mich 71 Posted November 1, 2010 Bravo Mimmo! Ma questi: sono rossi o cos'altro? La foto non rende e probabilmente confonde Provenienza semi Riccardo? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted November 1, 2010 Belli, belli, belli. Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted November 1, 2010 bellissimi! (fame!) ..ma il bih assam...? che differenza c'e' con il bhut jolokia chocolate? Bravo Mimmo! Ma questi: sono rossi o cos'altro? La foto non rende e probabilmente confonde Provenienza semi Riccardo? La foto non rende e poi erano anche troppo maturi, provenienza "original Assam" forse così si vede meglio Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted November 1, 2010 belli i morouga... semi da collezione??? Vieni a bere Belli, belli, belli. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted November 1, 2010 OK, bellissimi! Ti chiedevo se i semi provengono da Riccardo, perché anch'io ho gli stessi ma tanto per cambiare i tuoi son più belli eheheh!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 2, 2010 ..Sembrano dei "cioccolatini" ..Grande Mimmo!! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted November 2, 2010 Gran bei frutti .... e che foto!!!! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted November 2, 2010 Troppo belli!!! Complimenti Mascalzone!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted November 2, 2010 Veramente frutti da vetrina !!! ... ma i tuoi vicini non li capisco .... gli piove dal cielo tutto quel ben di Dio ... oppure si lamentano che fai cascare solo i frutti non-isolati .... sagaci i vicini !!! Share this post Link to post Share on other sites
Grifo 0 Posted November 15, 2010 Bellissime piante e foto .... complimenti ! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted November 16, 2010 Gran bei frutti .... e che foto!!!! Troppo belli!!! Complimenti Mascalzone!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente frutti da vetrina !!! ... ma i tuoi vicini non li capisco .... gli piove dal cielo tutto quel ben di Dio ... oppure si lamentano che fai cascare solo i frutti non-isolati .... sagaci i vicini !!! Bellissime piante e foto .... complimenti ! Grazie a tutti, siete gentilissimi Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted November 16, 2010 mi unisco al coro..gran bei frutti!complimenti mimmo! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted November 17, 2010 mi unisco al coro..gran bei frutti!complimenti mimmo! Grazie Leonardooooooooooo Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted December 4, 2010 Ancora qualcosina Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted December 4, 2010 Per la stagione che siamo, a me sembra che non sia proprio qualcosina. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 4, 2010 Beato te! Bravissimo come sempre, quasi irraggiungibile! Chiacchieravo nei giorni scorsi con un amico olandese che tra poco dovrebbe trasferirsi alle Canarie... gli ho parlato di Peter e semillas.de e già gli sbarluccicavano gli occhi... Poi mi sono immaginato anch'io in un clima del genere... roba da overdose capsica!!! Share this post Link to post Share on other sites