lubelle 0 Posted March 5, 2010 Dopo qualche pressione da parte di Cossuziggy (scherzo ) mi sono deciso a iniziare la discussione sulla mia coltivazione 2010 Vi posto qualche foto, per farvi capire la composizione del mio light box! Tre neon, che possono illuminare fino a 50 piantine! Per ora sotto le luci ho messo: 7pod, scorpion k, bhut jolokia, hot lemon, mistery jungle, habanero white giant, habanero pointed yellow, peter pepper e purple big Ovviamente ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno fornito dei semi! E prometto che cercherò di aggiornarvi sulle condizioni della mia coltivazione 2010!!! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 5, 2010 Vai Lubelleeeeeeeee!!!! Come stanno le mie 4? Le tue vanno di brutto! Share this post Link to post Share on other sites
AlexH 0 Posted March 5, 2010 a great start! ...the seedlings look strong and healthy ...and there are LOTS of them!!! Good luck for the rest of the season! Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted March 5, 2010 Bel lavoro, pulito e ordinato. Bentornato Lubelle!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 5, 2010 Grande! Buona avventura 2010 anche a te!!! Share this post Link to post Share on other sites
casa4president 0 Posted March 5, 2010 Bel lavoro lubelle... Solo per curiosità.. Da quanto tempo è che hai le piantine nei bicchieri? Cioè quando (data più o meno) hai interrato i semi dopo le germinazioni? o li hai fatti germinare direttamente in terra? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted March 5, 2010 un grosso in bocca al lupo per una stagione 2010 ricca di soddifazioni Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted March 5, 2010 Gran bel lavoro, auguri Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 5, 2010 Bel lavoro lubelle... Solo per curiosità.. Da quanto tempo è che hai le piantine nei bicchieri? Cioè quando (data più o meno) hai interrato i semi dopo le germinazioni? o li hai fatti germinare direttamente in terra? Credo li abbia fatti germinare direttamente nel bicchiere con terriccio. come vedi dalle foto ha utilizzato la tecnica della pellicola sopra il bicchiere per incrementare l'umidità! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted March 5, 2010 Gran belle piante, buona coltivazione 2010 Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 5, 2010 Grazie a mille a tutti:) Ho seminato direttamente nel terriccio dentro i bicchierini, come diceva cossu coprendoli con pellicola trasparente per evitare perdite di umidità! ho piantato il secondo week end di febbraio, e queste foto risalgono allo scorso week end! oggi le piantine nate sono decisamente più numerose, e "robuste":P per ora sono contento di come sta procedendo, anche se ho appena iniziato!!! ps: cossu le tue sono in forma, sono un pò lentine nella crescita, ma abbi fiducia del tuo cuginastro;) Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 6, 2010 Grazie a mille a tutti:) Ho seminato direttamente nel terriccio dentro i bicchierini, come diceva cossu coprendoli con pellicola trasparente per evitare perdite di umidità! ho piantato il secondo week end di febbraio, e queste foto risalgono allo scorso week end! oggi le piantine nate sono decisamente più numerose, e "robuste":P per ora sono contento di come sta procedendo, anche se ho appena iniziato!!! ps: cossu le tue sono in forma, sono un pò lentine nella crescita, ma abbi fiducia del tuo cuginastro;) Ho tantissima fiducia in te, tanto che te ne porto delle altre!! Effettivamente non riesco a capire perchè questo ritardo...bo, forse l'orribilis terriccio universale.. Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 6, 2010 boh ma con un pò di pazienza secondo me avremo buoni risultati:) allego qualche foto di come è la situazione oggi! Habanero Pointed Yellow (By Lonewolf) Habanero Gambia che ho preso in custodia da Cossuziggy Bhut Jolokia Scorpion K (By Lonewolf) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 6, 2010 Belle! Anzi, direi di più: LU Belle!!! Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted March 6, 2010 in bocca al lupo per la tua coltivazione 2010.... e complimenti per la perfetta forma delle piantine..... Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted March 6, 2010 Bene benissimo, fra non molto avrai un foresta Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted March 7, 2010 Ottimo inizio! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 7, 2010 Speriamo in un'ottima annata! questo week end io e cossu avremmo dovuto iniziare a vangare il nostro piccolo orticello, ma la neve ha impedito ogni manovra! quando arriverà un pò di caldo?!?!?!?:? Share this post Link to post Share on other sites
the shark 0 Posted March 7, 2010 Avrai anche tu un bel da fare con tutte quelle piantine hehe.... Share this post Link to post Share on other sites
seemie 4 Posted March 8, 2010 buona coltivazione e buon divertimento! Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 12, 2010 Ciao a tutti!!!! Dopo una settimana passata lontano dalle mie piantine vi faccio vedere le foto aggiornate a circa mezz'ora fa:) senza peccare di presunzione, credo siano abbastanza in forma:) Habanero pointed yellow Peter Pepper Bhut Jolokia Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted March 12, 2010 Crescono, crescono ... sara' presto una foresta! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 12, 2010 Da notare in basso a sinistra una delle mie ferma ai soliti cotiledoni...le altre non le ha messe per pietà penso... Lubelle le tue sono davvero cresciute a vista d'occhio!!! Share this post Link to post Share on other sites