pioc 36 Posted March 15, 2010 ... c'è poco da dire... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 15, 2010 Perché non avevo tempo.......... Share this post Link to post Share on other sites
pasgal 0 Posted March 15, 2010 hahahhahaha ..pur non conoscendo affatto, vi ho pensati parecchio! Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted March 15, 2010 Caspita..... vedo che vi siete divertiti da matti.... è un peccato essere lontano! Complimenti ragazzuoli! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 15, 2010 Fra il pranzo di Prato e la cena a Bologna sabato è stata una bella giornata all'insegna della più sfrenata follia capsica. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 15, 2010 Che fine fanno i regali in casa mich? Il tutto grazie alla splendida pastafrolla di Stefania, la magica crema di cioccolato di Spazzavento e un tocco di mich (pinoli di Pisa e polverina di Vietato). Gnammete! Share this post Link to post Share on other sites
supercaccia 0 Posted March 15, 2010 Grandi Raga, mi son proprio divertito. Un grazie "speciale" è per mich, senza il suo entusiasmo e la sua iniziativa non sarei mai arrivato a Bologna! Spero di rivedervi presto. Saluti Danilo "supercaccia" Share this post Link to post Share on other sites
gitadell 0 Posted March 15, 2010 Grandi Raga,mi son proprio divertito. Un grazie "speciale" è per mich, senza il suo entusiasmo e la sua iniziativa non sarei mai arrivato a Bologna! Spero di rivedervi presto. Saluti Danilo "supercaccia" Ciao Danilo! Anche per me è stao un piacere rivederti..... Guarda che quest'estate a Sementina .... vi porto le sementine! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted March 15, 2010 Scusate il ritardo Dopo una sbronza a base di Pepperfriends avuta la mattina a Prato, Bologna ci ha accolto con la neve, ma gli amici Pepperfriends e Hotchili hanno prontamente riscaldato l'ambiente L'incontro tra i due Forum è stato davvero interessantissimo e divertente. E' stato un vero piacere conoscere Stefano (@bihjolokia) ed anche Skygunner, Chili e LorenzoNeon del nostro Forum che non avevo mai incontrato prima. E' stato un'occasione per incontrare vecchi e nuovi amici, un'occasione per ricaricarsi lo spirito con il loro affetto e distrarsi dagli impegni quotidiani. Il tempo è volato via e andare a letto alle 3 mi è sembrato presto per lasciare la compagnia .... Come decano del gruppo lasciatemi fare una considerazione: stiamo facendo bene ! Grazie a Stefano di aver organizzato questo incontro con la speranza che sia il primo di una lunga serie e grazie a Lonewolf che sapientemente ha pilotato il nostro Forum permettendo a noi tutti di crescere e di formare un gruppo invidiabile ! .... ora bando alle ciance di un pensionato sentimentale e romantico e largo alle foto (non sono molte .... ho preferito mangiare e chiacchierare e cantare) The day after ... ... c'è qualcuno che mangia la neve per smaltire i supehot della sera Infine, un ringraziamento va a Nipotastro che, attraverso un presente a base di leccornie abruzzesi, ha voluto partecipare comunque a questo incontro Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted March 16, 2010 quanta bella gente! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted March 18, 2010 Eccome qua, in straritardo, ma ci sono, che dire, o conosciuto gente fantastica e reincontrato amici che è sempre un piacere vedere, comunque una cena serve a conoscerci solo superficialmente, ci vorrebbe un meeting A quando ? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted March 18, 2010 Eccome qua, in straritardo, ma ci sono, che dire, o conosciuto gente fantastica e reincontrato amici che è sempre un piacere vedere, comunque una cena serve a conoscerci solo superficialmente, ci vorrebbe un meeting A quando ? Le occasioni non mancheranno! Tra quelle che permettono di stare piu' tempo insieme: la cena di fine luglio a Ca' d'Alfieri, la visita in campo alla Stuard a fine settembre (l'invito e' gia' stato rinnovato ), il congresso a i s p e s l'11 settembre, qualcosa in preparazione piu' a nord Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted March 19, 2010 Ciao emiliano....che piacere averti conosciuto! Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted March 19, 2010 Ciao emiliano....che piacere averti conosciuto! e aggiungo... che gran piacere aver testato le tue capacita' "conserviere"! Share this post Link to post Share on other sites
@bihjolokia 0 Posted March 19, 2010 e aggiungo... che gran piacere aver testato le tue capacita' "conserviere"! Ciao Emiliano e ciao pepentone Emiliano buonissimo il vasetto .... era ..... in pratica Domenica a pranzo e cena woilà finito.... hahhahahahhah troppo buono Non prendermi per matto ma , sai che me lo sono pappato tutto e ne avrei mangiato un altro hghhghhghghgh Grazie ancora Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted April 21, 2010 ahahaha che rinco, ho scritto dall'altra parte...ma effettivamente c'erano solo 2 gatti di peperonciniamoci...eh vabbè meglio tardi che maii PS Emiliano pensavi di esser l'utlimo a postare.....e invece!!! Datato 15marzo2010.... Lassa perdèrr... Uelà! Parlo personalmente, ma credo sia una cosa condivisa, io e Silvia siamo stati molto bene, è stata un bella serata in compagnia, chiacchere, vino/grappa..ah si abbiamo anche mangiato bene e abbondante! :chef: Mich s'è scatenato con la guitar e ha risollevato l'umore della truppa dall'abbiocco post-cena..meno male! Grande MIC! (cit. Walter :Sogghigna:) E' stata insomma una bella occasione per chiaccherare di pepperz, vederci dal vero e scambiare opinioni, esperienze, doni, etc.. I regali non sono mancati: una giardiniera di hot (grazie Delbon), un bel grembiule da cucina (grazie bihjolokia di HotChili), una salsa d'habanero chocolate buonissima e devastante (grazie al mitico Walter), il Nagasco (grazie Mich), pastafrolla fatta in casa (a Lonewolf e signora) e un grazie gigante a tutti quelli che c'erano per la compagnia! Spero che il rientro di quelli partiti la sera stessa sia andato tutto bene vista la lastra di ghiaccio che c'era sulle macchine! ..e per quelli che sono rimasti a dormire, spero abbiano passato una buona nottata! Ciaoo a tutti, anche agli utenti di Hotchili e Pepperfriends (Vito, Massimo, Walter, Enrico, Danilo e anche a quelli di cui non ricordo il nome, sorry :wip41: ) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 22, 2010 ahahaha che rinco, ho scritto dall'altra parte...ma effettivamente c'erano solo 2 gatti di peperonciniamoci...eh vabbè meglio tardi che maii PS Emiliano pensavi di esser l'utlimo a postare.....e invece!!! Datato 15marzo2010.... Lassa perdèrr... Uelà! Parlo personalmente, ma credo sia una cosa condivisa, io e Silvia siamo stati molto bene, è stata un bella serata in compagnia, chiacchere, vino/grappa..ah si abbiamo anche mangiato bene e abbondante! :chef: Mich s'è scatenato con la guitar e ha risollevato l'umore della truppa dall'abbiocco post-cena..meno male! Grande MIC! (cit. Walter :Sogghigna:) E' stata insomma una bella occasione per chiaccherare di pepperz, vederci dal vero e scambiare opinioni, esperienze, doni, etc.. I regali non sono mancati: una giardiniera di hot (grazie Delbon), un bel grembiule da cucina (grazie bihjolokia di HotChili), una salsa d'habanero chocolate buonissima e devastante (grazie al mitico Walter), il Nagasco (grazie Mich), pastafrolla fatta in casa (a Lonewolf e signora) e un grazie gigante a tutti quelli che c'erano per la compagnia! Spero che il rientro di quelli partiti la sera stessa sia andato tutto bene vista la lastra di ghiaccio che c'era sulle macchine! ..e per quelli che sono rimasti a dormire, spero abbiano passato una buona nottata! Ciaoo a tutti, anche agli utenti di Hotchili e Pepperfriends (Vito, Massimo, Walter, Enrico, Danilo e anche a quelli di cui non ricordo il nome, sorry :wip41: ) Olé! Share this post Link to post Share on other sites
skygunner 1 Posted April 24, 2010 quand'è che ne riorganizziamo un altra? Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted April 25, 2010 che sbadato, questa non l'avevo vista, vedere ste riunioni rallegra il cuore, braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 27, 2010 quand'è che ne riorganizziamo un altra? Carissimo, 9 maggio a Parma? Share this post Link to post Share on other sites
skygunner 1 Posted April 30, 2010 Carissimo, 9 maggio a Parma? oserei dire che se non devo rifare l'intonaco ci sono volentieri, e direi che mi porto forse anche il mio fratellone... moglie e figlio a casa... fatemi sapere Share this post Link to post Share on other sites