Ara Pacis 810 Posted May 20, 2010 oggi una mia piantina è stata vittima di uno scatto improvviso della gatta. puntava una lucertolina... pea, così è il suo nome. è una gattina di circa 10 anni, che ha trovato asilo politico da me. è spesso (quasi sempre) a casa mia, visto che i suoi "padroni" non la considerano tanto. spero che non faccia ulteriori danni e soprattutto che non faccia come il gatto di questo video fa con la mosca...magari con un superhot ;) Video su YouTube: I1qHVVbYG8Y divertentissimo Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 20, 2010 oggi una mia piantina è stata vittima di uno scatto improvviso della gatta.puntava una lucertolina... pea, così è il suo nome. è una gattina di circa 10 anni, che ha trovato asilo politico da me. è spesso (quasi sempre) a casa mia, visto che i suoi "padroni" non la considerano tanto. spero che non faccia ulteriori danni e soprattutto che non faccia come il gatto di questo video fa con la mosca...magari con un superhot ;) gatto dispettoso divertentissimo Simpaticissimo...anche nelle altre storielle...mi ricorda i miei "Micioni"... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 20, 2010 Forte! Anche qui da me c'e' una gattina randagia che passa gran parte del tempo nel mio giardino; non crea danni e tiene lontani gli uccelli (che a volte raspano nei vasi) Proprio pochi minuti fa sono sceso per un giretto tra le piante (a dar la buonanotte?! ) e l'ho vista dormire ... sopra il tetto del gazebo Share this post Link to post Share on other sites
Bassgey 4 Posted May 21, 2010 Anch'io ho un gatto che però i pepper non se li fila proprio....mi sento fortunato.... Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted May 21, 2010 è carinissimo! anch'io ho due gatte, in passato ne ho avute anche 10. certo bisogna attrezzarsi... adesso, dopo aver seminato nell'orto, pongo delle cassette di plastica rovesciate a copertura e protezione. sono gatti! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted May 21, 2010 Ho anchio la mia gatta da guardia, anche se non è la mia. A volte l'ho vista sfrecciare fra i vasi come un fulmine senza sfiorarne nemmeno uno. Eccola qui Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 21, 2010 Miaooo, bellissimo il gatto di quel video, ce ne sono diversi tutti divertentissimi! Miao a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 21, 2010 Miaooo, bellissimo il gatto di quel video, ce ne sono diversi tutti divertentissimi! Miao a tutti! Miao!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 22, 2010 Miao!!! Nooo, splendidiiiii!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 22, 2010 Ancora una ... (foto di peppers non ne ho per ora).... Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted May 22, 2010 Che bel micio! Io sono un amante dei cani, ma mi piacciono tantissimo anche i gatti...purtroppo non ho mai potuto averne uno perchè mia mamma è allergica al pelo! Quindi vi presento Furia, la mia coinquilina!!! Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted May 22, 2010 Che bel micio! Io sono un amante dei cani, ma mi piacciono tantissimo anche i gatti...purtroppo non ho mai potuto averne uno perchè mia mamma è allergica al pelo! Quindi vi presento Furia, la mia coinquilina!!! ciao a furia!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 22, 2010 ......anche a Cossu Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 23, 2010 Miao e bau a tutti! Splendida Furia, Splendido micio con sciarpa (si vede lo scazzo nel suo sguardo, però!!! ) Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 24, 2010 Miao e bau a tutti!Splendida Furia, Splendido micio con sciarpa (si vede lo scazzo nel suo sguardo, però!!! ) Hai visto bene,ma era perche gli avevo detto:"Pisolino!! andiamo a fare il bagnetto http://www.pepperfriends.com/forum/uploads...-1273324566.jpg Invece lui si era vestito per uscire Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted May 24, 2010 Hai visto bene,ma era perche gli avevo detto:"Pisolino!! andiamo a fare il bagnetto http://www.pepperfriends.com/forum/uploads...-1273324566.jpg Invece lui si era vestito per uscire maronna...che espressione terrorizzata :D poveroooo. eh eh Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 25, 2010 Hai visto bene,ma era perche gli avevo detto:"Pisolino!! andiamo a fare il bagnetto http://www.pepperfriends.com/forum/uploads...-1273324566.jpg Invece lui si era vestito per uscire Porellloooo!!!! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted May 25, 2010 Aggiungo il mio, frick Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 25, 2010 Aggiungo il mio, frick Bellissimo!!... Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted May 25, 2010 Problemi con i nostri amici animali non ne avevo mai avuti, il cane Aramis e il gatto Nino non sono molto interessati alle piante:) ma questo inverno è arrivato un altro ospite, un altro cagnolino Mario, che è stato regalato da Ale-Fabar alla mia cuginetta! è uno cane simpaticissimo:) l'unico problema è che molto affiscinato dai germogli delle piante:) a presto le foto;) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 25, 2010 Aggiungo il mio, frick Friiiicchettoneeee bellissimooooo!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted May 26, 2010 oggi esco di casa e la gattina di guardia la trovo così niente pauraaaaa!!! dorme anche così :lol: vi presento pea Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 27, 2010 oggi esco di casa e la gattina di guardia la trovo così niente pauraaaaa!!! dorme anche così :lol: vi presento pea [] Dolcissima!!!! Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted May 27, 2010 i gatti che dormono con la copertina, quello con sciarpa e berretto... veramente stupiscono sempre i nostri amici! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 27, 2010 Ancora miao-spettacolo, vai Minooo!!! Adorabili, i nostri micioni! Share this post Link to post Share on other sites