paopao 11 Posted September 18, 2010 quanto ben di peppers..... mimmo spettacolo come sempre... Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 18, 2010 ahhhhhhhhh ... ecco l'avevo detto io ... Mimmo tiene e ccorna mai come le tue Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 18, 2010 grande mimmo che foresta di mexiquin che hai! Grazie caro, veramente è bellissimo Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 18, 2010 Mi unisco al coro di complimenti anchio. Mi sono fatto da qualche pagina indietro, ha guardare le foto della tue piante cariche di bellissimi frutti, e solo un commento mi sento di fare dopo aver visto tutto quel ben di Dio. Favoloseeeee. Grazie anche tu non scherzi Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 18, 2010 Non ho parole..... ...complimenti, piante bellissime ed in salute...... invece che un terrazzo hai una vera giungla piccante!!!! Ragazzi che giungla .... ...bravissimo Grazie, siete magnifici Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 18, 2010 Congratulazioni Mimmo quella pianta mexicana con le foglie ruvide e con i peperoncini tipo melanzana è veramente "intrigante" !! .... ma da scuri diventano arancio ?? .... li hai assaggiati ?? Ciao Walter non conosco niente di questa pianta, sono in attesa della maturazione , due anni fà mi regalarono questo peperoncino e non ebbi modo di assaggiarlo come del resto mi capita anche con i miei peperoncini quando mi ricordai era troppo tardi, era quasi marcio però conservai i semi, quest'anno mi sono ricordato ma era un pò tardi e l'ho seminato lo stesso, adesso aspetto i risvolti, pensa che mi ero anche portato qualche foglia a Roma per farla vedere perchè veramente è insolita almeno per mè ma preso da tante cose mi sono dimenticato. Ciao caro Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 18, 2010 quanto ben di peppers.....mimmo spettacolo come sempre... Ciao Paolo grazie, anche tu non scherzi Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted September 19, 2010 la tua coltivazione è semplicemente fantastica, chissà se invece di un balcone avessi un orto, chissà cosa ne uscirebbe! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 19, 2010 mai come le tue Quest'anno non li ho coltivati, mi spiace .... Una curiosità .... una varietà brasiliana è uguale ed ha lo stesso nome "corno de cabra" ... due anni fa mi spedirono dei semi ma non li ho ancora piantati Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 19, 2010 Grazieanche tu non scherzi seeeee. magari quest'anno è stato il primo anno e mi ritengo soddisfatto per quello che ho fatto e imparato il prossimo sarà la prova del 9... vediamo Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 19, 2010 Quest'anno non li ho coltivati, mi spiace .... Una curiosità .... una varietà brasiliana è uguale ed ha lo stesso nome "corno de cabra" ... due anni fa mi spedirono dei semi ma non li ho ancora piantati Adesso che ricordo, la signora di Avellino mentre li raccoglieva mi parlava della nonna che aveva un amico brasiliano, chissà Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 19, 2010 Un pò di frutti per il vicinato approfittando della bellisssima giornata di sole Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 19, 2010 hai scelto anche la cassetta giusta... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 19, 2010 Bravo Mimmooo, che bellezzaaaa!!!! (Marò, quanto sono rimasto indietro con le discussioni!) Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted September 19, 2010 Hai delle gran belle piante Mimmo. Complimenti. Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 20, 2010 hai scelto anche la cassetta giusta... E' stato un caso Bravo Mimmooo, che bellezzaaaa!!!! (Marò, quanto sono rimasto indietro con le discussioni!) Troppo impegnato ma ti voglio bene lo stesso quando non vedo commenti i motivi possono essere.... 1 solo tanta invidia ma non è il tuo caso :lol: Hai delle gran belle piante Mimmo.Complimenti. Grazie Paolo sei gentilissimo :thumbsup: Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 28, 2010 Mimmicì, aggiorniamo? Dài che qui oggi è tornato "il caldo".... magari mi matura ancora un po' di roba... Chissà da te.... facci sognareeee!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
gioboss 1 Posted September 28, 2010 "Bontà della natura" bella cassetta, ma hai fatto male a metterci tutti quei pepper...rischia di prendere a fuoco XD Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 30, 2010 Ancora qualche foto, mica pettiniamo le bambole Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2010 Bravo Mimmo! Belle piante e bellissime foto (un paio sono anche da concorso, secondo me!). Hai già un'idea di che varietà coltiverai l'anno prossimo? Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted September 30, 2010 bellissimi il bianco ed il cgn22839.. hai una foto della pianta intera di quest'ultimo? Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 30, 2010 Grande Mimmo bellissime piante e frutti come sempre ... io ho lasciato le mie spoglie (li ho raccolti tutti) .... spero di rivedere colori al più presto @ Francesco Nipo il bianco è il devil's tongue white a i s p e s Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 30, 2010 ma che bel tramonto a napoli........... mimmo non so più come dirtelo... lodevole... lavoro Share this post Link to post Share on other sites