadomo possa avere del tempo per farci "lezione" come fece l'anno scorso con le ibridazioni. speriamo ci si riesca Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted September 16, 2010 Eh ma che bell'idea la visita privata..quasi quasi ce la tiriamo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 16, 2010 Eh ma che bell'idea la visita privata..quasi quasi ce la tiriamo ย ย L'anno scorso l'abbiamo giร fatta, oh yesss! Spettacolo, tutta la Stuard per noi! Cerca e trova il topic Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 18, 2010 UFFICIALE! Alla XIII Mostra Mercato presso l'Azienda Stuard sarร presente anche un stand con i prodotti de Il Nostro Orto e Pepperfriends.ch! ย Da tempo il Dr. Dadomo ed io ci stavamo lavorando ma non abbiamo potuto darvi la lieta novella fino ad ora, momento in cui sono arrivate tutte le autorizzazioni necessarie. ย Vi aspetto quindi numerosi! ย Olรจ! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 18, 2010 UFFICIALE!Alla XIII Mostra Mercato presso l'Azienda Stuard sarร presente anche un stand con i prodotti de Il Nostro Orto e Pepperfriends.ch! ย Da tempo il Dr. Dadomo ed io ci stavamo lavorando ma non abbiamo potuto darvi la lieta novella fino ad ora, momento in cui sono arrivate tutte le autorizzazioni necessarie. ย Vi aspetto quindi numerosi! ย Olรจ! ย non abbiamo i franchi svizzeri... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 18, 2010 non abbiamo i franchi svizzeri... ย ย Chiapperi, รจ vero, devo preparare la cassa in euri! Mamma mia che lavorone! Qualcuno ha consigli sulla preparazione di un fondo cassa euristico? Grazie per le dritte....... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 18, 2010 Chiapperi, รจ vero, devo preparare la cassa in euri! Mamma mia che lavorone!Qualcuno ha consigli sulla preparazione di un fondo cassa euristico? Grazie per le dritte....... ย รจ facile mich... ย 1) il resto mancia 2) tutto a 10 euro csi non fai resti ย la piรน drastica... tutto gratis Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted September 18, 2010 UFFICIALE!Alla XIII Mostra Mercato presso l'Azienda Stuard sarร presente anche un stand con i prodotti de Il Nostro Orto e Pepperfriends.ch! ma questo e' uno SCOOP! bravo mich e complimenti... :lol: Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 18, 2010 ย Finalmente mi porto a casa il TnT Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 18, 2010 UFFICIALE!Alla XIII Mostra Mercato presso l'Azienda Stuard sarร presente anche un stand con i prodotti de Il Nostro Orto e Pepperfriends.ch! ย Da tempo il Dr. Dadomo ed io ci stavamo lavorando ma non abbiamo potuto darvi la lieta novella fino ad ora, momento in cui sono arrivate tutte le autorizzazioni necessarie. ย Vi aspetto quindi numerosi! ย Olรจ! ย ย Complimenti Mich! Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted September 18, 2010 Chiapperi, รจ vero, devo preparare la cassa in euri! Mamma mia che lavorone!Qualcuno ha consigli sulla preparazione di un fondo cassa euristico? Grazie per le dritte....... ย evita un prezzo diverso ogni prodotto, se riesci fai meno prezzi diversi tra loro ( inutile una cosa a 6,30, un'altra a 6,40 una terza a 6,50); arrotonda i prezzi all'euro se possibile, al limite ai 50 cent ma non mettere in mezzo "dispari" piu' piccoli; per esperienza personale, in genere la gente porta dietro piu' 50 e 20 euro, meno i 10 ed i 5; preparati molte monete da 1 e da 50. ย se hai bisogno e mi avverti in tempo, posso cambiarti io con tagli piccoli la mattina e ricambiarteli con i tagli piu' grandi la sera. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 18, 2010 ย Finalmente mi porto a casa il TnT ย se tu c' eri a roma lo portavi prima Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 18, 2010 :lol: ย ย 'li mortacci miei.... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 18, 2010 Grazie, grazie a tutti, carissimi! ย Sarร anche un'occasione molto importante per parlare della nostra a i s p e s, Claudio, Stefania, vedete se potete preparare del materiale informativo da mettere sul mio stand , sarร per me un enorme piacere promuovere le nostre attivitร ! ย *************************** ย ย evita un prezzo diverso ogni prodotto, se riesci fai meno prezzi diversi tra loro ( inutile una cosa a 6,30, un'altra a 6,40 una terza a 6,50);arrotonda i prezzi all'euro se possibile, al limite ai 50 cent ma non mettere in mezzo "dispari" piu' piccoli; per esperienza personale, in genere la gente porta dietro piu' 50 e 20 euro, meno i 10 ed i 5; preparati molte monete da 1 e da 50. ย se hai bisogno e mi avverti in tempo, posso cambiarti io con tagli piccoli la mattina e ricambiarteli con i tagli piu' grandi la sera. ย Grazie, grazie Massimo! Per i consigli e la disponibilitร ! ย Sรฌ, molto volentieri approfitto del tuo servizio, sei grandioso! ย Quando facevo mercati qui in Svizzera preparavo un fondo cassa da circa 1000 franchi (ca. 700 euro). Dimmi tutto tu, importo totale, altri consigli, quello che vuoi.... mi fido ciecamente! ย Grazie!!! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 18, 2010 Grazie, grazie a tutti, carissimi!ย Sarร anche un'occasione molto importante per parlare della nostra a i s p e s, Claudio, Stefania, vedete se potete preparare del materiale informativo da mettere sul mio stand , sarร per me un enorme piacere promuovere le nostre attivitร ! ย Bellissima idea Mich ... Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted September 18, 2010 Wow anche con la febbre a 40, se buco una gomma, se mi si fonde la macchina, se ci fosse un monsone, se ci fosse la nebbia, se dovesse cadere un meteorite sulla A1, se dovesse esserci un'epidemia anche se mia moglie dovesse vietarmelo..... non posso mancare a questo evento. Casomai posso iscrivermi all'a i s p e s e comprare anche una maglietta? E dove andiamo a mangiare? Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 18, 2010 Casomai posso iscrivermi all'a i s p e s e comprare anche una maglietta?E dove andiamo a mangiare? ย Certo, porto sempre con me i moduli di iscrizione e le magliette! ย Di solito andiamo a mangiare una pizza li vicino ... Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted September 18, 2010 Bene. Stefania ricordati la marmellata di Tropea, la devo assolutamete assaggiare. Io porterรฒ anche i semi delle mie piante cosรฌ chi li vuole posso darglieli in anticipo. Mich per te ho un po' di bustine con un po' di tutto. Se non riesci a cambiare gli โฌ accetti l'oro? :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 18, 2010 Di solito andiamo a mangiare una pizza li vicino ... ย ย .... ma รจ ancora vivo il piazzaiuolo dopo le nostre scorribande ??? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 18, 2010 UFFICIALE!Alla XIII Mostra Mercato presso l'Azienda Stuard sarร presente anche un stand con i prodotti de Il Nostro Orto e Pepperfriends.ch! ย Da tempo il Dr. Dadomo ed io ci stavamo lavorando ma non abbiamo potuto darvi la lieta novella fino ad ora, momento in cui sono arrivate tutte le autorizzazioni necessarie. ย Vi aspetto quindi numerosi! ย Olรจ! ย ... allora non posso proprio mancare !!! ย poi ci sono tanti Pepperfriends che non conosco e questa mi sembra l'occasione buona per incontrarli Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted September 18, 2010 .... ma รจ ancora vivo il piazzaiuolo dopo le nostre scorribande ??? il pizzaiolo non lo so, la pizzeria si e' trasferita a collecchio... Share this post Link to post Share on other sites
andrea71b 1 Posted September 18, 2010 il pizzaiolo non lo so, la pizzeria si e' trasferita a collecchio... mi ricordo ancora quando il pizzaiolo gli ha chiesto a Claudio uno dei suoi peperoncini e lui gli ha dato un morouga. dopo lacrimava! Share this post Link to post Share on other sites