paopao 11 Posted September 15, 2010 Già ora si tende ad andare in giro per i ristoranti portandosi dietro "l'insaporitore capsico". è successo stasera mi son portato dietro la polvere di haba e bhut choco e il bravo di turno è arrivato a chiedere ....per mia rispsota gli ho detto assaggia ma con moderazione. ho lasciato il ristorante e lui è ancora li che boccheggia... chiedendosi come faccio a mangiare con questa bomba... Share this post Link to post Share on other sites
Marlon 1 Posted September 16, 2010 Son le cose che più mi fanno divertire. Far abbassare le orecchie a chi fa il ganzo, non ha prezzo. Non fosse che il mangiar pepper mi piace sin da quand'ero bambino, la possibilità di rimettere in riga il bullo di turno basterebbe ad indurmi all'allenamento della bocca alla piccantezza GRANDE PAOPAO! Ormai sei diventato un chilhead pure tu! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 16, 2010 Per assaggiarli, me ne metto in bocca un pezzo (più o meno grosso, in base alla "paura" che mi fa ).Solo ed esclusivamente un pezzo di pepper da solo. Bravissimo!! In effetti non comprendo gli amici a cui ne offro uno da assaggiare e lo sommergono di pane ed olio "perché pizzica!". Mah! Proprio non li capisco! Si,e poi fanno i BULLI e ti dicono...si,buono con quell'espressione da pesce lesso... Che cosa assaggi? Un decimo di grammo di pepper annegato in 50 grammi di pane? Vabbé. proprio come dare Perle a i PORCI !!! Fortuna che ho anche amici che fanno le cose per benino. (poi mi finiscono 2 bocce d'acqua ghiacciata, e mezzo filone di pane, ma così va bene! ). :D Per il resto, i pepper me li affetto un po' ovunque.e qualcuno intero??? ..... Ora sto cercando una bottiglietta o un barattolino piccolo a sufficienza per provare a metterne uno sotto grappa. Mi incuriosisce la grappa al Naga! io ho fatto due barattoli di Chupe&Grappa ma non ho ancora assaggiato... ... Bella Marlon Magari in una cena/pranzo,saremo vicini di sedia!! Share this post Link to post Share on other sites