LorenzoNeon 1 Posted October 4, 2010 E' sempre bello fare una passeggiata sul tuo terrazzo Complimenti per la fruttificazione abbondante! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 6, 2010 E' sempre bello fare una passeggiata sul tuo terrazzo Complimenti per la fruttificazione abbondante! Grazie, sei gentilissimo Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 6, 2010 Finalmente trovo il tempo di scattare qualche foto alla mia modesta coltivazione, approfittando anche del bel tempo ho dato uno sguardo alle varie piantine e sembra tutto ok, ancora tirano e qualcuna inizia pure a rifiorire. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 6, 2010 Finalmente trovo il tempo di scattare qualche foto alla mia modesta coltivazione Complimenti Mimmo, ma attento che se le vede Mega ti fa una bella ramanzina ... puoi migliorare !!! Share this post Link to post Share on other sites
sbrunazz 4 Posted October 6, 2010 Complimeti!!!!!!!!!....che belle piante che hai....e come sporgono dal balcone...fai attenzione che nn te le addocchi qualche pepper goloso altrimenti anche a rischio dell'osso del collo si arrampicano su per la grondaia per poter assaggiare cotanto ben di dio........ grandissimo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Che spettacolo, mamma mia che spettacolone! Bravissimo!!! Ehi, quel frutto fuori fuoco... stupendo anche lui! Quando ti capitano cose del genere, prova a mettere la mano accanto al frutto, metti a fuoco, poi leva la mano e scatta Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted October 6, 2010 io lo dico sempre che di qua non ci devo passare piu'.... ma non riesco a resistere! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 6, 2010 Complimenti Mimmo, ma attento che se le vede Mega ti fa una bella ramanzina ... puoi migliorare !!! Sicuramente, confrontando i miei risulati devo ancora imparare parecchio e lo dico seriamente anche se ultimamente qualsiasi cosa dica sbaglio Complimeti!!!!!!!!!....che belle piante che hai....e come sporgono dal balcone...fai attenzione che nn te le addocchi qualche pepper goloso altrimenti anche a rischio dell'osso del collo si arrampicano su per la grondaia per poter assaggiare cotanto ben di dio........ grandissimo Grazie E' un pò difficile, sono al terzo piano ed è un'impresa pure per me raccoglierli Che spettacolo, mamma mia che spettacolone! Bravissimo!!! Grazie Ehi, quel frutto fuori fuoco... stupendo anche lui! Quando ti capitano cose del genere, prova a mettere la mano accanto al frutto, metti a fuoco, poi leva la mano e scatta Dici bene mich, il ramo è troppo sporgente, sono al terzo piano, soffro di vertigini ed ero su uno sgabbello per fotografarlo io lo dico sempre che di qua non ci devo passare piu'.... ma non riesco a resistere! grazie troppo buono Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2010 Dici bene mich, il ramo è troppo sporgente, sono al terzo piano, soffro di vertigini ed ero su uno sgabbello per fotografarlo Ecco, allora lassa perde... già sullo sgabello non ti ci vedo bene... figurati se ti sporgi! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted October 6, 2010 farti i complimenti ormai è una consuetudine ogni volta che vedo le foto.... ma mi preoccupa il tuo dirimpettaio con una piantina misera sul balcone non si sente un po inferiore????? non ti sporgere troppo al limite taglia il ramo e raccogli .... Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 6, 2010 farti i complimenti ormai è una consuetudine ogni volta che vedo le foto.... ma mi preoccupa il tuo dirimpettaio con una piantina misera sul balcone non si sente un po inferiore????? non ti sporgere troppo al limite taglia il ramo e raccogli .... Grazie Paolo ironia della sorte e non è uno scherzo, questa cosa già l'ho detta tempo fà, il mio dirimpettaio è figlio di contadini e di professione fà il giardiniere in compenso però ha delle cigas spettacolari Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted October 6, 2010 ....ma tutti quei frutti i raccogli/mangi/polverizzi o li lasci li a rovinarsi?? con un po' di pazienza, raccogli tutti i cgn22839, esce una polvere incredibile... ! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted October 6, 2010 - - - Giù il cappello mi viene in mente uno "spot" che diceva (+ o -) "Silenzio,parla Mascalzone" Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted October 7, 2010 Finalmente trovo il tempo di scattare qualche foto alla mia modesta coltivazione, All'anima della "modesta" io allora che aggettivo dovrei usare della mia? Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 8, 2010 ....ma tutti quei frutti i raccogli/mangi/polverizzi o li lasci li a rovinarsi?? Attualmente si stanno rovinando, solo oggi ne ho raccolto mezza bacinella tra i vasi, sono troppo pigro, però devo rimediare altrimenti mi cacciano con un po' di pazienza, raccogli tutti i cgn22839, esce una polvere incredibile... ! mamma che stess il cgn però appena ho un pò di tempo li raccolgo e li polverizzo Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 8, 2010 - - - Giù il cappello mi viene in mente uno "spot" che diceva (+ o -) "Silenzio,parla Mascalzone" All'anima della "modesta" io allora che aggettivo dovrei usare della mia? grande mimmo Grazie troppo buoni Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 16, 2010 Aggiornamento settimanale, ho raccolto un pò di frutti, in verità mi ero alzato di buon ora per ripulire tutte le piante ma come al solito mi sono perso nel fotografarle, mi sono chiesto il perchè di tutta questa violenza quando sono così belle e colorate, qualcuna inizia a rifiorire, qualcuna inizia a germogliare, ho deciso, le lascio così, all'occorrenza strappo qualche frutto perchè raccoglierli tutti, tanto marciranno ugualmente Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted October 16, 2010 Bellissime Mascalzone!!! Hai fatto bene a lascirale così, deciderà la natura per loro. Che frutto è quello quasi bianco? Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 16, 2010 belle piante Mimmo ... ma non avevo dubbi Mi incuriosisce qulla pelosa a fiori bianchi .... la seconda foto Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 16, 2010 belle piante Mimmo ... ma non avevo dubbi Mi incuriosisce qulla pelosa a fiori bianchi .... la seconda foto Delfino curioso Share this post Link to post Share on other sites
Giacomo 0 Posted October 16, 2010 bellissime piante Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 16, 2010 Collezione autunno inverno 2010 Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted October 16, 2010 Cosa ne pensi dell'haba pink? Picca? Ricorda molto quello che doveva essere white di ortomio, un frutto pressochè inutile... Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 16, 2010 Cosa ne pensi dell'haba pink? Picca? Ricorda molto quello che doveva essere white di ortomio, un frutto pressochè inutile... Niente di eccezionale, molto meno di un Habanero solo la curiosità di coltivarlo Share this post Link to post Share on other sites