mich 71 Posted June 6, 2010 XIII Mostra Mercato del peperoncino (programma provvisorio) Domenica 10 ottobre 2010 presso la sede aziendale di S. Pancrazio (PR) Anche quest'anno una miriade di colori all'Azienda Stuard di S.Pancrazio, in occasione della Mostra mercato del peperoncino, giunta alla tredicesima edizione Durante tutta la giornata (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18): Mostra e vendita di semi, frutti, rami, piante, composizioni e allestimenti vari a base di peperoncino Vendita di prodotti tipici del territorio Vendita benefica di piante di peperoncino a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i tumori (ingresso libero) Al mattino alle ore 10,00 e al pomeriggio alle ore 15,00: - Visita guidata al campo catalogo (390 varietà) a cura del Dr. Mario Dadomo (Direttore dell'Az.Agr.Sper. Stuard) (ingresso a pagamento) La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. L'incontro costituirà anche l'occasione per potersi iscrivere o rinnovare l'iscrizione alla Accademia Italiana del Peperoncino Onlus. Per informazioni: 348 9109371 Tel.: 0521 671569 Fax: 0521 672657 E-mail: dadomo@stuard.it www.stuard.it Novità 2010: per i semi visita anche il sito di e-commerce Poderestuard Altre info qui: http://www.stuard.it/page.asp?IDCategoria=...78&ID=69003 Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 6, 2010 YaHOO!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted June 6, 2010 Io ci saro' senz'altro, ma spero che sia possibile visitare la piantagione anche prima e con maggior calma ... visita di un giorno riservata ai pepperfriends Share this post Link to post Share on other sites
andrea71b 1 Posted June 6, 2010 Io ci saro' senz'altro, ma spero che sia possibile visitare la piantagione anche prima e con maggior calma ... visita di un giorno riservata ai pepperfriends speriamo che si possa ripetere! l'anno scorso per la prima volta ho potuto conoscere alcuni di voi personalmente. Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted June 6, 2010 Non posso mancare questa volta!!! Share this post Link to post Share on other sites
Ferra87 0 Posted June 6, 2010 se ci sarà un'altra visita pepperfriend spero di non perdermela come l'anno scorso causa esami! mentre alla fiera di ottobre ci sarò al 99% ! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 6, 2010 riservata ottima idea.... Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted June 7, 2010 Gia si parla di un altra visita..... chiaramente farò il possibile per esserci. Questa volta vorrei fare una foto con almeno 40- 50 amici e poi dobbiamo collaudare il nuovo pizzaiolo Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted June 7, 2010 Per il momento non ho impegni... dovrei esserci pure io. Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted June 7, 2010 Gia si parla di un altra visita..... chiaramente farò il possibile per esserci. Questa volta vorrei fare una foto con almeno 40- 50 amici e poi dobbiamo collaudare il nuovo pizzaiolo mario tu non puoi mancare! Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted June 24, 2010 Un pò più vicino a me no??? Share this post Link to post Share on other sites
skygunner 1 Posted July 7, 2010 stavolta, visto che è di domenica ci sarò anch'io Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted July 8, 2010 ...presente...ovviamente spero in una possibile giornata pepperfriends..... per poter visitae con più calma.....e meno gente..... il podere. Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted July 8, 2010 Io ci saro' senz'altro, ma spero che sia possibile visitare la piantagione anche prima e con maggior calma ... visita di un giorno riservata ai pepperfriends E quale sarebbe..il giorno stesso oppure uno diverso? Ottimo..anche hanno scorso è stato molto bello incontgrare il forum dal vivo! Share this post Link to post Share on other sites
Mauro78 0 Posted July 8, 2010 Dite che quasi sicuramente ci sarà una giornata dedicata ai Pepperfriends? Cavolo, volevo venire alla cena piccante a Cà D'Alfieri, ma ho un problema. Uffa! Volevo proprio esserci... Se la giornata allo Stuard sarà corredata di un pranzo (anche se non piccante ) con i peppermaniaci non sarebbe male. Share this post Link to post Share on other sites
sav91 3 Posted August 31, 2010 qualcuno sa in che via sta la Stuard? sul sito non l' ho trovata Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted September 1, 2010 qualcuno sa in che via sta la Stuard? sul sito non l' ho trovata Strada Madonna dell'Aiuto, 7/a , è propio dietro ha campi da baseball Share this post Link to post Share on other sites
guly 14 Posted September 1, 2010 questa cell'ho vicina a casa, ed al momento non ho impegni improrogabili il 10 ottobre. c'e' il rischio! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 1, 2010 questa cell'ho vicina a casa, ed al momento non ho impegni improrogabili il 10 ottobre. c'e' il rischio! Ci puoi anche andare tutti i sabati, previo appuntamento......... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 1, 2010 anche senza .... Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted September 15, 2010 Io ci saro' senz'altro, ma spero che sia possibile visitare la piantagione anche prima e con maggior calma ... visita di un giorno riservata ai pepperfriends novita' al riguardo? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 15, 2010 novita' al riguardo? Nessuna novita'. Non ho contattato Mario perche' di fatto ci sono pochi "buchi" liberi prima del 10 ottobre, almeno per me. Domenica 26 siamo in Sicilia, sabato 2 a cena da Bigio ... Provo a verificare la fattibilita' per domenica prossima 19/09 o domenica 03/10. Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted September 15, 2010 Dai dai che più siamo e meglio è! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted September 15, 2010 Ho perso un passaggio? State spostando la data dal 10 al 3 o addirittura questo sabato? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 15, 2010 Ho perso un passaggio?State spostando la data dal 10 al 3 o addirittura questo sabato? NO.....stan parlando di un eventuale visita "privata" riservata a noi Pepperfriends.. :lol: Share this post Link to post Share on other sites