chocolatorang 2,214 Posted December 28, 2010 Che belle piante, sane e rigogliose, complimenti. Evidentemente la magia che facemmo qualche tempo fà ha funzionato Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 28, 2010 In caso contrario, ho forti sospetti che quel rocoto non sia proprio purissimo Un po' come i semi del "mio" Ulupica.... neri alla semina.... bianchi al raccolto.... mah! Lone, se leggi qui, qualcuno li ha richiesti? Così, tanto per vedere di nascosto l'effetto che fa, visto che io non li seminerò... Teo, pubESCE, pubENTRA.... l'importante è che pube!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 28, 2010 ...complimenti.....ma perchè non sposti tutto nel new topic "coltivazione 2011"...... o è sempre la coda di quella 2010??? ..Magari ci penso tra tre giorni Che belle piante, sane e rigogliose, complimenti. Evidentemente la magia che facemmo qualche tempo fà ha funzionato Improvvisamente.. il festival della tristezza[/i ] (anche no ) Comunque hai toccato un "tasto" dolente.. se non c'erano i semi di Nipotastro,a quest'ora chissà che bolliva in pentola altro che "Pube" per fare un esempio Rocoto Jellow (Chileseeds) 12 semi in germinatoio germinati 0 (zero) Rocoto semi "test" 24 semi germinato 1 (uno) tuttora se ne sta "scapocchiato" nel bicchiere,non Và e nemmeno Viene ... Va beh!! qualcosa c'è e quel che c'è mi sembra ottimo!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 28, 2010 Lone, se leggi qui, qualcuno li ha richiesti? !! Eccomi!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 28, 2010 Eccomi!! Fammi poi sapere come vanno, sono curioso (e credo che lo siamo in molti) di vedere che cosa ne uscirà! Se poi son belli e mi piacciono te ne domanderò una pianta Ma non vengo in bici, eh! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 28, 2010 Ma non vengo in bici, eh! :) "Contaci" Mich,le tratterò come se fossero le Mie :) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 28, 2010 "Contaci" Mich,le tratterò come se fossero le Mie Troppo magico Teo! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted December 28, 2010 @mich: L'ulupica "large" e' stato richiesto da vari iscritti (a breve pubblichiamo la lista delle richieste) @hot cat: Quel locato e' bellissimo, il ritratto della salute Sbaglio o ci sono boccioli multipli per nodo? Non l'ho mai notato nei C.pubescens, ma (confesso) non ho nemmeno mai guardato bene. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 28, 2010 Quel locato e' bellissimo, il ritratto della salute Sbaglio o ci sono boccioli multipli per nodo? non sbagli Lonewolf di media hanno 3 boccioli per nodo Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 ChiàppeRi come passa il tempo!! cominciamo con la lista!! Che è la cosa più difficile Praticamente ho dovuto "tralasciare" a malincuore alcune varietà... a beneficio dell'a i s p e s e di altre semine studio Vediamo che c'è nel piatto Varietà a i s p e s Ulupica large a i s p e s Ser pepper morouga blend a i s p e s CGN cgn23296 maldive Indovina chi sono?? u9003 long yellow pear shaped (lonewolf) u9010 C.praetermissum o galapagoense (lonewolf) unknow brasilian 1 (lonewolf) By piccantilly douglah (piccantilly) pi281429 habanero peach (piccantilly) seven pod (piccantilly) morouga blend (piccantilly) datil (piccantilly) "trovati" all'azienda STUARD [non puri] C.ciliatum morouga giallo bj chocolate black pearl "Rien ne va plus"...ovvero :"Sul banco al pranzo dal bigio" Pimenta da neyde Bj#1 ... Ps L'anno prossimo meno piante!! lo prometto!!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted February 5, 2011 Che bella lista......... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 5, 2011 Bella lista! (e soprattutto ben presentata ) Il C.ciliatum puoi tranquillamente considerarlo puro; in linea teorica potrebbe ibridarsi solo con il C.lanceolatum (unica altra specie con 26 cromosomi presente nelle nostre coltivazioni), ma alla Stuard non ne ho visti. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 Che bella lista......... Grazie.. Bella lista!(e soprattutto ben presentata ) Almeno "quello" ... il merito è tuutto "vostro" Il C.ciliatum puoi tranquillamente considerarlo puro; in linea teorica potrebbe ibridarsi solo con il C.lanceolatum (unica altra specie con 26 cromosomi presente nelle nostre coltivazioni), ma alla Stuard non ne ho visti. Adesso che me l'hai ricordato devo dire che potevo saperlo ma non ricordavo la "lezione" :D Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 5, 2011 .. Continuiamo Di quà .... Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted February 5, 2011 Grandissimo! Poi voglio vedere tutti i video assaggi Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 24, 2011 Ottima lista! Si grazie....,domani semino.. poi ti dirò se nasce qualcosa... ( ) Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted April 24, 2011 ChiàppeRi come passa il tempo!! cominciamo con la lista!! Che è la cosa più difficile Praticamente ho dovuto "tralasciare" a malincuore alcune varietà... a beneficio dell'a i s p e s e di altre semine studio Vediamo che c'è nel piatto :D Varietà a i s p e s Ulupica large a i s p e s Ser pepper morouga blend a i s p e s CGN cgn23296 maldive Indovina chi sono?? u9003 long yellow pear shaped (lonewolf) u9010 C.praetermissum o galapagoense (lonewolf) unknow brasilian 1 (lonewolf) By piccantilly douglah (piccantilly) pi281429 habanero peach (piccantilly) seven pod (piccantilly) morouga blend (piccantilly) datil (piccantilly) "trovati" all'azienda STUARD [non puri] C.ciliatum morouga giallo bj chocolate black pearl "Rien ne va plus"...ovvero :"Sul banco al pranzo dal bigio" Pimenta da neyde Bj#1 ... Ps L'anno prossimo meno piante!! lo prometto!!! conosco anche io il Bigio e detto fra noi è un buon fornitore :help: ciao mitico fratello Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,516 Posted March 21, 2019 On 6/6/2010 at 6:26 PM, hot cat said: Se pensi di venire a "rapire le mie bambine"...òcio che ho il Gatto da guardia... Ma quel gatto è stupendo!!!! Share this post Link to post Share on other sites