Jump to content
mich

Quelli che Bulogn non se la filano....

Recommended Posts

pepentone
Mich se eri una donna...

anche cosi'... :) :) :queen:

kirmen1980
anche cosi'... :) :) :blink:

se vuoi ti vendo il mio posto in camera con mich :queen::shok:

mich
se vuoi ti vendo il mio posto in camera con mich :):queen:

Bboni, state bboniiii..... :)

Chuck

E si scoprì che in realtà pepentone nonostante il nick che lo fa immaginare un uomo.....è una bella bionda!

mich
E si scoprì che in realtà pepentone nonostante il nick che lo fa immaginare un uomo.....è una bella bionda!

No no, tutt'altro eheheheh, alcuni di noi l'hanno già incontrato:

http://www.pepperfriends.com/forum/index.p...ost&p=39996

mammoccio

Ehm simpatico, brava persona, nzomma tutto si può dire ma "bella bionda" proprio NO! :) :)

Vito

mich
Ehm simpatico, brava persona, nzomma tutto si può dire ma "bella bionda" proprio NO! :blink::queen:

Vito

:):)

@bihjolokia
:lol::hi:

Ragazzi abbiamo 2 posti liberi in piu ....... chi vuole approfittare?????

L'orario di ritrovo è verso le 19:30 e l'inizio cena verso 20:30 ....

Poi potete venire quando volete ;))))

nipotastro

oltre alle fotocamere, se qualcuno porta netbook e chiavetta umts si puo' provare a fare un live (magari con skype)

emiliano

Noi che siamo abbastanza vicini a che ora ci troviamo ?

Garantisco che è meglio trovarsi almeno due ore prima della cena, il tempo in compagnia vola che è una meraviglia (purtroppo) ;)

chili
Noi che siamo abbastanza vicini a che ora ci troviamo ?

Garantisco che è meglio trovarsi almeno due ore prima della cena, il tempo in compagnia vola che è una meraviglia (purtroppo) ;)

Emiliano io penso di essere lì non prima delle 19....ciao!

emiliano
Emiliano io penso di essere lì non prima delle 19....ciao!

No problem, se non c'è nessuno ci facciamo un gietto ;)

chili

Che dire.....splendida serata!!

Sono davvero felice di avervi conosciuto, sotto la splendida organizzazione di b.jolokia, le leccornie di piccantilly....con una salsina/bomba micidiale ;)

Un ringraziamento particolare a mich ed emiliano per i graditissimi omaggi.

Dulcis (ma proprio dulcis) in fundo un omaggio a Stefania.....ecco come è finita la pasta frolla, ottima!!

post-535-1268575233.jpg

Ciao!!

mammoccio

Maremma che serata! Mi sto lentamente riprendendo ora... certo il fatto di aver dormito "ben" 5 ore ha avuto il suo peso, ma questa è un'altra storia!

Bellissima compagnia, come sempre il peperoncino ( e qualche ettolitro di vino!) rendono affiatati i commensali...

Posto un po di foto a random al volo:

post-50-1268591095.jpg

post-50-1268591144.jpg

post-50-1268591285.jpg

post-50-1268591311.jpg

post-50-1268591357.jpg

post-50-1268591390.jpg

Un po di primi piani!

post-50-1268591425.jpg

post-50-1268591449.jpg

post-50-1268591473.jpg

post-50-1268591690.jpg

post-50-1268591755.jpg

Anche il cameriere vuole assaggiare un pezzetto minuscolo di naga....

post-50-1268591508.jpg

Ma se volessi riassumere la serata, direi che questa foto rende l'idea!

post-50-1268591559.jpg

Mich e Claudio che ci danno dentro cantando insieme classici italiani (guccini, de gregori ecc):

post-50-1268591609.jpg

Dobbiamo farle più spesso queste serate ;)

Vito

Lonewolf

Una serata davvero memorabile!

Stefania ed io siamo arrivati presto, intorno alle 17:30.

Seguendo le istruzioni abbiamo aggirato la citta' di Bologna lasciando l'autostrada a Sasso Marconi e percorrendo un percorso collinare; in questo modo abbiamo potuto ammirare bei paesaggi ammantati di neve ... a Bologna c'e' ancora tantissima neve (non sulle strade, per fortuna).

All'agriturismo abbiamo trovato gia' @bihjolokia, poi via via sono arrivati tutti gli altri.

L'ambiente e' molto accogliente, poi eravamo solo noi (l'abbiamo riempito!), quindi clima "di casa"

Momento clou del pre-cena, l'arrivo di Mich ovvero "Babbo Pasquale" ;)

Piantine, salse, nagasco, vasetti, terriccio e chi piu' ne ha piu' ne metta; una cornucopia di regali per tutti!

Walter ha stupito tutti con alcune sue piantine "mostruose"; ricordate la foto del Caiamarca pubblicata qualche giorno fa?

Non rendeva assolutamente l'idea!

Dal vivo e' ancora piu' impressionante, una crescita con ramificazioni incredibili!

Che dire poi dei suoi sempre ottimi sottaceti e delle gustosissime marmellate (di ciliege, pesche ...)

A cena, la disposizione in due tavole separate non ha purtroppo favorito l'integrazione completa tra gli iscritti ai due forum ... come spesso succede in questi casi, ognuno si siede vicino a chi conosce e alla fine si scopre che tutti i pepperfriends (con l'eccezione di Chili e Skygunner) sono su un tavolo e tutti gli HotChili sull'altro ...

La prossima volta stabiliamo i posti a tavolino con obbligo di alternanza :)

Ecco le due tavolate:

cenabo02.jpg

cenabo03.jpg

Trio piccante!

cenabo04.jpg

... e quintetto ...

cenabo05.jpg

Fausta, Stefania e Beatrice: tre grandi donne per grandi pepper-maniaci :lol:

cenabo01.jpg

Se magna! ... uno dei primi

E' il caso di sottolineare che abbiamo ampiamente integrato gli antipasti e tutte le portate con polveri, salse, marmellate, peppers sottaceto e sottolio, nagasco e tabasco, frutti scongelati e perfino frutti freschi (arrivati da Palermo per Mich, da pusher fonte non meglio precisata ...

cenabo06.jpg

Dopo cena, mammoccio e mich si sono esibiti in una trascinante versione di "Naga Morich Blues"

cenabo07.jpg

Abbiamo anche un filmato, scurissimo ... ma potete gustarvi l'audio e l'immagine nei momenti in cui i flash di altre foto illuminavano la scena.

Naga Morich Blues

Nipotastro, assente giustificato (che peccato!) ha inviato un riadattamento della celebre canzone RoHide tratta dal film The Blues Brother ... Grow high! ;)

(nipo, puoi pubblicare il testo completo?)

cenabo08.jpg

Ancora una vista della tavolata

cenabo09.jpg

@bihjolokia, impeccabile organizzatore della cena, ha preparato per tutti un "certificato di partecipazione" corredato da un piccolo omaggio! Grazie!

cenabo11.jpg

Tra le altre cose, Mich ha portato un sacco di terriccio Klasmann KKS (;))

Ce lo siamo diviso in 4 parti, per provarlo ...

Confessiamolo, quella di coltivare e' davvero tutta una scusa per poter finalmente ... giocare con la terra :lol:

cenabo10.jpg

Tra un bicchiere, una canzone, un assaggio piccante ... abbiamo tirato tardi; siamo partiti dopo le 2 e arrivati a casa, stanchi ma soddisfatti poco prima delle 4 ...

Chuck

Non so davvero cosa dire...sono stato benissimo con tutti voi! In queste occasioni il tempo scorre sempre troppo velocemente!

Peccato per la separazione dei tavoli, effettivamente sarebbe stata più carina maggiore integrazione...ma va bene così!

Personalmente ho ingerito quantità industriali di capsaicina: nagasco, frutti scongelati di mich, salse e sottaceti di piccantilly ed emiliano...ad un certo punto avevo i recettori saturi di capsaicina e qualunque cosa mangiassi non piccava più!!

Ora sono davvero cotto, domani carico le mie foto!!

A presto!

mascalzone

Belli, belli

mi sono perso proprio una bella occasione, complimenti ragazzi e spero di esserci la prossima volta.

pasgal
(...)domani carico le mie foto!!

A presto!

;)

:rolleyes:

pasgal
anche cosi'... :rolleyes::D;)

:D :D ;) ;) :D

mich

Amici, sono stanco morto, vado a nanna!

Per ora giunga solo un GRAZIE a tutti, ma pian pianino vi sto contattando singolarmente.

Domani spero di essermi ripigliato per postare qualcosa di più pertinente!

Cari abbracci e tanta Luce a tutti!!! :rolleyes:

Secco

Perdersi queste serate è un vero peccato!!!

Dalle foto si capisce che è stata una bellisima serata!!

Bravi bimbi. :rolleyes:

kirmen1980

haaaaaaaaaa che bella serata che abbiamo passato insieme.

sono stato davvero felicissimo di rivedere che già conoscevo e di conoscere utenti nuovi, evviva l'amiciziaaaaaaaaa

ora scappo , e vi ringrazio calorosamente uno per uno per la splendida compagnia :rolleyes:

@bihjolokia
haaaaaaaaaa che bella serata che abbiamo passato insieme.

sono stato davvero felicissimo di rivedere che già conoscevo e di conoscere utenti nuovi, evviva l'amiciziaaaaaaaaa

ora scappo , e vi ringrazio calorosamente uno per uno per la splendida compagnia ;)

Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti per le piantine che mi sono state donate e per la partecipazione alla splendida serata.

Mich, Lonewolf,Kirmen,Piccantilly,Pioc,Chili,Mammoccio,Emipae,Campana,lele,Skygunner,LorenzoNeon

,Chuck, ecc ecc ecc forse ho dimenticato qualcuno (chiedo scusa in anticipo) . Ovviamente tutte le simpaticissime e gentilissime Signore, Compagne e Mogli dei sopracitati.

Grazie Stefania per la buonissima pastafrolla (Campana l'ha lasciata sul tavolo e io ne ho pappate 2 ghghhghghgh ).

Nella speranza che sia uno dei tanti futuri incontri comuni per noi amanti del peperoncino piccante.

Grazie a tutti per l'amicizia, la semplicità e la passione dimostrata in questo frangente.

Un abbraccio carissimo e speciale a Mich, Lonewolf,Piccantilly e Kirmen

Alla prossima !!! :rolleyes:

cossuziggy

Che spettacolo, siete MITICI E MITICHE! ;)

mich

Fantastico, tutto fantastico, non ho parole!

Sono felicissimo di aver conosciuto tanti nuovi amici che prima "leggevo" soltanto!

Siamo un forum bellissimi!!! ;)