hot cat 1,220 Posted November 4, 2010 e che ti aspettavi? sono sempre radichette di... pubescens... Sono proprio una talpa!! :D Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted November 5, 2010 Ahahah, allora Grande Teo!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 5, 2010 E' sempre divertente leggere i messaggi di Matteo, tutti accompagnati dall'immagine appropriata! Grande! (ma ne hai una collezione infinita?) Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 5, 2010 intanto.....Nel Germ-box Il giorno dopo cominciano le "danze".. (2 radichette) Poi ho scritto.. i semi acquistati che pensavo fossero più vitali di tutti.. .. va beh.. è presto per trarre conclusioni.. :) ..Stamattina Due radichette di Rocoto "giallo" ..(semi acquistati ) ..ma che mi prendono per il "fondello"?? :lol: a queste due si è aggiunto un'altro semino di "Rocoto Freezer".. :lol: Totale 5 semi germinati,di cui 4 "trattati" in Osmopriming.. .. aggiungo che i semi etichettati con A (=Osmo) sono adagiati nel cotone,che visibilmente mantiene di più l'umidità.. .. mi sa che come "ricercatore" non valgo "una lira" :D .. Da ora in poi mi limiterò a segnalare le "nascite".. .. Comunque una cosa l'ho capita.. Si fa presto a dire esperimento .... :D Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 6, 2010 ..Oggi nessuna Nascita,ma c'è lo stesso una novità :) Tempo fa..(poco tempo fa ) ..Quando ho menzionato la parola Pubescens,unita a semina.. C'è stato un "premuroso" utente del forum,che (in Mp) mi ha dato un paio di "dritte" sulla semina.. poi mi ha detto..se vuoi qualche semino te lo mando... Locoto red,locoto (?) e anche L(rocoto) .. i nomi sulle buste si son cancellati.. .......... comunque .. Oggi è arrivata "la busta" .. .. la apro e c'eran dentro 4 frutti!! e dei semi con picciolo e placenta attaccati!!! ..subito li ho messi nel Germ-box.. (non tutti).. .. e...se non avete capito dagli "indizi" vi svelo,e ringrazio il mio "benefattore!! Grazie Franz!! alias Nipotastro !!! sei unico!!! Ps.. Se qualcuno vuole dei "semini" sicuramente vitali di Pubescens,non dave far altro che mandare Mp (a me ).. e uno a Nipotastro per ringraziamenti Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 6, 2010 Grande nipotastro! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 6, 2010 Dimenticavo!! Direttamente dal Pakistan :lol: ..Non so che sono,a "naso" non sembrano semi di C.chinense,ma ho assaggiato una "punta" della polvere.. .. Come piccantezza da "SuperHot"!!.. ..Interessa?? Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted November 6, 2010 Direttamente dal Pakistan .. Come piccantezza da "SuperHot"!!.. ..Interessa?? ehm... se me ne aggiungi qualcuno a quelli di pubescens che mi avrai sicuramente gia' preparato... faccio qualche esperimento anche io grazie matteo grazie franz... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 6, 2010 ehm... se me ne aggiungi qualcuno a quelli di pubescens che mi avrai sicuramente gia' preparato... Certo che sì!! manca solo l'indirizzo!! .. Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted November 6, 2010 ...mi avevi chiesto i locato, vero?? il giallo e' il locato, il rosso e' il red locato i frutti erano per farteli assaggiare con un pochino di anticipo, spero siano arrivati abbastanza integri buon divertimento! Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted November 6, 2010 manca solo l'indirizzo!! quello lo avrai insieme alla mia lista... non appena sara' pronta Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 6, 2010 ...mi avevi chiesto i locato, vero?? ..Locato..è vero (sorry).. il giallo e' il locato, il rosso e' il red locato allora "ci siamo".. pensavo che potessero essere due varietà diverse ( i rossi..) i frutti erano per farteli assaggiare con un pochino di anticipo, spero siano arrivati abbastanza integri Purtroppo il "giallo" era un po spiattellato!! :) .. il "rosso"..anche..(dannate poste!! :D ) buon sapore..che ricorda il cetriolo.. per la piccantezza.. non saprei dire.. la busta l'ho aperta dopo pranzo.. mi ero mangiato un bhut..di quelli maturati "indoor" che mi ha "commosso" :) buon divertimento! Ti terrò aggiornato!! Share this post Link to post Share on other sites
Luigi55 7 Posted November 6, 2010 ...mi avevi chiesto i locato, vero?? il giallo e' il locato, il rosso e' il red locato i frutti erano per farteli assaggiare con un pochino di anticipo, spero siano arrivati abbastanza integri buon divertimento! Mi ero proprio dimenticato che avevo anch'io una pianta di locato due anni fa, ero anche riuscito ad incrociarla con il cardenasii, devo avere i semi da qualche parte grazie di avermelo ricordato, speriamo di trovarli Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 6, 2010 quello lo avrai insieme alla mia lista... non appena sara' pronta ..io intanto.. "metto via" ... Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted November 7, 2010 Mi ero proprio dimenticato che avevo anch'io una pianta di locato due anni fa, ero anche riuscito ad incrociarla con il cardenasii, devo avere i semi da qualche parte grazie di avermelo ricordato, speriamo di trovarli Magari se li trovi Luigi mi fai un fischio Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted November 7, 2010 Oh Signur, uno sta via due giorni e ne accadono mille e altre mille! Vai Teooo!!! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted November 7, 2010 Magari se li trovi Luigi mi fai un fischio io ho dei semi di locato se ti interessano Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted November 8, 2010 io ho dei semi di locato se ti interessano Grazie mario in verità ero interessato all'incrocio che ha fatto Luigi con il cardenasii Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 8, 2010 Oh Signur, uno sta via due giorni e ne accadono mille e altre mille! ..Quando il "gatto" non c'è ..i topi ballano !!! Ma quando torna... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 10, 2010 Una Notizia "buona" & naturalmente una cattiva Prima nascita del "nuovo" set up .. e primo problema.. ... E adesso?? che faccio,mi "straccio le vesti"?? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 10, 2010 ..Per ora comunque l'ho messo qui.. ..è nel bicchierino centrale... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 10, 2010 ... E adesso?? che faccio,mi "straccio le vesti"?? Non mi dite (non c'è un altra soluzione??) che mi devo "armare" di bisturi..Etc etc.. EDIT alla fine,dopo aver letto questa discussione (che tra l'altro avevo già letto ) Ho preso coraggio,e con pinzette e forbici ho proceduto alla "Tegumentoctomia".. :D ..sembra tutto Ok.. Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted November 10, 2010 Non mi dite (non c'è un altra soluzione??) che mi devo "armare" di bisturi..Etc etc.. EDIT alla fine,dopo aver letto questa discussione (che tra l'altro avevo già letto ) Ho preso coraggio,e con pinzette e forbici ho proceduto alla "Tegumentoctomia".. :D ..sembra tutto Ok.. sicuro di non aver fatto una "tegumentoncisione"? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 10, 2010 sicuro di non aver fatto una "tegumentoncisione"? o forse la "circoncintegumentoncisione"??? :D ..i "parametri ambientali" Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted November 10, 2010 complimenti per la nascitura!è un rocoto? Share this post Link to post Share on other sites