Piccantilly 15 Posted September 29, 2010 .... che faccio ??? ... incomincio a preoccuparmi per il nostro incontro alla Stuard ??? .... TNT di Mich travestito da dentifricio ?? Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted September 29, 2010 .... che faccio ??? ... incomincio a preoccuparmi per il nostro incontro alla Stuard ??? .... TNT di Mich travestito da dentifricio ?? Che ideona che hai avuto.!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 29, 2010 ... ??? .... TNT di Mich travestito da dentifricio ?? Capsident,il dentifricio col "gusto" maschio senza rischio!! ;) ..Secondo me Mich ci sta già lavorando!! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 29, 2010 Capsident,il dentifricio col "gusto" maschio senza rischio!! ;) Sei unico ... Share this post Link to post Share on other sites
pasgal 0 Posted September 29, 2010 Voglio il TNT (al quadrato) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2010 Voglio il TNT (al quadrato) Arriva, arriva, dammi tempo, devo solo trovare la confezione giusta per esportarlo come se fosse un dentifricio! Mentre per La Vispa Cipolla è già tutto ok: Docciaschiuma! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted September 30, 2010 Capsident,il dentifricio col "gusto" maschio senza rischio!! ..Secondo me Mich ci sta già lavorando!! Ahahahaha sei il capo Arriva, arriva, dammi tempo, devo solo trovare la confezione giusta per esportarlo come se fosse un dentifricio! Mentre per La Vispa Cipolla è già tutto ok: Docciaschiuma! Ahahah il mitico contrabbandiere capsico Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 9, 2010 ..Ciao bimbi :D Mi sto preparando per domani .. ho scaricato la fotocamera,domani prevedo di fare tantissime foto!! B) .. intanto ne metto un paio delle mie.. ..E questo è il mio Fatalii.. domani "assaggiamo".. NB il vaso è del 40.. .. A domani !! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted October 9, 2010 Spettacolare il Fatalii! A domani ... Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted October 10, 2010 Eccezionale il Fatalii, complimenti. Quelli nella prima foto, che varietà sono? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 11, 2010 Complimenti Matteo Bellissime piante e bellissimi frutti Eccezionale il Fatalii, complimenti.Quelli nella prima foto, che varietà sono? con quell'apice appuntito sembrerebbe un Bih Jolokia Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 11, 2010 Eccezionale il Fatalii, complimenti.Quelli nella prima foto, che varietà sono? Complimenti Matteo Bellissime piante e bellissimi frutti con quell'apice appuntito sembrerebbe un Bih Jolokia Grazie miei cari .. mi fate arrossire ..Quelli della prima foto sono frutti della pianta di Kirmen,dovrebbero (è proprio il caso di dirlo ) essere Bhut c.p.i. .. però il particolare dell'apice devo dire che l'avevo notato,ma (novellino ) non ho pensato che chiaramente è una variazione della forma "tipica".. MITICO Walter!! ci hai proprio l'occhio clinico!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 11, 2010 MITICO Walter!! ci hai proprio l'occhio clinico!! Beh .... anzi Bih, mica tanto !!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 11, 2010 Beh .... anzi Bih, mica tanto !!! io direi anche Boh !!?? potrebbe anche essere un Cpi "sola" ibridation station comunque,qualsiasi cosa siano.... "sò propio bbòni"!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 11, 2010 potrebbe anche essere un Cpi "sola" ibridation station Bah .... diciamo che è una varietà instabile !!! comunque, qualsiasi cosa siano.... "sò propio bbòni"!! e questa è la cosa che conta di più !! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 12, 2010 Bravissimo Teo, vaso da 40 per il Fatalii, fantastico!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted October 12, 2010 quel fatalli è uguale al mio perche pero tu hai le foglie gialle e il mio verdi??? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 12, 2010 quel fatalli è uguale al mio perche pero tu hai le foglie gialle e il mio verdi??? Paopao guarda bene il Giallo che vedi sono le magnifiche "bacche" Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted October 12, 2010 forse non ci sei arrivato.... il mio di bacche ne ha solo due!!!!!!!!!! in 2 germinazioni inviadia pura Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 12, 2010 forse non ci sei arrivato.... il mio di bacche ne ha solo due!!!!!!!!!! ... E 'stì capperi!! mi dispiace Paopao.. ma sai,la mia è una ExTRAcee .. si sà,le "Svizzere" in italia fanno fortuna Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted October 12, 2010 Vai Teooo, ero rimasto indietro..bellissime piante.. tiene il meteo a Berghèm? Piacere di averti conosciuto di persona, ciaoo Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 12, 2010 Vai Teooo, Piacere di averti conosciuto di persona, ciaoo .. il piacere è stato anche mio .."La" meteo?? ..beh,il tempo è sereno,ma le temperature stanno calando di Brutto...oggi ho dato col Decis Jet i due bhut,e mi sa che sabato li "interno"allegramente assieme alle Cento e più piante "grasse".. Ormai l'inverno è alle porte.. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 12, 2010 ..Come dicevo da qualche parte..da Parma son tornato con Tanta allegria Nuovi amici Delle certezze ... (siamo MITICI) un po di salsine e qualche regalino (one) ..Devo dire che uno dei momenti più "emozionanti" (non scherzo) è stato quando il nostro "The Ambassador",mi ha omaggiato di questi ..Ero talmente emozionato (tipo bimbo a natale ) che mi sono scordato di chiedere i Nomi (non ditelo a Walter ) Son sicuro del 7pod e del morouga blend,per gli altri... mi "sbaglio nel confondermi".. Mi date un aiuto?? compro una vocale :D Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 12, 2010 .. Nel frattempo..... Share this post Link to post Share on other sites