Jump to content
Sign in to follow this  
mich

XIII Mostra Mercato del Peperoncino

Recommended Posts

hot cat
Quello che non ho capito è il motivo per cui gli piaccia l'Aji Panca.... un pochino ambiguo :good:

..Secondo me è per quello a cui assomiglia B);)

...

Magari sbaglio :ninja::lol:

cossuziggy

Sì sì è mio cugino Lubelle, anche lui un pepperfriends!

L'Aji panca gli ricordava uno di quei prodotti organici che ogni giorno produciamo B) ahahahahhahahahhhaha!!

Comunque è un frutto davvero strano; stasera avrebbe dovuto assaggiarlo ma non mi ha fatto sapere nulla...

Guardate c'è dispiaciuto davvero tanto non esserci stati una settimana, la voglia di incontrarvi e conoscervi è davvero tanta, ma la sera prima abbiamo cucinato piccante per 35 persone e siamo rimasti anche a pulire fino alle 3 di notte!

Faremo di tutto per esserci sia in occasione della vendita delle piantine che per la mostra-mercato del prossimo anno!

Oggi doveva esserci anche Ale-fabar ma il lavoro l'ha bloccato :ninja:

cossuziggy

correggo la frase:

"Guardate c'è dispiaciuto davvero tanto non esserci stati una settimana fa...

magari poterci stare una settimana..ahahahhahahaahaahahaa B)

Lonewolf
Riuscirò a far crescre il Putapariò? ;)

Cresce e fruttifica facilmente.

E' interessante perche' la specie cui appartiene (C.chacoense) e' la piu' ancestrale.

Purtroppo piccantezza e soprattutto gusto non sono granche'.

cossuziggy

Posso considerarlo un wild?

Lone cosa intendi per "ancestrale"?

mascalzone
Posso considerarlo un wild?

Si

Lone cosa intendi per "ancestrale"?

Credo si riferisca alla specie che è la piu' antica ;)

cossuziggy

Ah ok, grazie Mascalzone!

Fantastico, allora ho un intuito eccezionale, sentivo che mi chiamava dal banco e diceva: prendimi, prendimi, prendimi... ;)

Lonewolf

;)

Giusta l'interpretazione.

Secondo le teorie piu' recenti il C.chacoense e' la piu' antica tra le specie wild.

mayta

Ri-salve

come ho già scritto da qualche altra parte, questo forum è così pieno di belle discussioni che mi ci vorrà ancora molto per leggermi tutto. E poi siete superattivi e non riesco a starvi dietro, rallentate :lol: !!!

Sono arrivata a questo thread solo pochi giorni fa, ed è stato un vero piacere leggerlo e vedere le foto della mostra in quel di Parma. C'ero anch'io, e chissà quanti di voi ho sfiorato e con quanti di voi ho scambiato un sorriso di soddisfazione nel vedere tutto quel ben di dio intorno :lol: . Non ho partecipato però alla visita sul campo, causa ritardo dovuta a prolungato gozzovigliamento in ristorante a Parma.

Guardando bene le foto mi sono accorta che ho comunque scambiato più di una parola con un paz.. ehm, volevo dire simpaticissimo personaggio a voi ben noto, col quale, oltre alle parole, c'è stato anche un furtivo passaggio di denaro dalle mie tasche alle sue :lol:

post-974-1294837315.jpg

Niente, volevo solo dire questa scemenza :lol:

pepentone
C'ero anch'io, e chissà quanti di voi ho sfiorato e con quanti di voi ho scambiato un sorriso di soddisfazione nel vedere tutto quel ben di dio intorno :lol:

bene, allora vuol dire che la prossima volta ci conosceremo e oltre ai sorrisi scambieremo quattro chiacchiere tra amici! :lol:

Lonewolf

Tranquilla, sul forum non siamo tutti come Mich ...

Ce ne sono di molto peggio! :lol:

mich

Eeeeeh, troppo forteeee!!! Loooneeeeee ahahahah!!!

Mayta, mi sa che quella volta lì sei stata molto fortunata, perché al termine della giornata ero talmente sfiancato che penso proprio di non farlo mai più. In realtà ho già abbandonato anche i mercatini della mia zona da parecchio tempo...

Ma non si sa mai, mai dire mai!

Spero quindi che ciò che (mi) hai acquistato ti abbia dato soddisfazione :lol:

Avevi anche trovato la pepperfriends-sponsorizzazione sul mio tavolo? E quella dell'a i s p e s? :lol:

E poi devo proprio dire a Cossuziggy che non avevo mai visto i suoi ultimi interventi (se non erro in quel periodo ero in vacanza) e quindi, Cossu, mi complimento con te e Lubelle per la grande gioia che trasmettete!

Ma.... quel frutto.... Lubelle fa sul serio??? :lol:

paopao
C'ero anch'io, e chissà quanti di voi ho sfiorato e con quanti di voi ho scambiato un sorriso di soddisfazione nel vedere tutto quel ben di dio intorno. Non ho partecipato però alla visita sul campo

ecco perche non ci hai notato :lol:

mayta
Tranquilla, sul forum non siamo tutti come Mich ...

Ce ne sono di molto peggio! :lol:

E allora questo forum fa proprio al caso mio :lol:

mayta
Mayta, mi sa che quella volta lì sei stata molto fortunata, perché al termine della giornata ero talmente sfiancato che penso proprio di non farlo mai più. In realtà ho già abbandonato anche i mercatini della mia zona da parecchio tempo...

Spero quindi che ciò che (mi) hai acquistato ti abbia dato soddisfazione :lol:

Avevi anche trovato la pepperfriends-sponsorizzazione sul mio tavolo? E quella dell'a i s p e s? :lol:

Bè, allora posso comunque ritenermi fortunata ad aver avuto il privilegio di trovare quella preziosa polvere almeno once in my life. Ti dirò, ho sempre preferito il peperoncino fresco a qualsiasi altra sua "forma", ma devo dire (e non per ruffianeria) che questa è proprio speciale. Sarà anche che ho una predilizione per il chocolate ;) .

Non ricordo sponsorizzazioni sul tuo tavolo, forse ero troppo presa a lustrarmi gli occhi con i vari preparati, ma ricordo tante sponsorizzazioni vaganti con addosso la maglietta gialla e la scritta pepperfriends :)

mayta
bene, allora vuol dire che la prossima volta ci conosceremo e oltre ai sorrisi scambieremo quattro chiacchiere tra amici! :lol:

Credo proprio che ci sarò anche alla prossima mostra, salvo gravi impedimenti.

E poi mi ispira la pizzata finale ;)

cossuziggy
Eeeeeh, troppo forteeee!!! Loooneeeeee ahahahah!!!

Spero quindi che ciò che (mi) hai acquistato ti abbia dato soddisfazione ;)

E poi devo proprio dire a Cossuziggy che non avevo mai visto i suoi ultimi interventi (se non erro in quel periodo ero in vacanza) e quindi, Cossu, mi complimento con te e Lubelle per la grande gioia che trasmettete!

Ma.... quel frutto.... Lubelle fa sul serio??? :innocent:

Ahahah...ci beccammo una giornataccia, ma che felicità incontrarsi a metà strada proprio alla Stuard!

Lubelle ora è straimpegnato con gli studi, sapete vuol fare il dottore in agraria...!!!

Ma appena torna a casa semina tutto! compreso l'aji panca!!ahahahahahaha

mayta

Curiosando nel canale youtube di HotPepperPurple ho trovato un video relativo alla mostra dove appaio anche io

Video su YouTube: 4_I_SB1rlJ0

(tra il minuto 3:46 e il 3:48, maglia bianca, jeans rosso rubino, capelli medio-lunghi scuri, bassezza un metro e 58 circa :D )

è stato in quel momento che ho acquistato la polvere di haba choco al buon Mich, e ricordo in effetti uno strano soggetto che lo importunava :lol:

considero un miracolo dovuto alla gran quantità di belle facce intorno il fatto che io non lo abbia aggredito per quella fulminea ripresa (solitamente non amo essere filmata neanche casualmente e neppure da amici) B) B)

@ HPP : il filmato me lo sono scaricato, lo tengo tra i cimeli rari :)

mich
Curiosando nel canale youtube di HotPepperPurple ho trovato un video relativo alla mostra dove appaio anche io

Video su YouTube: 4_I_SB1rlJ0

(tra il minuto 3:46 e il 3:48, maglia bianca, jeans rosso rubino, capelli medio-lunghi scuri, bassezza un metro e 58 circa :D )

è stato in quel momento che ho acquistato la polvere di haba choco al buon Mich, e ricordo in effetti uno strano soggetto che lo importunava :lol:

considero un miracolo dovuto alla gran quantità di belle facce intorno il fatto che io non lo abbia aggredito per quella fulminea ripresa (solitamente non amo essere filmata neanche casualmente e neppure da amici) B)B)

@ HPP : il filmato me lo sono scaricato, lo tengo tra i cimeli rari :)

Ecchelaaaaaa!!!!!!!!

post-299-1302625492.jpg

Ma sei tuuuu, ma sei proprio tuuuuu!!!! Serbo un bel ricordoooo!!!! ;)

mayta

Ohibò, mi hai "fotografata" anche troppo bene, meno male che HPP è un - ehm - pessimo cameraman :D

mich
Ohibò, mi hai "fotografata" anche troppo bene, meno male che HPP è un - ehm - pessimo cameraman :lol:

;):D:D

Lonewolf

Forte!

Non mancheranno occasioni per un "incontro di persona" un po' meno fugace ...