lubelle 0 Posted June 24, 2010 Cossu: lo filmeremo quando addenterà uno di quelle creature:) Lone: grazie mille dei consigli, di fertilizzante quale uso? lo stesso sia per l'orto che per i vasi? non cambia nulla? (scusa se sono ossessivo) Marlon: per ora ha avuto solo esperienze con habanero chocolate e habanero orange (di quelli un pò meno comuni), non ha sofferto tanto e ha apprezzato molto le qualità! però un naga è tutta un'altra storia! vedremo!!!! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted August 20, 2010 Ciao a tutti!! Mamma mia da quanto tempo non scrivo un pò nel forum! l'estate si fa sentire, poco tempo in casa e computer sempre spento:) a metà giugno sono stato un bel pò in crisi con la mia coltivazione, perchè ho subito gravi perdite tra le piante! della sessantina di piante che avevo ne sono rimaste una ventina avevo lasciato le piante (portate fuori da pochi giorni) in custodia a mia mamma perchè ero a Bologna per studio, nel giro di una settimana sono morte tutte! probabilmente la causa è stato eccesso di acqua, e soprattutto acqua date sulle foglie, ancora giovani e sensibili! dopo un mesetto di depressione e i.........a mi sono dedicato completamente alle superstiti!! eccole, un pochino indietro con i lavori! purple big (ibrido immagino) ecco il fiore hot lemon Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted August 20, 2010 frutto questa pianta non riesco a capire cosa sia!!! sembra un jalapeno, ma non ne ho piantati!!! rocoto regalatomi da Cossuziggy frutto di bhut jolokia Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted August 20, 2010 il mio gioiellino:) peter pepper!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 20, 2010 Ma beneeee!!!! Peccato per le perdite, ma ormai questo è l'anno del bicchiere mezzo pieno: goditi quelle rimaste in modo che poi loro facciano godere te! Il Peter Pepper è per caso mio? (per ora la statistica della mia distribuzione semi puri ha un tasso del 100% di successo! Olé!). Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted August 21, 2010 cerco di godermi le piante rimaste, ma la voglia di ricominciare è troppo forte!!! devo resistere:) comunque mich i semi di peter pepper non erano tuoi (penso ) !! Share this post Link to post Share on other sites