zagor69 3 Posted March 12, 2010 le tue piccole stanno na' favola complimenti Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 13, 2010 Cossu dopo carico qualche foto delle tue piantine:) Share this post Link to post Share on other sites
AlexH 0 Posted March 13, 2010 Compliments... it looks like they're growing well! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 14, 2010 Sappi che farò un blitz notturno e ti ruberò una piantina!!! devi condividere col tuo cugino sfortunato! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...scherzo, stai andando davvero alla grande! Share this post Link to post Share on other sites
lux 3 Posted March 14, 2010 Complimenti Lubelle, bellissime!! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 14, 2010 Grazie ragazzi! spero che le piantine crescano bene, e spero che inizi finalmente la primavera! io e Cossu dovevamo iniziare a preparare l'orto due week end fa, ma la neve ci ha impedito di iniziare! ce ne sono ancora parecchi centimetri!!! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 14, 2010 Grazie ragazzi! spero che le piantine crescano bene, e spero che inizi finalmente la primavera! io e Cossu dovevamo iniziare a preparare l'orto due week end fa, ma la neve ci ha impedito di iniziare! ce ne sono ancora parecchi centimetri!!! Dai..male che vada lo useremo per tenerci milioni di piante in vaso...eheheh...MAGARI!!! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 20, 2010 Aggiornamento dopo le foto dello scorso week end! sembra vada tutto bene! Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted March 20, 2010 ...complimenti, mi sembra che tutto vada a meraviglia Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 20, 2010 ...complimenti, mi sembra che tutto vada a meraviglia E pure a me! Olé! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted March 20, 2010 Sono diventate il doppio non preoccuparti, bravissimo Share this post Link to post Share on other sites
SpazzaVento 0 Posted March 21, 2010 E vai!!! Lubelle stai procedendo spedito!!!Le tue piante stanno molto molto bene! P.S. Cossu, dato che le vostre piantine hanno parità di trattamento credo che la colpa sia inesorabilmente da imputare al terriccio! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 21, 2010 Le sei piantine che cossu mi ha dato, hanno lo stesso trattamento delle mie! stessa luce, stesso calore e tutto il resto:) forse è proprio il terriccio! chissà! comunque quelle di cossu stanno bene, sono solo quasi immobili! boh!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 21, 2010 Va tutto alla perfezione direi complimenti belle piante. Perchè non provate a cambiare il terriccio se non a tutte perlomeno a qualche piantina tanto per rendervi conto se veramente dipende dal terriccio o da altri fattori. Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted April 4, 2010 ECCOMI:) Lo scorso week end non sono riuscito a postare immagini perchè non ho avuto tempo:) scusate:) quindi ecco le foto a due settimane di distanza dalle ultime Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted April 4, 2010 Secondo voi sono un pò troppo filate?! non riesco a capire se hanno bisogno di più luce! Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted April 4, 2010 .................sembrano un po' in stasi, come suggerito sopra perchè non provate a rinvasarne alcune con del terriccio diverso?'???? così vedi se la causa è quella!!!!....comunque non ti preoccupare vedrai che col caldo ripartono alla grande!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted April 4, 2010 Le piante qui sopra sembrerebbero leggermente filate, però la pianta della foto più sopra ancora, ha due foglie che sembrerebbero un pò scure per la troppa vicinanza alle luci quindi si potrebbe dedurre, se ciò è possibile, che la luce è poca e che le piante vi sono troppo vicine. Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted April 4, 2010 Sono stupende, grande Lub! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted April 5, 2010 La pianta un pò scura è un purple big! quindi dovrebbe diventare viola! quindi è a posto:) per il fatto che sembrano un pò in stasi, ieri sera pensavo con cossu che invece di rinvasarle ora con un nuovo terriccio, aspettiamo ancora un pò fino al momento del trapianto intermedio, per motivi di spazio e clima!! domani dovrei andare a comprare un terriccio migliore, poi vedrò come agire!! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted April 17, 2010 Salve Lo scorso week end non sono riuscito ad aggiornarvi perchè sono rimasto a bolona quindi niente computer e niente foto! Oggi vi scrivo purtoppo in velocità, anche se vorrei chiedervi un bel pò di consigli! vi faccio vedere un paio di foto fate poco fa. Ho trapiantato 11 piantine che dentro ai bicchierini da caffè proprio nn potevano più stare, cerco di rritardare il più possibile il travaso perchè dalle nostre parti fa ancora molto freddo, e non ho ne il posto dove metterle, ne il tempo di portarle dentro e fuori casa, quindi per ora le undici travasate le ho messe sul davanzale della finestra che guarda sud-est! mentre le altre sono ancora nel light, alcune avrebbero la necessità di essere travasate, ma non ho tempo! questo week end! Share this post Link to post Share on other sites
lux 3 Posted April 17, 2010 che bel verde! stai andando molto bene! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted April 17, 2010 Anto vai alla grandissima!!! Share this post Link to post Share on other sites