Mario 7 Posted July 9, 2010 Mi sa che prima ch tu vieni da me verro prima io da te Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted July 9, 2010 bellissime piante! tanti complimenti! beato te Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted July 9, 2010 Ciao Mimmo, complementi ! come al solito hai piante favolose ... ma toglimi una curiosità: quesi frutti gialli costoluti sono papaccelle ? Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 9, 2010 Ciao Mimmo, complementi ! come al solito hai piante favolose Grazie caro ... ma toglimi una curiosità: quesi frutti gialli costoluti sono papaccelle ? Si, sono papaccelle e nella fretta perchè si stavano scaricando le batterie non ho fatto in tempo a fotografare le rosse. Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 9, 2010 Belle piante cariche di frutti! Lascia giocare Stefano, vuole solo aiutarti a smaltire un pò di frutti Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 10, 2010 Mi sa che prima ch tu vieni da me verro prima io da te Mario in verità avevo pensato di venire stamattina Ciao Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 10, 2010 Mi inchino ai tuoi piedi Mascalzone...quanto ben di Dio!!! Ma dai che siete tutti bravissimi sempre un passo avanti............ e lascialo fare il bambino che gioca...... fossi in lui dopo il 2 pallone ti tagliavo le piante Infatti mi ha tranciato una pianta in due però fortunatamente anche senza cima si sta riprendendo Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 10, 2010 Belle piante cariche di frutti! Lascia giocare Stefano, vuole solo aiutarti a smaltire un pò di frutti Infatti ricorda lo spreco dell'anno scorso Share this post Link to post Share on other sites
chili 201 Posted July 10, 2010 Complimenti, davvero delle fantastiche piante..... Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 10, 2010 Complimenti, davvero delle fantastiche piante..... Ciao! Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted July 10, 2010 Che spettacolo! Bravo! Effettivamente piante e pallone non vanno molto d'accordo ... ma sicuramente si puo' trovare un giusto compromesso per esempio spiegare ai ragazzini che dovranno mangiare tutti i frutti del rami che rompono (scherzo, naturalmente ... in realta' e' un bel problema! Fortunatamente mia figlia non gioca piu' a pallone nel cortile da tanto, tanto tempo ) Share this post Link to post Share on other sites
sverdrup 1 Posted July 11, 2010 Hai delle piante veramente fantastiche, e quanti bei frutti... :hi: :hi: Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 11, 2010 Ecco, mi sono fatto un giro da te! Bravo Mimmo, vai vaiiii!!! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 11, 2010 Ecco, mi sono fatto un giro da te! Bravo Mimmo, vai vaiiii!!! Vielen Dank Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 11, 2010 Che spettacolo!Bravo! Effettivamente piante e pallone non vanno molto d'accordo ... ma sicuramente si puo' trovare un giusto compromesso per esempio spiegare ai ragazzini che dovranno mangiare tutti i frutti del rami che rompono (scherzo, naturalmente ... in realta' e' un bel problema! Fortunatamente mia figlia non gioca piu' a pallone nel cortile da tanto, tanto tempo ) Grazie Claudio gli spiego che non devono giocare a pallone sul balcone e puntualmente dopo aver fatto il danno mio figlio mi dice che non lo fà piu' ormai sono rassegnato Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 11, 2010 Hai delle piante veramente fantastiche, e quanti bei frutti... ;) :wub: :hi: Grazie caro Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 12, 2010 Ancora qualche colore passando per il settore C Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted July 12, 2010 che piante! e che foto!!! che macchina usi? Mi devo attrezzare meglio per le macro..... Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted July 12, 2010 che piante! e che foto!!!che macchina usi? Mi devo attrezzare meglio per le macro..... non è una questione di macchina è chi scatta che deve essere bravoo scherzo basta avere una macchina con 6,7 Mp scatti ingrandisci con uno dei tanti programmi di grafica la parte che vuoi evidenziare e il gioco e fatto Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 12, 2010 non è una questione di macchina è chi scatta che deve essere bravoo scherzo basta avere una macchina con 6,7 Mp scatti ingrandisci con uno dei tanti programmi di grafica la parte che vuoi evidenziare e il gioco e fatto troppo complicato Marioooooo io scatto solo la foto Share this post Link to post Share on other sites
Marlon 1 Posted July 12, 2010 per esempio spiegare ai ragazzini che dovranno mangiare tutti i frutti del rami che rompono Chissà che risate si sarebbero fatte i miei genitori. O i tuoi. O quelli di Mich... Sai che pallonate avremmo tirato alle piante per il solo gusto di poter mangiare i pepps? Mascalzone, metti sempre un sacco di bella roba, in quelle foto. Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted July 12, 2010 troppo complicato Marioooooo io scatto solo la foto non dicevo certo a te, in generale certo se poi uno è una schiappa e non riesce neanche a mettere a fuoco ai voglia di programmi Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 12, 2010 che piante! e che foto!!!Grazie caro che macchina usi? Canon DIGITAL IXUS 100 IS Mi devo attrezzare meglio per le macro..... Conviene, questa la metto in automatico e và da sola, quando mi avvicino al soggetto va in macro da sola, è fenomenale, ecco perchè escono bene le foto Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted July 12, 2010 non dicevo certo a te, in generale certo se poi uno è una schiappa e non riesce neanche a mettere a fuoco ai voglia di programmi E' questo è il bello , fà tutto lei la metto in automatico e parte Share this post Link to post Share on other sites